Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Settembre 2019 Roma

Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤

Robertina♤, il 4 Ottobre 2021 alle 17:04

Pubblicato in Future mamme 3.217

Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤

3.217 Risposte

  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu come stai ? 😍❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo!! 💕💕💕💕
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa volevo scrivere tra qualche giorno *
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si le ho ripetute dopo due giorni e sono cresciute bene per ora da 204 a 908 ❤️ Ora tra un po’ ho la visita dalla ginecologa speriamo bene 🍀🤞🏼
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara hai rifatto le beta poi?😁
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ma voi oltre alla nausea avete anche dei giramenti di testa ? Io sta mattina mi sono svegliata con la pressione sotto ai piedi 😞 mi girava fortissimo la testa … infatti ho dovuto avvisare il mio titolare all’ultimo perché non riuscivo a stare in piedi 😞 ora sto meglio ma si è aggiunta anche la nausea 🤢 🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Robertina♤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze peri i consigli proverò ad avere sempre a portata pane o crakars.. quando mi prende a lavoro è terribile.. infatti settimana prossima volevo chiedere alla dottoressa se mi mette a rischio.. boo ora vediamo cosa mi dice! Voi lavorate ?
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nuperal aiuta ma è un medicinale (26€). Io faccio spuntini spesso. Ho comprato il pane di farina di grano saraceno della Lidl e mangio una fetta quando parte il fastidio e mi passa subito. Se sono fuori casa: cracker. Cose molto asciutte. Evita il fritto per ora e alimenti unti e zuccherati.
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Robertina ☺️ io sono nella tua stessa situazione! So che il cibo secco aiuta molto o addirittura lo zenzero... Con lo zenzero non ho mai provato ma ammetto che quando ho tantissima nausea e per cena metto in bocca pane, mi passa subito!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Robertina♤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno ragazze! Io ho una nausea costante senza vomito.. si accentua appena mi metto a tavola.. avete dei suggerimenti? O trucchetti per tenerla a.bada?
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, capita anche a me.... Con il mio primo, dopo mesi, usai il magnesio come integratore e dei fermenti lattici attivi specifici. Mi sa che adesso mi toccherà, almeno il magnesio prenderlo già perché sto facendo una gravidanza molto diversa 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che ansia ragazze 🤣


    Io sono solo a 5+1 e non ho alcun sintomo se non un pochino di stanchezza ed il seno che fa un attimo male. Ho il terrore che dalla prossima settimana mi spunti tutto.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2021 Novara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Sono nella stessa identica situazione, la mia ginecologa mi ha prescritto psyllogel bustine,ho iniziato a prenderne una al giorno, vediamo se migliora Smiley smile
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A proposito di pancia gonfia, vi capita di passare giorni di stitichezza a giorni dove andate in bagno più volte al giorno con dolori tipo ciclo? Cosa si può prendere per sistemare un po' la situazione? Fermenti lattici? E' davvero fastidioso, io poi sono sempre stata molto regolare

    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Alessandra, io pancia gonfissima. Che fastidio!!!

    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che farò anche io il DNA fetale....ci ragiono un po' ma sono più sul sì! ☺️
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io.... Sto pure impazzendo perché sto anche esplodendo di nausea.... E ho la pancia che la sera è gonfissima ma da oggi sembra essere esplosa già da stamattina... Ad oggi posso dire di aver proprio il pancino... Sarà che sono di mio magretta ma è senz'altro visibile.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Presente! 7+0 oggi!
    La mattina tutto come prima, ma alla sera il gonfiore fa paura 😅 la mattina tutti i pantaloni vanno benissimo, la sera stringono 😳
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, vedi…se fossi stitica avrebbe un senso…ma sono regolarissima!!! Bah…
    Mi sta venendo in mente che forse il gonfiore potrebbe essere dato dai fibromi uterini che ho, che magari si sono ingranditi! Ma a questo punto li potrò vedere con la prima ecografia di martedi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono una settimana avanti, sono a 7+1.. la pancia (mai avuto ventre piatto) mi sembra sempre uguale, forse la sera leggermente più gonfia. Ad ogni modo, ho iniziato ad essere leggermente stitica saltando magari uno o due giorni durante la settimana. ma diciamo che soprattutto ne faccio meno e quindi ho una sensazione di non riuscire a svuotarmi bene, ecco.


    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 oddio mi dai morire dal ridere!!! Io invece niente ruttini e puzzette… solo una pancia dura e ho gonfia
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    *rutti 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a 5+1 e ho la pancia gonfia , ma perché ho un sacco d’aria 😂 faccio tanti tutti e non solo 🤦🏽‍♀️ Sto diventando una camionista 🤪🤪
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte!!!
    Chi come me è alla settima? Volevo chiedere: quante di voi hanno una pancia super gonfia, soprattutto la sera? Mi sembra un po’ presto per vedere la pancia, ma vi giuro che in alcuni momenti mi stupisco anche io! Ieri sera addirittura sull’autobus mi hanno ceduto il posto…non sapevo se ridere o piangere 😂! Esperienza in merito di pancia gonfissima?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedi come siamo diverse?
    Stesso giorno e a me si intravedeva a malapena un puntino. Ad una mia amica invece non si vide nulla di nulla. Solo le beta confermavano la gravidanza.

    Mi spiegava la ginecologa che non è solo questione di ovulazione, ma anche di impianto. Ad alcune di impianta in 4 giorni, ad altre in 8. Quindi metti anche un’ovulazione perfettamente uguale in due donne, alla stessa data gestazionale potrebbero avere ecografie diverse.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Massa Carrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene bene! Speriamo sia tutto ok 🍀 vi abbraccio e vi tengo aggiornate se vi fa piacere 🥰
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla, io ho fatto la prima eco a 4+5 e abbiamo visto camera gestazionale e sacco vitellino escludendo così una gravidanza extra uterina, già un bel sollievo. Poi ho ripetuto a 7+4 dove si è già visto bene l’embrione e anche sentito il cuore, confermando che la gravidanza fosse vitale. Adesso sono a 8+1. La prossima eco è pianificata a 12+4 ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Massa Carrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🍀🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Massa Carrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra.. eh non saprei dirti. Il ginecologo mi ha dato appuntamento per eco.. sapendo che sono a 5+4. Immagino che si veda poco..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non penso sia possibile rimanere offese da qualche tuo messaggio 😘
    Qui siamo tutte sulla stessa barca … che viaggia in un mare di ansia!

    Ti prego, se tu sei tranquilla tienici con i piedi per terra!
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ci sta!!! Per indole cerco di non essere troppo ansiosa. Nonostante i miei 38 preferisco comunque pazientare ed aspettare la settima. Ma capisco che i casi sono tantissimi e le nostre paure anche! In effetti è giusto che ognuna agisca come meglio crede per vivere serenamente questo primo periodo! ❤️
    Ps. Spero di non aver offeso, il mio era davvero un commento a voce alta come l’avrei fatto con una amica!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti aspettare grandi cose. Potresti anche solo vedere la camera. Succede!
    Se non ci sono sacco vitellino ed embrione, stai tranquilla! ❤️

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione