Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Visualizza messaggio citato
Grazie a tutte per le risposte. Comunque di chiedevo proprio per l anticipata. Penso che sia come Jessica ha detto a questo punto. Il fatto è che la mia gine lavora in ospedale ma io vado nel suo studio privato. Ora vediamo cosa mi dice. Sinceramente se c'è il modo di fare un certificato unico fino al 7 mo è molto piu comodo che presentarlo ogni mese!
Io l'ho dovuto dire già ad entrambe le famiglie perché mi vedevano poltrire sul divano dalla mattina alla sera senza andare a lavoro e iniziavano a fare domande. Ho detto che avevo la febbre, poi ho detto sospetto contatto covid, virus intestinale...tutte le ho pensate. Io sono lavoratrice a rischio quindi subito a casa quando si scopre il positivo....ho dovuto confessare😂😂😂😂
Io ho iniziato da pochi giorni il terzo mese (sono alla 10 settimana) e se al mattino sono quasi normale la sera ho proprio la panza di 4 mesi. Inoltre avendo sempre nausee mi sento veramente brutta, e su instagram vedi tutte queste che sono un fiore bho io mi deprimo
Ok poi se hai bisogno ti metto il nostro vuoto, perché noi all'inizio abbiamo avuto difficoltà a mettere i numeri in elenco.
Ciao Robertina! Innanzitutto intendi anticipata per gravidanza a rischio o per lavoro a rischio?
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao sono una futura mamma di maggio. Se il tuo ginecologo lavora in ospedale non ci sono problemi perché può farti direttamente il certificato con l’intestazione asl. Se è privato devi consegnare certificato sempre alla asl e poi loro dovrebbero farti fare un colloquio con un medico e convalidare la cosa. A me l’ha fatto direttamente il mio ginecologo che è anche primario. Mi ha fatto gravidanza a rischio fino a 7 mese perché poi si passa in maternità obbligatoria. Automaticamente hai anche esenzione M50 per cui qualsiasi analisi non dovresti pagarla, almeno in ospedale
Oggi ho la visita, e visto che sarà importante per me chiedere della gravidanza a rischio, se vuoi ti faccio sapere cosa dice il mio ginecologo!