Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Visualizza messaggio citato
Si già sto meglio rispetto a lunedì 😊🥰 ancora non lo so, ripeterò le beta e poi prenderò appuntamento. Purtroppo la mia ginecologa privata lavora in un ospedale molto lontana da casa, ne prenderò uno dell'ospedale qui vicino 😊
Alessandra che emozione 😍 sono contentissima per te!! Adesso riposati 😊 io ho fatto le beta stamattina, a 4+1,e poco fa ho avuto il risultato : 375 che sulla tabella di riferimento vanno più che bene. 😘
Ciao ragazze! Oggi ho fatto la prima eco e che dire..... WOW! Mi sono già innamorata di quell'esserino minuscolo 🤍🤍🤍🤍🤍 alla fine sono di 2 giorni più avanti di quello che pensavo quindi la mia dpp è il 10 giugno 🌸🧸
Sono felicissima per la tua emozione con il Nano! Ma poi dovrai toglierli questi fibromi? Sono molto ignorante a riguardo... Goditi tutto ora 😘
Si, fino alla ventesima le faró ogni due settimane!! I fibromi erano talmente grandi che all’inizio il ginecologo ha fatto fatica a leggere l’ecografia ed ha pensato che fosse una gravidanza extrauterina! Per fortuna scongiurata!!!
Nel mio caso che non devo semplicemente lavorare. Ma in generale mi ha detto di non esagerare in tutto, dalle corse, ai pesi da sollevare, alle ore in piedi…insomma devo fare una vita piuttosto sedentaria, ma non da malata 😜
Si, ma saranno da monitorare perché mi ha detto che cresceranno fino alla 20esima settimana!!! E sono talmente grandi che non potrò fare amniocentesi, quindi mi ha consigliato il NIPT TEST
Bene Alessandra!!!! 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰 Ma cosa intendono per “gravidanza a rischio”? Che devo stare a riposo il più possibile o che non devi semplicemente lavorare?
Sono contenta che tutto proceda bene! E anche che te abbia la possibilità di riposare ed essere tranquilla durante la gravidanza 🥰 I fibromi poi saranno da ricontrollare dopo la gravidanza?
Io ho chiesto al mio ginecologo perché vorrei fare la terza dose visto che lavoro in ambito sanitario e anche lui mi ha detto di farlo dopo il 1 trimestre.
Eccomi ragazze!!! Prima visita lunghissima ma finita!!! Il “Nano” è lungo 1cm e 2. Il suo cuoricino batte forte e l’abbiamo anche sentito (mio marito è entrato con me)! Unico problema, i miei 5 fibromi sono raddoppiati di dimensioni e quindi praticamente senza chiederlo (l’avrei fatto) mi ha messo immediatamente in gravidanza a rischio!! Quindi mi prendo il buono, non partiró più e mi godrò questa gravidanza ❤️
Io come te.... mi hanno spiegato che devi portare all'ufficio igiene della tua città il certificato del ginecologo ospedaliero dove attesta la gravidanza a rischio, poi procederanno loro. Quello del ginecologo privato per il datore di lavoro non vale niente (almeno così mi ha detto il mio capo), infatti ho cominciato mandando malattia.