Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Visualizza messaggio citato
Ragazze buongiorno qualcuna può aiutarmi a capire come funziona la gravidanza a rischio? Io ho capito se è privato bisogna rinnovarlo ogni mese? Se è pubblico no? Se uno parte da un certificato privato e poi il mese dopo al rinnovo porta uno pubblico? Grazie se qualcuna mi aiuta!
Nina se volete vi copio e incollo il nostro, poi una dovrà prendersi l incarico di copiarlo nuovamente inserendo nomi e dpp😁😁
Come nel gruppo non le aspetta per qui c’è la lista della dpp (del termine della gravidanza ) tipo io so che la mia dpp (tramite applicazioni) è il 22 giugno ovviamente cambierà appena vedrò la mia ginecologa
E quanto si passeranno con la sorellina? 😍 I miei 3 anni e 5 mesi... Specifico i 5 mesi perché è un arco di tempo in cui spero che mio figlio superi la fase dei terribili 2 😂
AHAHAHA 😂😂😂 non riusciremmo a permettercelo sia per il cash ma appunto anche per la voglia! È l'unico momento in cui abbiamo una scusa per avere la pancia... Ma chi ce lo fa fare 😆
Perché tanto noi magari non riusciremo mai a permetterci quel nutrizionista e quel fantastico personal trainer che le segue per nove mesi!!! La mia unica ginnastica in questi giorni è aprire e chiudere le mascelle per ingurgitare cibo 😂😂
Ma io sono convinta che seguano una dieta specifica con persone dietro che ci lavorano. Perché non è normale 😂 ma il punto è.... Perché non condividere i trucchetti?? 😜 Come fece Belen quando raccontò chiaramente che faceva una dieta e faceva una ginnastica apposta per restare in forma in gravidanza!
Ma fai benisismo, anzi sarà un'emozione unica annunciarlo magari prorpio al matrimonio 😍 vorrei intrufolarmi solo per godermi il momento! Noi, ai nonni lo abbiamo detto perché appunto la pancia iniziava a sbucare e avendo il mio piccolo monello di 2 anni, se a causa delle nausee dovessi avere bisogno, so che mia suocera mi può aiutare. Però, avevo il bisogno di tenerlo un po' per me... Perché, Emanuele arrivò immediatamente, ma lui/lei mi ha fatto un po' dannare, l'ho cerata ed è arrivata dopo mesi questa gravidanza. Mesi interminabili che ormai mi avevano fatto perdere le speranze. E avendo sofferto molto ora che è arrivata, sentivo il bisogno di custodirla tutta per me. Ma il momento in cui devo iniziare a far realizzare la cosa a tutti gli altri si sta avvicinando... E in parte non vedo l'ora perché magari così riesco a realizzare meglio anche io che questo sogno finalmente è realtà 😋 ovviamente augurandomi che tutto vada bene 🤍
Ma io non so come fanno!! Sono entrata oggi all’ottava settimana e nonostante fossi in perfetto peso forma ho una pancia pazzesca!!! È proprio vero che non esiste una gravidanza uguale ad un’altra 😜
Ieri io ho avuta una cena di compleanno del fratello del mio compagno… mia suocera cosa cucina ? Polenta con gorgonzola e funghi ..con il gorgonzola aveva abbondato perché sa che io ne vado matta … appena le ho detto “ sono a dieta e non posso mangiare il gorgonzola “ … dovevate vedere la sua faccia … il mio compagno dice che forse hanno capito 😂😂😂
Ma tu sei anche troppo brava! Io non so dire le bugie! Anzi, ti dico solo che un giorno a lavoro da mio marito, un suo cliente inizia a dirmi "qui è ora di un fratellino o una sorellina!" mio figlio di 2 anni se ne salta fuori dicendo "ma ce l'ho già!!! È qui dentro!!!" e mi tocca la pancia. Riesci ad immaginare la mia faccia? Mi sono messa a raccontare che ha visto un cartone animato e bla bla bla... Ma ero di tutti i colori+1. 😂 Inutile dire, che non sono più andata a lavoro da mio marito!
Diciamo che ho iniziato a raccontare di un fastidioso pre-ciclo, poi sono passata - adesso - al ciclo che mi durava anche 7 giorni e poi parlerò di post ciclo da … stress nuziale? Devo tenere duro solo 10 giorni. Poi mi sposo e faccio l’annuncio.
Io sto dicendo che ho le mestruazioni oppure aria in pancia. Mi succedevano entrambe le cose durante il ciclo.
Conta che a pranzo mangio dai miei e mia mamma tiene sempre degli assorbenti per me e mia sorella … ne ho rubato qualcuno. Giusto per eludere il MAMMA RADER 🤣🤣🤣Ti rendi conto? 🤣🤣🤣
Ma va Deborah! Credo che ognuno sia libero di esprimersi e qui dentro siamo tutte persone intelligenti che non creano allarmismi inutili.
Ma, essendo un confronto, è anche giusto esporre delle perplessità. Se no non serviremmo a nulla, no?
No ti prego allora vai a guardare lei.... 😂 Diamoci qualche parola di conforto.... Perché?? Segue una dieta specifica vero?? Dai, non può essere! 🤣 Anche io non mi sto facendo vedere da nessuno perché è praticamente visibile 😂 cioè, al massimo si può pensare che ho mangiato una teglia di lasagna intera ma a na certa la digerirò sta lasagna no? Non so più neanche come vestirmi...