Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Ciao Alessandra, la visita tutto ok! I primi di Novembre dovrò fare la prima eco e gli esami del sangue quelli di routine (emocromo, ferro ecc) e in più mi ha detto di eseguire il DNA fetale.
Oggi chiamerò per prendere i vari appuntamenti, so che è un esame un po' costo ma molto importante.
Visualizza messaggio citato
Benvenuta nel club Stefania! Anche per me seconda gravidanza, ho un bimbo di 11 mesi, e diciamo che siamo vicine di giorno (sono a 4+2)
Ciao ragazze, anche voi avete notato un aumento della stanchezza? Io sono sempre stanca e sto dormendo in media 2 ore in più a notte (vado a letto prestissimo!)
Ciao a tutte..eccomi a 4+3 ..oggi fatte seconde beta e in tre giorni sono triplicate..quindi in attesa del mio secondo figlio. Il mio ometto ha due anni..e a 3 diventerà fratello maggiore 😂. Piacere di condividere con voi questa esperienza.
Sara, quoto assolutamente ciò che dice Alessandra, il tuo corpo reagisce, quindi è solo questione di tempo ❤️ in bocca al lupo anche a te🥰
Eh Sara…l’avevo immaginato e te lo avevo detto. Il corpo è una macchina perfetta! Ha capito subito che qualcosa non andava e si è protetto. Prendi di buono che non hai problemi a rimanere incinta, e non appena te la sentirai potrai riprovarci subito ❤️
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
La ginecologa mi ha contattato ed è stata una gravidanza biochimica!!!! Il mio corpo aveva riconosciuto a tutti gli effetti la gravidanza infatti ho avuto tutti i sintomi di una vera e propria gravidanza!!
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
La ginecologa mi ha fissato appuntamento per il 27 ottobre... In serata oppure nella giornata mi contatterà per darmi spiegazioni in merito a cosa sia successo!! Grazie mille per la vicinanza a tutte voi 😚😚🤞
Nenache a me le ha consigliate, me le hanno fatte fare solo due volte e basta... Con la prima gravidanza addirittura solo una volta! Infatti io per star tranquilla monitoro anche con le urine, mi sono fatta dei test di gravidanza che avevo ancora nella scatola per star serena e vedere che sta bene, so che non è la stessa cosa ma vedendo la linea delle beta arrivare immediatamente ed essere più netta della linea di controllo mi fa star tranquilla! Non vedo l'ora arrivi la visita 🥰
Cara, mi dispiace davvero tanto!!! Se te la senti, poi raccontaci cosa ti ha detto la tua ginecologa!!!! Ed anche se ti sembra una frase fatta, meglio subito che dopo!!! Ti mando un abbraccio grande grande ❤️
Ragazze confrontiamoci. Sono a 5+5. Le beta fatte stamattina sono a 5570. Sono altine o normali? Che dite? Che ci scappano due gemelli??..per l'amore di Dio per carità!! tranquillizzatemi!