Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Settembre 2019 Roma

Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤

Robertina♤, il 4 Ottobre 2021 alle 17:04

Pubblicato in Future mamme 3.217

Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤

3.217 Risposte

  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi anche noi siamo in UK (vicino a Newcastle upon Tyne) 🥰
    Io ho comunicato la gravidanza al GP e attendo la chiamata delle community midwives e sentiamo cosa dicono, per me è tutto nuovo 😱 poi ho visto che ci saranno parecchi appuntamenti durante i mesi
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai cosa dice, almeno avrai il suo parere esperto 🤗
    • Rispondi
  • Morgana
    Sposa Curiosa Maggio 2019 England - London
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vivo proprio in UK! Anche tu?
    Io nella prima gravidanza avevo fatto direttamente la visita all’ospedale ed ero tipo a 13 settimane, e mi sa che farò così anche questa volta 😄


    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io fortunatamente solo qualche crampetto sporadico! Alla prima visita parlerò col ginecologo e gli spiegherò bene il mio lavoro, così mi faró consigliare se continuare oppure mettermi in gravidanza a rischio! Vedremo…io non vorrei stare nove mesi a casa, ma se servirà lo farò!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Morgana!
    Anche io sono all'estero e come per te la visita dell'ostetrica è dalla 8 alla 12 settimana (sei in UK?), ma ho prenotato una ecografia privata a 7+2 🤗
    Grazie del consiglio, è difficile ma ci si prova a prendere tutto con la massima tranquillità 🤗
    • Rispondi
  • Morgana
    Sposa Curiosa Maggio 2019 England - London
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutti!
    É la prima volta che scrivo qui e volevo congratularmi con tutte voi per i vostri positivi, sperando che al gruppo si aggiungano tante altre persone ❤️

    Questa é la mia seconda gravidanza, sono già mamma di un bimbo di 11 mesi, e secondo l’app oggi sono a 4+0. La sto vivendo con molta tranquillità e senz’ansia, così come la prima gravidanza, e vi consiglio di fare altrettanto; andrà tutto bene 🤗
    Molte delle cose che scrivete non le “capisco” molto, perché vivendo all’estero le cose qui funzione diversamente hahaha io devo ancora chiamare la mia ostetrica e organizzare tutto, ma qui la prima visita si fa intorno alla decima/tredicesima settimana 😅

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno a te!
    Qua seno sempre dolente, crampetti molto radi adesso, sonno meno tranquillo e tanto gonfiore a fine giornata! Te come stai?

    Riuscirai a staccare da lavoro presto o lavorerai fino a 8 mesi circa? Immagino stia diventando pesante ora che le priorità si stanno spostando 😔 Io devo dire che invece ho ritrovato energia nuova a lavoro e sta andando bene!
    Se non sbaglio, all'inizio della 7a si vedrà e sentirà qualcosina 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra! Si certo dovresti vedere tutto❤ io del primo bimbo l'ho fatta a 6+5, per questa gravidanza a 6+1 E in tutte e due abbiamo visto camera sacco embrione e anche il cuore che pulsava (questo solo visto, sentito per la prima a 9+3 per questa ad 8+6)
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo già in tre, sono sollevata 🤣
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno e buon inizio settimana a tutte!!! Come vi sentite? A me pesa tantissimo il lunedì ripartire per le mie trasferte di lavoro. Sono lontana da casa 5 giorni su 7, ma da quando ho scoperto di essere incinta giuro che mi pesa davvero in maniere incredibile!
    Comunque sono contenta perché ho la data della prima visita che sarà il 26 all’inizio della settima settimana. Che dite, si vedrà già qualcosina?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Robertina♤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cosa strana è che poi ogni ginecologo ha un pensiero diverso su questa mutazione!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io almeno al quinto 😂😂😂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, questa mutazione in eterozigosi ce l’ho anche io… come gran parte della popolazione!! Da me l’ematologo mi ha detto che non dovevo fare nessuna terapia aggiuntiva se non essere estremamente regolare con l’assunzione di acido folico (che prendo ormai regolarmente da mesi). Anche io ho i livelli di omocisteina normali!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io! Pensavo di essere l’unica! 🙈🙈
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà anche io ho l'omocisteina nel range..bah! Alla prima visita ne parlerò.. Speriamo bene in ogni caso, con e senza terapie! 🤞
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Robertina♤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito cara.. io sono andata al centro trombofilia e anche li mi hanno detto di non fare nessuna terapia.. perche l omocisteina è nei range.. spero che vada tutto bene anche senza terapia.. !
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dqi controlli che ho fatto è emerso che ho la mutazione mthfr c677t in eterozigosi. La ginecologa quando mi ha vista l'ultima volta, dati gli esami, mi ha prescritto cardioaspirina e folina 5mg..e li sto prendendo. Domani mi muoverò per prenotare. purtroppo venerdì pomeriggio non ho fatto nulla perché tanto il medico di base non c'era e la mia gine è andata via e al momento non ho nemmeno i suoi contatti diretti 🙄
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie e crepi sto lupo
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aggiornaci allora! Ed in bocca al lupo ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani vado a fare il prelievo e vediamo la ginecologa dice questo
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sara, fossi in te andrei al pronto soccorso a fare le beta! Sicuramente non sarà il tuo caso, ma potrebbe verificarsi una biochimica
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Robertina♤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fossi in te per stare sicura andrei al pronto soccorso.. non so ma tutti i ginecologi dicono che le perdite rosse sono sempre da attenzionare ..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte,
    Io ho eseguito ieri il test di clear blu e dice incinta ma da stanotte ho perdite inizialmente rosso/marrone ora rosse... Secondo voi è tutto normale??? Domani deve eseguire il prelievo di sangue come indicato dalla mia ginecologa.... Speriamo 🤞☘️🤞
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Robertina♤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottime giulia❤ stai facendo qualche terapia preventiva? A me niente! Ho la mutazione genetica in omozigosi ma non m ha fatto prendere niente se non prefolic.. !
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta di avere una compagna di gonfiore haha quasi mi spavento per gli 8 mesi che mancano 🤣
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla sera sembro già al quarto mese! Ti capisco...
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo inizio no? 🤞



    Ma anche voi alla sera arrivate con gonfiore addominale? Sarà l'intestino irritabile ma mi devo slacciare i pantaloni della divisa a fine turno haha
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Sara! Goditi viaggio!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Finalmente entro nel gruppo. Ho appena scoperto di essere incinta e facendo un due conti dovrebbe essere a metà giugno la DPP. Ora partiamo per una vacanza in Spagna e il 18.10 quando torniamo chiamo subito la dottoressa e chiedo come procedere con esami e tutto. Speriamo bene! 🥰
    Un grande in bocca al lupo anche a tutte voi!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho fatto le beta anche io e ho appena visto i risultati: 9078! Sono a 5+3..
    L'anno scorso fatte più o meno alla stessa epoca ed erano appena poco sopra mille.. poi dopo una decina di gg sono iniziate le perdite.
    Questi numeri mi fanno ben sperare, le ripeterò lunedì o martedì..
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta che si stia risolvendo! Tienici aggiornate 🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gabriella, oggi va un po meglio la gola e la temperatura è normale. Ho avuto un peggioramento ieri sera ma ora va meglio, raffreddore al momento gestibile. Grazie🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione