Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Visualizza messaggio citato
Si ho pensato anche io alla visita, soprattutto perché subito dopo ho avuto un po’ di doloretti…monitoro oggi la situazione e vediamo ☺️
Ciao cara , magari è stato per ieri con l’ecografia interna …in ogni caso io un giro al pronto soccorso lo farei … soprattutto se persistono
Ti rispondo con quello che è stato detto a me alla prima visita: ci si allarma solo per il rosso, ma qualunque perdita “colorata” va riportata.
Fai una telefonata e stai tranquilla. Oggi cerca di stare più seduta possibile. Credo non sia nulla
Dai ricordi dell'anno scorso mi era stato detto di allarmarsi quando le perdite sono rosse, marroncino chiaro non dovrebbe destare preoccupazioni, salvo un aggravarsi e intensificarsi delle perdite. Prova a vedere le prossime ore come va, poi al massimo esiste sempre il ginecologo o il P.s. per una tranquillità maggiore.
Ragazze una curiosità: da ieri sera ho leggerissime perdite marroncine chiare, non macchinano nemmeno l’intimo, ma le vedo sulla carta. Sono oggi a 7+2, secondo voi, quand’é che mi devo preoccupare? Non vorrei fare l’ansiosa, ma essendo tutto nuovo per me a volte mi faccio troppe domande! Che fite?
Che bello leggere la vostra felicità nel vedere i vostri piccoli!! Non vedo l'ora di vedere anch'io la mia piccola/piccolo... Dev'essere un'emozione indescrivibile
Non saprei risponderti! Prima della gravidanza avevo preso io il multicentrum di mia iniziativa. Poi lui mi ha segnayo il fertifol ed ho cambiato
Ciao, io l'ho preso ieri sotto consiglio del farmacista. I miei esami del sangue sono a posto, è un piccolo aiuto per vedere se riesco ad arrivare a sera meno stravolta
Io ragazze ho fatto oggi l'ecografia di datazione, sono a 9+0, è stato bellissimo! Il piccolo è grande 2 cm e 2 e il cuoricino batte fortissimo! Io e mio marito eravamo persi a guardalo, che emozione
Ale sono proprio felice di leggere che sia tutto ok e soprattutto che non dovrai più fare le trasferte 😍 ora goditi il tuo nano che cresce 🥰
Sì esatto, a meno di cambi di data più avanti quando farò la prima visita ufficiale attorno alle 12 settimane 🤗 prima del 15 giugno andrebbe benissimo 🤣
Alla fine i nostri pargoli (se dovessero rispettare la data) dovrebbero nascere insieme, se non ricordo male anche tu sei del 10, giusto?