Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Settembre 2019 Roma

Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤

Robertina♤, il 4 Ottobre 2021 alle 17:04

Pubblicato in Future mamme 3.217

Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤

3.217 Risposte

  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta Nina!
    Le mie prime beta erano 42 e sono poi cresciute benissimo quando le ho ripetute 🤗
    Non riesco neanche a immaginare il tuo umore, ripeti le beta e noi aspettiamo il risultato con te 🤞
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che emozione unica 💛💛💛
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sabrina ❤️ Non riesco ad essere felice ci puoi credere ? 🤦🏽‍♀️ Ora sto prendendo prefolic e inofert in più dopo un ecografia che accetta la mia gravidanza prenderò L aspirinetta… ma se le beta iniziano così … non so cosa pensare … mi dovevano venire tra ieri e oggi , tu cosa ne pensi !? Devo ripeterle tra due giorni e sperare ? ❤️🍀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nina ma che bella notiziaaaa😍😍😍😍 i giorni delle beta sono terribili inutili negarlo..soprattutto per chi come noi non ha bei ricordi! Ora..hai monitorato ovulazione? Devi iniziare qualche cura ora dal positivo?
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Nina, è normale che le beta siano basse al primo giorno di ritardo, rifalle tra qualche giorno e vedrai che aumenteranno. Cerca di stare tranquilla Smiley heart

    • Rispondi
  • Shannon
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano
    Shannon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahaha la mia prima gravidanza è andata bene e non mi è pesata molto, ho avuto un parto accettabile (è sempre un dolore sovra umano, inutile mentire) ma soprattutto un ottimo post partum, che penso abbia fatto la differenza, sinceramente mi aspettavo il peggio! Inoltre il mio piccolo è davvero bravo, sono stata fortunata! Comunque già io e mio marito avevamo deciso di averne due vicini, perché vogliamo farci lo sbattimento di pannolini e biberon tutto in una volta! Poi vorrei la femmina 😜💗
    Ah io non allatto, anche quello sicuramente rende un pochino le cose più facili con un altro bebè 😊
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai tranquilla! È tutto nella norma! Aggiornaci con la visita e goditi gli ultimi preparativi
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze oggi e il primo giorno di ritardo ho fatto le beta e c’è le ho a 204 …mi sembrano molto basse 😪 ho già avuto due as .. quindi non vi dico il mio umore …
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    412
    1040
    3150
    Ogni due giorni, l’ultima è di oggi. Adesso basta. Mi preoccupo un po’ della mia visita di domani e voglio solo pensare a quanto sarò gnocca il giorno del mio matrimonio. Via pensieri negativi e nervosi! Lontani!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso farti tanti complimenti?
    Io ho appena iniziato e sono già stufa di questa promiscuità con del dna alieno che non ha ancora neppure fattezze umane.
    Tu vuoi riaffrontare tutto con un neonato.
    Dicci il tuo segreto. Beveroni al diamante? Ascendenze eroiche? Wow. Solo WOW! Sei meravigliosa!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio che gioia ❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Oggi 7+4 ho fatto la seconda ecografia!! Si è visto benissimo il/la piccolo/a, ho visto e sentito il cuoricino battere!! Che emozione ❤️ Al momento è tutto come deve essere, speriamo di continuare così 🥰
    • Rispondi
  • Shannon
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano
    Shannon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per la prima gravidanza ho usato Rilastil pelli sensibili (quello rosa) perché a me le cose che ungono non mi piacciono e non ho avuto smagliature, ma penso sia un po' anche a fortuna..
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Parma
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Gaia 😘


    Buongiorno a tutte, oggi volevo confrontarmi con voi su quali prodotti state usando o inizierete ad usare per prevenire le Smagliature. Io sto usando l’odio di mandorle dolci Kaloderma subito dopo la doccia, ma volevo associarlo anche ad una crema elasticizzante. Voi cosa usate ?
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Carmelina, benvenuta tra noi Smiley heart

    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Deborah, anch'io come te sono distrutta. Dormo poco e male e sono davvero stanca, ho la pancia gonfissima e a volte una leggera nausea mi accompagna per tutta la giornata. Smiley sad

