Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Visualizza messaggio citato
In UK hanno un sistema a parte 🤣 diverso! Ancora devono contattarmi per la prima visita, sono andata privatamente a 7+2 🤗 Credo che la tn sarà dopo comunque
Io sono oggi ad 8+0, ho fatto già la prima visita la scorsa settimana, ma ne farò un’altra la settimana prossima, visto che devo tenere a bada i miei fibromi che si stanno ingrandendo molto!
Grazie cara! Sono 5+2....ho fatto le beta sabato e le devo ripetere domani ( causa chiusura laboratorio ho dovuto aspettare qualche giorno in più)... Avendo avuto aborto la gine me le fa ripetere spesso prima di prenotare la prima visita... Speriamo bene... Tu come stai? Di quante settimane sei?
Maria buongiorno ed innanzitutto auguri! Ti faremo compagnia noi finché non ci sarà il tuo gruppo. Posso solo immaginare come ti senti, di quante settimane sei? ❤️
Ciao.. Entro in punta di piedi dopo aborto ritenuto di giugno.... Io dovrei essere di luglio ( dpp inizi luglio) ma passo un po' di qua e aspetto che qualcuna crei il gruppo....
Io ho battuto pure la Francesca!!! Al mio matrimonio eravamo in 14 😂😂😂. Vi faccio vedere la testimonianza di tutti gli invitati in un’unica foto ❤️
Ma tu fai assolutamente bene ! Ti mando un grosso in bocca al lupo per il matrimonio, mandaci qualche scatto che sono curiosa ❤️😍 un matrimonio così intimo lo desidero anche io 😂😂 ma ahimè ho un compagno che ha troppi amici l’incontrario mio che sono l’anti social 😂😂
Anche io avrei voluto, alla fine del primo trimestre, ma sabato è il grande giorno 🙃 Facciamo un piccolo matrimonio, siamo 35, gli intimi insomma e allora abbiamo deciso di dirlo, ma solo se si fosse visto il battito.
La ginecologa mi ha detto di mettere tutto in conto, ovviamente, ma la gravidanza è evolutiva e vedendosi bene l’embrione appena alla sesta mi ha dato il via libera. Poi sarà quel che sarà, ma siamo tra di noi, mi sento più libera.
Ni. Vivo sul chivalà. Per me è ancora una mera reazione biochimica che un giorno sarà un essere umano formato. Ma è il modo che ho per difendermi nel caso andasse male. Ovvio che incrocio le dita e trattengo il respiro!
Ma si certo.. io E mio fratello abbiamo 19 mesi di differenza. Mia mamma dice sempre che ci rifarebbe cosi vicini!! Dobbiamo tenere duro all'inizio ma andrà bene!! È sicuramente dove non riusciamo farci aiutare!!
Anch io credo che Sarà un po’ complicato gestire il tt all inizio ma è vero si faranno compagnia, cresceranno insieme.. ce la faremo 🥰
Ciao Giovanna sono una mamma di maggio e ho scoperto di essere incinta che mio figlio aveva 11 mesi!! La nostra è stata cercata quindi sicuramente è diverso. Però quello che ti posso dire è che sicuramente all'inizio sarà difficile, ne sono certa ma secondo me sarà meraviglioso!! Cresceranno insieme e si faranno tantissima compagnia!!
Buongiorno ragazze, sono nuova del gruppo mamme giugno ! Ho scoperto di essere incinta qualche settimana fa… sono alla mia seconda gravidanza e ho una bimba di appena 10 mesi ! Dopo un primo momento di ansia ( non avevamo programmato un altro bebè così presto) ora sono pronta x ricominciare questa bellissima avventura e mercoledì andrò dalla ginecologa a vedere un po’ com è la situazione!! Al momento non abbiamo detto nulla a nessuno , credo che alla notizia saranno tt sconvolti 😂 però io adesso sono serena e questa è la cosa più importante! Voi siete tt alla prima gravidanza?
Ero sicura che tu avresti visto sicuramente di più ❤️ Sono molto contenta ! Adesso hai deciso di affezionarti a questo piccolo essere che sta crescendo ? 🥰❤️
Che meraviglia anche io avevo pensato a una cosa del genere , più o meno come hanno fatto Chiara ferragni e fedez 😂😂😂 mentre fai il selfie urli a squarciagola “ sono incinta “ , ma ahimè dovrò ancora aspettare un bel po 😞 noi pensavamo di annunciarlo a tutti verso dicembre 🤞🏼🍀
Buongiorno a tutte e buona domenica!!! Allora ieri sera mio marito per dare l’annuncio ai cugini riuniti con noi per una pizza ha fatto così: Ha fatto un selfie di gruppo con il suo cellulare e poi ha detto ai cugini che avrebbe mandato la foto sul loro gruppo whatsapp…solo che ha mandato la foto dell’ecografia 😂😂😂!!! Sono stati 5 minuti di fuoco, tra urla ed isterismi 🤣🤣🤣!!! Anche la famiglia di lui era a conoscenza dei nostri problemi con il concepimento e sono rimasti contentissimi ! ❤️