Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Visualizza messaggio citato
La fascia è la vita! Io la uso ancora che mia figlia ha 4 mesi.. nata a giugno ho visto mamme utilizzarle anche in spiaggia.. farà caldo ma non più del caldo al 9’ mese di gravidanza a giugno 😓😓 io la Stra consiglio.. ma poi dipenderà dal bambino non tutti ci stanno
La fascia piacerebbe anche a me, ma ho paura che partorendo a giugno poi fra bimbo e fascia, il caldo ed il sudore non saranno il massimo! Poi non me ne intendo, non so se ci sono di tessuti leggeri e traspiranti 😅
Buono! Dicono sempre di 10 in 10 🤣 Io la prima l’ho vista a 4+5 ed il puntino l’ho già apprezzato. La seconda domani, a 6+2, quindi non molto lontana da te. Spero di non andare ( e 💶 ) per vedere niente! Porto i popcorn e finché non trovano qualcosa non mi smuovo dallo schermo fino ai titoli di coda!
Comunque già con il sacco vitellino sei a sospiro di sollievo numero 2 Nina 💕💕💕💕💕Un passetto alla volta 💕💕💕💕💕
Per me è un po’ prematuro ancora perché non ho neanche visto l’embrione, ma so che al lavoro del mio fidanzato ci fanno un buono in un negozio che vende anche il necessario bebè. Penso andremo nelle prossime settimane.
Ho un fratello nato quando avevo 17 anni e che ha usato passeggini fino al miei 20. Ricordo vividamente la pena, il peso, la scocciatura di aprirli con magari il piccolo in braccio: quindi opterò per il trio più leggero in commercio. Fosse anche di carbonio. Sono piccola e non particolarmente forzuta.Infatti dopo poco, il magnifico fuoristrada dell’inglesina di mio fratello è stato sostituito con la più economica e fatta di niente carrozzina. Uguale a quella delle bambole in pratica... ed io usavo solo quella. Sono passati anni, credo che i sistemi siano cambiati, ma l’esperienza mi ha insegnato ad evitare peso inutile, anche quando sembra necessario.
Ma spero, caldo a parte, di usare il più possibile la fascia e lo zaino per la schiena. Voi già mamme come vi siete organizzate di recente?
❤️ devo ancora prenotare ma mi ha detto di far passare almeno 10 giorni per un altra visita 😂 penso di prenotarla (se va tutto bene nel mentre) tra la settima e L ottava settimana
Ciao ragazze oggi ho avuto la visita , l applicazione mi indicava 6 settimane ma in realtà sono a 5+6 🤦🏽♀️ Sembrerebbe che sia tutto a posto , nel senso che si è vista la camera e il sacco vitellino per la settimana che sono era impossibile vedere l’embrione, sono contenta così ❤️ Ancora con i piedi per terra ma contenta ❤️ Ora iniziò con progesterone e aspirinetta 💪🏼💪🏼
Buonasera!!! Mi sa che mi avete portato fortuna!!! Niente più micro perdite marroncine!!! Probabilmente come qualcuna di voi ha detto, è stato l’effetto dell’ecografia transvaginale!!! 🎉🎉🎉
Certo il cuore se non sbaglio si forma alla 5 settimana, e serve fare un'eco alla 6 proprio per confermare il battito. Vedi un rotondo, un bottoncino, è emozionante vedrai
Di già il cuoricino? Io mi sono fissata che non si vedrà nulla e mi manderà in apprensione per l’intera settimana prima delle mie nozze.
Però farla più tardi è impossibile, non avrò un minuto libero e , dovendo partire qualche giorno, preferisco fare un salto dal ginecologo, casomai avesse qualcosa da darmi.
Che disdetta.. avevo la visita oggi ma me l'hanno spostata alla settimana prossima per problemi della dottoressa. Un'altra infinita settimana di attesa. Uffa!!!
Questo non lo sapevo. Probabilmente ha un ecografo di ultima generazione Le mie amiche ricordo che mi parlavano solo di interna per tutto il primo trimestre.
Dopodomani vado a farla anche io, sarò a 6+2 , vediamo
Ciao Francesca, in realta dipende dalla ginecologa e dall ecografo che ha. Io per il primo bimbo ho sempre fatto eco esterna e la prima ero a 6+5. Per questa gravidanza l'unica eco interna che ho fatto è stata a 6+1, la seconda a 8+6 esterna e l ultima a 12+0 ovviamente esterna.
So che di prassi si fa interna fino all’11ma settimana. Anche 12esima. Infatti passare al secondo trimestre significa anche questo: non dover allargare le gambe 😂
Alessandra tranquilla perché sicuramente è stata la visita interna a causarti queste perditine! Può succedere appunto dopo visite sforzi o rapporti. Vedi oggi come va, semmai te ne stai un Po tranquilla e in caso domani senti la gine😘