Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Settembre 2019 Roma

Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤

Robertina♤, il 4 Ottobre 2021 alle 17:04

Pubblicato in Future mamme 3.217

Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤

3.217 Risposte

  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo ❤️ Grazie mille
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Alessandra, anch'io la prima eco la farò in uno centro privato e mi hanno detto che mio marito può entrare Smiley heart

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ci mancherebbe Alessandra!
    Ognuna di noi reagisce in maniera diversa… per me è ancora un segreto e se avessi potuto non l’avrei detto neppure al padre 🤣

    Più che altro perché mi rendo conto che si sta affezionando all’idea … io no. Lo chiamo “Parassita Umanoide” “Dna alieno” o solo “Embrione” e , se anche sta andando tutto come deve andare, cerco di tenere presente che potrebbe non esserci già più. O sparire domani.
    E che di embrioni posso farne quanti ne voglio perché la mia riserva ovarica è ancora buona. Non è un bambino per il momento e non devo attaccarmici troppo.
    Sono stata malissimo con la storia delle beta, credo a causa degli ormoni o del matrimonio imminente, io non perdo la testa per queste cose di solito.
    Mi sto riappropriando della mia calma e non voglio dovermi trovare a gestire anche la sua.Quindi lo voglio con me solo se quel cavolo di cuoricino in miniatura sabato mattina mostrerà una qualche attività.
    Se sabato andra bene, sarò qui con voi a festeggiare 🎉
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anch'io ho pensato che se fosse stata estate sarebbe stato difficile nascondere

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem. Anche io ho la vita sottile e in più sono minuta… magari da fuori non si nota, ma la mia mamma potrebbe scoprirlo da un momento all’altro 🙃 quindi mi vesto come una barbona per andare dai miei 🤣


    Meno male che non è luglio.
    Seno … beh…. Uno solo per il momento 😅 l’altro è un pochino dolorante, ma non si lamenta troppo. Però se continua di questo lento passo l’assimmetria sarà evidente fra poche settimane 🤣🤣🤣🤣
    Eccheccavolo! Manco le tette mi posso godere!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Nina, sono punture di progesterone che faccio dal giorno dopo il transfer, più metto degli ovuli a metà giornata e alla sera. E' una terapia che bisogna seguire quando si fa la pma, per aiutare a produrre progesterone nei primi mesi. Così come l'estradiolo. E devi seguire questa terapia fino a metà del terzo mese

    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel mio caso anche se la prima, domani dovrebbe vedersi cuore e sentire battito!!! Per questo prego che mio marito possa entrare!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la farò a 6+2… non so onestamente quanto si veda.
    Ho fatto la prima a 4+5 e c’era ovviamente solo un puntino in utero. Ora basterebbe si fosse ingrandito. Ma è una cosa che magari posso notare io, avendo presente la prima.
    Lui verrebbe unicamente per vedere cosa? Un altro punto?

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io entrambi, ma mi fanno parecchio male! è una fatica nascondere, perchè comunque al lavoro vorrei dirlo alla fine del terzo mese (quindi fine novembre).Credo anche io sia il progesterone perchè di mio ho la vita molto stretta e ora invece è completamente trasformata. Aumenta anche le nausee purtroppo

    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina posso chiederti se non sono troppo invadente perché fai queste punture ? Scusami ma io sono ipocondriaca e penso di avere tutte le malattie del mondo 😂😂
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho pensato la stessa cosa ma niente non ne vuole sapere … vuole entrare con me a tutti costi 🤦🏽‍♀️ Per vedere? il nulla perché alla sesta settimana cosa vuoi vedere poco e niente 😅 perfetto così usciremo dalla ginecologa più angosciati di prima ENTRAMBI 🥳🥳
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Progesterone gonfia un sacco!
    Io ho la pancetta per il mio naturale che produco da sola , figurarsi se me lo iniettassi ( infatti che fatica nascondere la gravidanza a casa dei miei! Devo vestirmi a strati ). Credo sia assolutamente normale…. Intanto goditi le tette 🙃
    La pillola mi fece lo stesso meraviglioso effetto. Da una prima alla terza aaaaah

    In ogni caso solo ho un seno gonfio e pieno di bene e l’altro no? Ogni mattina gli dico di svegliarli, ma sembra parecchio più lento 😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi sono pesata sabato e ho visto che ho messo 2.5 kg, in due mesi, che forse è pure troppo, però ripeto sono molto gonfia, e avendo fatto pma fino al 16/11 devo bombardarmi di punture al progesterone ed estreadiolo , credo che influiscano. Mi è aumentato a dismisura il seno, sono passata da una 1a ad una 3a abbondante

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vado solo per privato, in una fighissima clinica alla Grey’s Anatomy così mi pare di poter incontrare qualche medico gnocco 🤣


    No. È che ci sono tutti i ginecologi più bravi e quando voglio, nel giro di poche ore, ho l’appuntamento. Compreso il sabato.

    Col fatto che pago salato, potrei portare con me anche i cugini di terzo grado, ma, essendo la prima vera ecografia e preventivando pure un esito negativo ( che oh, ragazze, va sempre messo in conto ), preferisco essere da sola. Le delusioni le porto meglio di lui, specie ad una settimana dal matrimonio. Preferisco dirglielo io a casa, che nello studio del medico con una sonda infilata nella patata.
    Lui, in caso di positivo, lo trascinerò dalla prossima, quella dove il cuore si sente e dove si vede davvero qualcosa.

    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma a livello di kg hai preso qualcosa? Io un kiletto in più l'ho preso (è vero anche che non mi sono limitata nel week end)
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 8+4 e mi sa che corro a comprarli anche io questa settimana. In questi giorni uso o tute o vestitini😓
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho già messo i jeans premaman, sono di 8+6 e i pantaloni normali mi danno fastidio, la mattina tutto ok, ma dal pomeriggio si gonfia la pancia

    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi rincuora molto questa tua esperienza!!! Domani vi saprò dire ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, io vado in un centro privato e per visite di gravidanza può entrare un accompagnatore

    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta Francesca!!! Dai che siamo davvero tante! ❤️
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito!!! Il mio invece riceve sia in ospedale pubblico con visite private, che in clinica privata! Ho optato per la clinica privata per questa prima visita perché spero fortemente che possa entrare mio marito!!! Speriamo ❤️ Non vedo l’ora che arrivi domani 🤩
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il messaggio. Dove andavo ricordo che entravano compagni/mariti.
    Anche io questa settimana visita finalmente. Ginecologa nuova però perché la mia è andata via 😣😣 vado in ospedale in libera professione ma mi hanno detto "meglio da soli se non si ha bisogno di accompagnatore". Mio marito se riesce viene lo stesso e poi vedremo se la ginecologa lo fa entrare in ambulatorio, altrimenti sarà in sala d'attesa.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di solito cliniche/studi medici privati non dovrebbero fare problemi.. dove andavo dalla mia ginecologa ricordo
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno!
    Domandona per chi ha già effettuato la prima ecografia: il vostro compagno/marito è potuto entrare ed assistere? Io lo farò in una clinica privata dove riceve il mio ginecologo, ma non ho chiesto se lui può entrare!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io oggi primo giorno senza nausea... Sono stata tutta la giornata all'aria aperta poi verso le 18.00 ho lasciato mio figlio al parco con la nonna ed io sono corsa a farmi una doccia calda, candele, film su Netflix e coccole al mio coniglietto 🐰 in compenso sono talmente gonfia che sembro di due mesi in più!
    • Rispondi
  • Morgana
    Sposa Curiosa Maggio 2019 England - London
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io vivo all’estero e detto sinceramente non ho ancora fatto nulla (non ho prenotato visite dal privato)
    Il primo Novembre ho una consultazione telefonica con la mia ostetrica, ma dovrò rimandarla perché in qui giorno torno in Italia (festeggio il primo compleanno di mio figlio 🥰)
    Una volta parlato con lei mi dirà la data della prima visita all’ospedale, che sicuramente sarà tra la 10/13 settimana
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco, eri più avanti...🥰
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    7+1 🤗 inizio ottava
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo weekend allora haha il giusto equilibrio!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quale settimana?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dimenticato.... L'eco la ginecologa me l'ha fissata per fine settimana. 🤞🤞🤞🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione