Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Visualizza messaggio citato
Grazie mille ❤️ poi vi aggiorno... Io sono a cavallo tra giugno e luglio, sicuramente luglio se tutto andrà bene, però mi fa piacere leggervi ❤️
Si cara, credo sia del tutto normale. Ti devi preoccupare solo di sanguinamenti continui ed abbondanti. Hai fatto le beta per confermare la gravidanza? E comunque tantissimi auguri ❤️❤️
Buongiorno a tutte sono mamma da 4 mesi faccio un enorme in bocca al lupo a tutte voi che lo diventerete presto vedrete che viaggio meraviglioso sarà 🥰
Buongiorno ragazze , sabato 23 ho scoperto di essere incinta, 2 giorni prima dell'arrivo del ciclo. Ieri sera giorno presunto dell'arrivo, ho trovato muco trasparente e la carta era rosata... Poi ci sono andata altre due volte e il rosato era sempre più impercettibile. Stanotte e stamattina tutto ok. Mi devo preoccupare? A qualcuna è capitato?
Sono d’accordo. Appena finisce questo periodo turbolento vado a farmi tutti gli esami del sangue e mi informo anche su questo.
Non so come funzionano le cose da te, ma io qui ho contattato direttamente il team online, senza comunicarlo prima al gp, e il giorno dopo mi è arrivato il messaggio con giorno e ora del phone booking consultation 😆
Io lo farò dopo la decima settimana! Nonostante il SSN mi passi l’amniocentesi perché ho 38 anni, preferisco farlo ugualmente. Mi faró consigliare dal genetista cosa includere!
Non mi sono informata, ma farò tutto. Voglio avere ogni possibilità di scelta, per me e per il feto. Ho 36 anni, non posso più sperare nella semplice fortuna.
Finalmente ho la data per la prima visita all’ospedale dove partorirò! Il 10 Dicembre (TN + Bitest) e dovrò aspettare più di un mese, ma vabbè almeno ho una data haha
So che potrebbe essere prematuro, ma visto il lavoro devo prenotare tutto in anticipo visti i turni, vi chiedo. Il DNA fetale lo farete? Se sì, che cosa includere?
Io inizio mese ho fatto un'ecografia di controllo in ospedale, dopo aver sospeso la pillola perché mi causava un po' di problemi, e mio marito lo hanno fatto entrare senza problemi. (chi poteva mai immaginare che proprio in quei giorni puntino si stava facendo strada🥰)
Sì confermo. In tutti i centri privati possono! Però molti chiedono di saperlo prima, per far passare chi non ha nulla da fare. Nel mio, ad esempio, negli orari di maggiore affluenza hanno la lista all’entrata e ti chiedono cosa devi fare.Due settimane fa c’era un ragazzino con la mamma, avendo sopra i 14 anni e non avendo avvertito prima della presenza materna, hanno fatto un pochino di storie - per via del covid -. Se tu telefoni prima e avverti, vedrai che non ci sono problemi!
Io ho dovuto prendere i pantaloni elasticizzati per lavorare e non più con il bottone e cerniera! Molto più comodi! Se esco uso ancora i solito jeans 🤗