Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Un grandissimo augurio speciale alla nostra Sposina Francesca per il suo grande giorno e per il fantastico regalo che farà alla sua famiglia!!!! Vogliamo le fotooooooo!!! ❤️🎉👰🏻❤️🎉👰🏻
Visualizza messaggio citato
Può darsi ma in tt onesta non ricordo .. non stavamo cercando una gravidanza avendo una bimba di appena 10 mesi quindi non saprei solo che questa attesa mi sta uccidendo
Ciao Giovanna, bisogna vedere se le beta crescono, l’unico dato non significa niente, ma anche in quel caso non è nulla di sicuro, perché a volte la placenta va comunque avanti, pure senza embrione.
Finite le notizie brutte: troviamo insieme a te le soluzioni.Possibile tu abbia ovulato tardi?
Ciao ragazze , scrivo nel vostro gruppo perché sicuramente siete più esperte 😂 premetto che i valori delle BHCG sono diverse da laboratorio a laboratorio come misurazione ( in teoria ). Martedì avevo il primo valore a 440 oggi secondo prelievo a 1550 . Che dite ? Sta crescendo il mio cuoricino?😍
Ciao Giovanna! Con un solo valore delle beta è difficile da dire perché si valuta più la crescita. E l'ecografia è comunque la conferma della gravidanza e dell'andamento. Purtroppo è impossibile da dire se è ok o meno per noi. La ginecologa ti vuole rivedere per un'altra eco?
Ciao ragazze , chiedo aiuto a voi xke io nn ci capisco molto.. L altro giorno sono stata dalla ginecologa per la 1 ecografia, secondo i miei calcoli dovrei essere all 8 settimana di gravidanza ma dall eco non si vedeva granché e nn si sentiva il cuore. La ginecologa mi ha fatto fare le beta ieri e ha detto di ripeterle lunedì. Ritirare ora ed il valore è 65222,7. L altro giorno non mi è parsa tanto convinta , mi ha detto di stare tranquilla Ma nn lo so ho una strana sensazione. Voi riuscite a capire se il valore delle beta è ok?
Veramente!! E ora siamo già nel terzo mese! Manca ancora molto, ma il tempo vola (per ora!). Non credo volerà quando avremo 10kg in più però haha
Ragazze ripubblico l’elenco!! Se manca qualcuna, potete fare copia/incolla ed aggiungere la vostra dpp…così dalle prossime condivisioni possiamo eliminare i giorni vuoti! poi mano a mano scopriremo quale cuoricino resterà affianco al nome! 💗💙
Da me si sentono “tutti” che sarà maschio. Io ancora niente. In realtà la mia preferenza sarebbe per una femminuccia. Tra dolce e salato preferisco anche io il salato al momento però questa diceria non ha nessuna base scientifica per fortuna 😂😂😂 forse oggi comunque lo/la rivedo. Non vedo l’ora ❤️