Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Visualizza messaggio citato
Beh considerando il lavoro che fai…. Sei stata brava ad attendere! Per carità, anche io spero di lavorare fino all’ultimo secondo, ma se non si potrà, non importa. E non ho maternità. Se l’avessi avuta me la sarei presa anche solo per non dovermi più infilare i pantaloni 🤨La ginecologa dice che sono gli ormoni… ma se continuo a gonfiarmi così sarò smascherata ben prima del 6 novembre. È il problema di essere minute. Sto raccontando a tutti di essere in premestruale 🥸
Ma lo sai che anche io ho la pancia davvero gonfia? Soprattutto la sera!!! Mio marito dice che si vede già rispetto a prima! 🥰
Io l’ho detto oggi!!! E sono entrata oggi nella settima! Ma facendo tante trasferte l’ho dovuto dire subito perché a breve ci saranno visite ed analisi per le quali non potró partire!
Prima visita a 4+5. Si vede un puntino e dovrebbe essere quello lì 🤣 ovviamente è troppo presto per altro, ma ha escluso che si trattasse di gravidanza ectopica… fuori una preoccupazione!!!! Le beta sostiene siano perfette. Ieri a 4+4 ero a 3000 e qualcosa.
Vorremmo dirlo a tutti ( oddio, il mio è un matrimonio piccino per gli intimi ) il giorno delle nozze, il 6 novembre. Ma per sicurezza mi ha detto di andare lì fra 10- 14 giorni per ulteriore controllo e magari cominciare a sentire il cuore. A 6+5 potrebbe già presentarsi, ma senza ansia nel caso non ci fosse ancora. Per dare una notizia più sicura ai parenti, insomma. Ora io cerco di stare tranquilla e far passare queste due settimane…
Di contro ho un principio di candida, anche se totalmente asintomatica. Dice che è colpa dello “scombussolamento”.
Anch'io mi sento uno zombie ogni tanto, passo da giornate in cui sto benissimo a giornate in cui sono ko, sbalzi d'umore pazzeschi 😅
Ciao Gaia io bene , un po’ in ansia per queste maledette beta che andrò a rifare giovedì 🤞🏼 Per ora seno tesissimo e dolorante al tatto , qualche piccola fitta da mestruo e mal di testa 🧟♀️ Sono uno zombie che cammina per casa 😂 non so a che settimana sono perché oggi è il primo giorno di ritardo
Ciao ragazze, come state? Io oggi sono a 5+6 e da qualche giorno ho una leggera nausea e la pancia un po' gonfia e comincio a non sopportare più i pantaloni
Noi l'abbiamo detto ai nostri genitori e fratelli, nonni e alle mie migliori amiche. Sono le persone che vorrei affianco nel caso succedesse qualcosa, quelle con cui condivido tutto nel bene e nel male 🥰 A lavoro lo comunicherò alla manager se questa settimana l'ecografia andrà bene perché devono fare dei risk assessments ma a nessun'altra finché posso
Io terminai di lavorare nella prima gravidanza ma perché facevo un lavoro a rischio e non mi tutelavano in alcun modo. Ma lo dissi, proprio perché lavoro a rischio, già al secondo mese. Ad oggi mi sto mettendo in proprio, quindi non sono nella tua situazione ma posso dirti che dipende dal lavoro che fai e dalla tua gravidanza, se è una gravidanza delicata o meno. Se fai ad esempio l'infermiera o la maestra devi assolutamente dirlo... Se fai un lavoro d'ufficio, puoi aspettare.
Ciao io oggi inizio la 9 settimana e non so se dirlo al lavoro o meno, so che in teoria bisogna aspettare la fine del terzo mese, ma qui la pancina inizia a farsi vedere, oltre ad un aumento evidente del seno. Voi quando lo direte al lavoro?
Lo sappiamo solo io e mio marito. Sabato sono stata da mia mamma e avrei tanto voluto dirglielo, ma aspetterò la prossima volta.. intanto spero nel frattempo che alla visita si vedrà che è tutto a posto. La volta precedente gliel'ho detto e anche della biochimica..
Comunque ragazze ieri più di 11 ore fuori casa ed ero tramortita!! 🙈
Noi lo abbiamo detto a famiglia e amici stretti… la domanda che ci siamo posti nel decidere se dirlo o no è stata “se qualcosa andasse mai vorrei che questa persona lo sapesse per poterla averla vicino?”… se la risposta è sì, allora ti consiglio di dirlo senza esitazione ❤️ Poi è vero che siamo tutti diversi e ognuno decide per se ☺️
A mamma, zia e sorella (con marito), ma il mio futuro marito vuole dirlo "presto" almeno ai parenti, quindi domenica toccherà a mio fratello e poi ai suoi genitori. Ci saremmo dovuti sposare fra 5 mesi, ma magari sarà meglio anticipare a gennaio. Nel cambiare la data qualcuno chiederà perché, ma spero di no. Non voglio dirlo agli amici almeno fino a dicembre.
Sì, dev'essere buona... A me non convinceva molto per l'inci ma chiedi alla gine che sicuramente ti saprà indirizzare meglio 😘
Ottimo!! Io volevo chiedere alla ginecologa anche per la rilascil elasticizzante . Ho letto delle ottime recensioni. Grazie 😘
Lo sa solo mio marito e un mio caro amico perche continuava a insistere sul farmi bere e quindi ho dovuto dirglielo... per il momento non riesco a dirlo a nessuno anche se sono all'ottava settimana ormai... mi sembra ancora inreale
Io mi sono disperata 4 giorni fa perché al 28esimo giorno avevo 400 di beta. Ma disperata proprio. Ci ho pianto un sacco, prima gravidanza, figurati! Poi sono diventata morbosa, ho chiesto a tutti e ho chiesto anche ad un’ostetrica e un ginecologo. Le risposte di entrambi sono state : non guardare neanche il numero, l’importante è come cresce, non da dove parte! Butta via tutte le tabelle!!!!!! Sono più di 30? Ottimo!!!!! Sai quando hai ovulato? L’importante è che dopodomani siano più di 80 e puoi proprio stare tranquilla! Non ti parlo di post su forum, ma proprio di me che tartassavo chi del mestiere 😂
Ci credo eccome cara Nina! Io questa volta ho fatto le prime beta a 13 o 14 Po ( nn avevo monitorato quel mese) ed erano 149..era un lunedì. La gine mi dice subito di inziare deltacortene cardioaspirina prefolic e progesterone, e di rifarele dopo 5 giorni🤣 nn ho resistito e il giovedì le ho rifatte ed erano a 702. Ho fatto le ultime dopo altri 4 gg ed erano più di 7000. Li mi sono fermata, ho aspettato la visita e spero tutti i giorni che vada tutto bene. I giorni della beta sono stati terribili, ad ogni referto che mi arrivava pensavo che il cuore mi sarebbe uscito dal petto😥😥quindi forza e coraggio , Le tue beta vanno bene!!se ce la fai aspetta 4 gg invece che due così almeno vedrai un bel numero💕💕 ah io almeno cardio e progesterone li inizierei subito!