    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita!!! Sarà una bella fatica la tua! Scherzi a parte, se è quello che desideravi sono felicissima per te! Cerca di sentire immediatamente il tuo ginecologo (oltre a fare le beta); perché so che in alcuni casi potrebbe essere pericoloso allattare!
    Tienici aggiornate ❤️
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Parma
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Robertina , lo spero tanto 🤞🏻🍀 che emozione ♥️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non si vede niente è semplicemente troppo presto e si vedrà meglio la prossima volta!
    • Rispondi
  • Shannon
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano
    Shannon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte, anche io forse sarò una mamma di giugno anche se non sono bene in grado di datare la gravidanza: ho avuto il capo parto (ho già un bimbo di 2 mesi e mezzi 😊) il 4 settembre ma il mio ciclo poi non deve essere stato regolare perché il 22 settembre alla visita ginecologica il follicolo era pronto per rilasciare l'ovulo, quindi l'ovulazione non deve essere avvenuta dopo 14 giorni, stamattina ho fatto il test e risulto incinta di 1-2 settimane quindi devo avere ovulato un bel po' dopo il 22 in realtà.. Voi sapete se le settimane indicate dal clearblue sono affidabili? Comunque domani mattina vado a fare le beta! Inoltre qualcuna ha esperienza di figli così vicini?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Robertina♤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmelina e benvenuta tra noi! Le beta promettono bene io le avevo a 39 000 e alla visita ho visto tutto embrione e battito.. quindi sicuramente la prossima vedrai tutto.. ero 6 più 5 io.. ❤
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca, tranquilla che anche se presto per una ecografia, si vedrà comunque che pa gravidanza è cominciata ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo, hai ragione!
    Ma ho paura di crearmi ancora più ansia… e se non si vede niente?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A 4+5 da me si vedeva camera gestazionale e sacco vitellino ❤️ Vedere tutto al posto giusto (quindi nell’utero) di solito è già una bella rassicurazione😻
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì facci sapere 😍 che emozione!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo fatto una primissima visita a 4+5 e si è vista la camera gestazionale e il sacco vitellino! Domani sarò a 7+4 e farò un’altra ecografia 🍀 speriamo tutto bene! Vi terrò aggiornate ☺️
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava, anche il seno.... Ieri è stata la giornata in cui più di tutte mi sono sentita a terra... In tutto ciò si ci mette l'ansia che non vedo l'ora di sapere come sta pupino/a 🤍🧸 tu hai già fatto la visita?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Deborah. Purtroppo mi sento esattamente come te! Speriamo non duri a lungo questo periodo di stanchezza! Anche io mi sento mega gonfia per non parlare del seno teso e dolorante😅
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Parma
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, entro anche io in punta di piedi in questo gruppo meraviglioso delle mamme Di Giugno 2022. Ho scoperto la scorsa settimana il positivo e ad oggi sono a 6+2 💓 giovedì (5+6) ho fatto le beta e le ho a 32638 , cosa ne pensate?? 😍
    Fino a qualche giorno fa non avevo alcun fastidio invece da venerdì ho sensazione di nausea e stamattina un dolorino basso ventre( più da lato destro, quello dove ho ovulato) con pochissime perdite marroni.
    Scorsa settimana sono andata dal ginecologo per il solito controllo di routine e in quella visita, a 5+0 , si è vista La camera gestazionale e sacco vitellino ma niente embrione… Adesso aspettiamo il 25 per la visita ufficiale ♥️ Secondo me sono un po’ indietro con le settimane di concepimento perché sono sicura di aver ovulato il 19/20 settembre… speriamo bene 🌈Auguro a tutte noi un percorso felice e sereno 💓🥰🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Novembre 2021 Treviso
    FRANCESCA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ci avevo mai pensato visto che questo periodo non avevo nessuna intenzione di restare incinta, proprio per via il matrimonio, la luna di miele e la festa che avremmo dovuto dare ( forse con matrimonio religioso ) in Grecia 🙃
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uhhh allora tantissimi auguri per il tuo matrimonio!!! Sarebbe stato il mio sogno dare l’annuncio in quel giorno, non ci sono riuscita. Ci è voluto qualche mesetto in più ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me il freddo è una condizione normale. Ho piumino e scaldasonno già da giorni! 🙃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione