Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Visualizza messaggio citato
Sì, ma con il cognome che avrà il pupo ed un secondo nome tanto pesante ( e questi non glieli posso togliere ), i nomi semplici non ci stanno per niente bene. Cadono .
In più ho sempre pensato che avrei usato qualcosa di caduto in disuso, quindi pure un pochino cacofonico, ma un tempo molto gettonato . Non mi interessa tanto il suono, sono abituata ai nomi particolari in famiglia ( è normale quando sei di doppia nazionalità che qualcosa di assurdo esca fuori, tipo il mio nome intero 🤣), ma amo il significato o i richiami ben auguranti. Però sto pensando davvero di chiamarla ( se fosse femmina ) solo Demetra. Dimitri o Dimitrios invece mi fanno troppo “papà” 🤣 Il problema ora è se è maschio. Sbaglio o gli uomini hanno meno nomi?
CIAO, noi se sarà maschio Tommaso, è stato un nome su cui ci siamo sempre trovati d'accordo da che abbiamo iniziato la ricerca, se invece fosse femmina Anna, a me piace anche Bianca, ma mio marito continua a ricordarmi che da quando abbiamo deciso Anna io sono finalmente rimasta incinta per cui lo vede come un segno
Vedremo se sarà maschio allora…😂😂😂! Comunque si, capisco che è un po’ presto per parlarne, ma almeno ne parliamo fra noi, visto che la maggior parte dei nostri conoscenti ancora non lo sa 🤣🤣🤣
Per noi invece sarebbe il primo bimbo, e mentre lo cercavamo già avevamo deciso che se sarà un maschietto si chiamerà Giordano, se sarà femminuccia invece Beatrice. Ce ne sono di nomi corti maschili particolari comunque: tipo Lupo, Enea, Elia…
Ciao! Io sono già mamma di Matilde. Per femmina a mio marito piace Olivia. Avevamo pensato anche a Fiammetta. Io adoro Prisca ma lui me lo boccia sempre! Capitolo maschio un problema. Zero idee. Non ce ne piace nessuno. Ma nessuno proprio. Qualche idea?Nomi piccoli, particolari italiani!
Ahahahahahahahah oddio, un po’ prematuro, ma ho dei nomi del cuore e sono tutti femminili al momento, anche se preferirei fosse maschio. Ma le mie bambole e le mie eroine sono tutte donne, quindi …. 🤣
Mio padre è greco, si chiama Dimitrios e per tradizione viene dato il nome del nonno ai nipoti. So che , senza averlo mai chiesto, ci terrebbe al richiamo. Quindi Demetra o Dimitri di secondo nome in caso di maschio o femmina. Come primo … mmmh Sveva è quello più papabile per una bambina, tra tutti i nomi che amo, ma non posso dare ad una bimba senza sentirmi in colpa, tipo Agape o Lucchesia.Mi piacciono anche Antigone, Violante e Clarice che sono quasi normali.
Certo, in uno studio mi hanno parlato di DNA fetale + test combinato a 650€ che, a parer mio, è un affare considerato che solo il DNA fetale normalmente costa 600€! E in un'altro studio me lo fanno a 550€.
Ciao a tutte sono nuova del gruppo ho scoperto da poco il positivo ... Stamattina ho fatto le mie prime beta e vi mostro il valore... Ogni quanto sono da ripetere ?
Ciao ragazze! Ieri sono stata malissimo ma oggi fortunatamente, per ora, sto meglio... Mai sofferto così tanto di nausee in vita mia 😅 comunque, oggi ho contattato due posti in cui fare DNA fetale, sono felice perché entrambi hanno un buon prezzo quindi oggi decido e domani prenoto 🐥 voi come state?
Si è sconsigliata, ma il mio ginecologo me l’ha proprio vietata, dice che sono troppo grandi ed è pericoloso! Noi lo stesso giorno faremo consulto col genetista, sceglieremo il pacchetto, e faró il prelievo. Ma abbiamo già deciso di fare il pacchetto più grande per stare sicuri!
Io sono entrata oggi nell’ottava (esattamente due settimane dopo di te)! Certo è normale che i timori ci siano…io ne ho 38 ed è la mia prima gravidanza
Mannaggia! Anche là non costa pochissimo! Quale hai scelto? In effetti con i fibromi l'amniocentesi immagino sia sconsigliata?
Beh meglio che da noi allora. Io sono impossibilitata ad effettuare una amniocentesi (che vista l’età per me sarebbe gratuita), ma il NIPT me lo pagherò circa 700€
Da quello che so, passano il nipt per le tre trisomie se alla tn hai valori alti a rischio, altrimenti privato! Ce ne sono una miriade tra cui scegliere