Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Visualizza messaggio citato
La mia a 7+0 si è visto chiaramente l’embrione ed il cuoricino che batteva forte!!! Anche se sei indaffarata per il matrimonio, facci sapere ❤️
Anche per me oggi altra ecografia! Giusto perché dopodomani comunque, per quanto poco, viaggio.
Avevo fatto l’ultima 5 giorni fa ( a 6+2 ) e si vedeva chiaramente embrioncino con quello che sembrava un primo accenno di battito cardiaco, ma essendo ancora tanto piccolo nessuna certezza. Oggi a 7+0 preferisco farne una più chiara, per mia sicurezza. Anche perché dopodomani dovremmo annunciare la lieta novella … vorrei essere sicura di quello che dico.
Ei ragazzi oggi sono a 9+1 e stasera ho la visita dal ginecologo! Sono così emozionata! Speriamo vada tutto bene? Cmq rispetto la prima gravidanza tutto diverso. Mangio tantissimo, sono sempre molto stanca e di cattivo umore! E poi...ho già il pancino che faccio davvero fatica a nascondere a lavoro! Altra cosa che noto rispetto la prima gravidanza è che quando mi sdraio, sento crampetti e movimenti continui nella pancia! Ieri ho fatto mettere la manina a mia figlia sulla pancia e dove ha messo lei la mano ho sentito come una pietra dura. Che strano. Saranno i muscoli? Boh. Oggi sono a casa con la mia piccolina che si è beccata il virus intestinale... Quindi relax e coccole! A voi è capitato di pensare intensamente sempre ad un determinato cibo? Adesso sono ossessionata dalle olive! Mai mai piaciute!
Ciao Giorgia!!! Era un po’ che non scrivevi!!! Dai che le nausee dovrebbero finire a breve 💪🏻💪🏻💪🏻!!! Mi ritengo fortunata a non sapere nemmeno che vuol dire…io ho solo la stanchezza come sintomo…ed ogni tanto mi fermo e penso: ma davvero sono incinta? 😂
Ciao Ragazze! Sono contenta di trovarvi tutte bene! Come state?? Io oggi 10+0 e a parte nausee e stanchezza procede tutto alla grande! Scusate la lunga assenza ma sono stata fagocitata dal lavoro e nel tempo libero… dormo😂
Quanto ridere a leggervi 🤣 Per i nomi, noi se è femmina abbiamo già deciso che il suo nome sarà Alice 🌸 è un nome che mai avrei pensato di dare finché non l'ho sognato prima di rimanere incinta, ho sognato una bambina che mi sorrideva ed io la guardavo dicendo "ecco, la mia Alice." ed è l'unico nome che mi fa emozionare per cui sento che è questo. Se fosse maschio non ne ho idea!! Non mi emoziona nessun nome, però mi piacciono Gabriel, Alessandro, Tommaso e Jeremiah.
Eeh ti avevo sgamata!😉 Anche io, il mio cognome in realtà non richiama la regione di provenienza..ma mio marito ha proprio -on.. deh! 😅E non sarei neanche contraria a dare anche il mio cognome, ma in realtà non tengo particolarmente alla sua trasmissione, né mi piace molto. Ma forse non mi piace perché non ho grossi legami Con la famiglia paterna. Vabbe, questi sono altri discorsi..
Ragazze tra nomi e battute varie mi fate spezzare quei 5 minuti al lavoro! 🤣🤣
Eh, i nomi.. in realtà ci siamo detti qualcosina ma è assolutamente presto, e, soprattutto, alto mare per i nomi maschili (salvo Gianni, che simpaticamente evoca mio marito in nome di una grossa risata tra amici qualche anno fa, parlando di nomi di bambini. Ma no, non si chiamerà Gianni -p.s. siamo veneti) In lizza c'è Margherita, nome di una delle nonne, ci piace poi Gaia (ma dubbio perché degli amici hanno chiamato la loro bambina così, ed è nata quest'anno) e a me intanto piace Marta. Anche Beatrice! Ma col cognome di mio marito secondo me non ci sta bene.. il chiaro richiamo Veneto rovina la dolcezza del nome 🤣🤣Per i bambini è veramente difficile..mi piacciono di più nomi stranieri ma a mio figlio non voglio dare un nome straniero! Confermo, Rebecca sta andando anche dalle mie parti. Aurora bello ma troppo usato, idem Sofia..
Comunque nomi femminili mi piacciono molto : Ambra sophie Amelia Sonia Nina , maschi sicuro rayan secondo nome indecisi tra allessando Francesco Leonardo
Leonida, lo adoro ❤️ Wow. Non sono l’unica con gusti discutibili e poco spirito protettivo verso la prole, mi rincuorate anche in questo! Temevo che mi avreste ostracizzata appena avessi tirato fuori la mia rosa di nomi. Chi di voi ha il “Libro dei Nomi”?
Eccomi ! 27 anni che convivo con un nome impronunciabile e non ti dico il mio cognome 😂😂😂😂 da piccola volevo denunciare i miei , non lo sopportavo il mio nome lo odiavo da morire , ora invece mi piace tanto ❤️ E ha anche un significato bellissimo , ora ci rido su e mi piace vedere la gente che contorce gli occhi e prova a pronunciarlo 😂😂 però ad esempio continuo a prenotare nei ristoranti con il nome del mio compagno …. Si non mi chiamo Nina 😂 ma è il nome che vorrei dare a mia figlia da sempre 😍❤️🤞🏼
Bisogna pensare che il nome se lo porteranno per tutta la vita, è per questo che mio marito storce il naso su Leonida, anche se io lo trovo bello e particolare come nome
Giordano e Beatrice mi piacciono entrambi. Oltretutto Beatrice mi sembra abbia avuto un calo importante nei dati istat rispetto ad un decennio fa e l’ho sempre trovato bellissimo.
Alla fine altro che significati, suoni, onomatopeiche, richiami, auguri… cerchiamo i nomi che non si ca*a più nessuno. Neanche una pipì hanno fatto ancora e già noi li destiniamo all’ultima scelta 🤣