Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Io bevo quello senza lattosio della Zymil, anch'io qualche giorno prima di scoprire di essere incinta ho mangiato un bel filetto al sangue, infatti quando ho fatto il test mi sono sentita un po' in colpa
Visualizza messaggio citato
Sì sto evitando insaccati e la verdura cruda la lavo con un po' di amuchina. Il latte va evitato se non è stato pastorizzato, sennò non c'è nessun problema, basta riscaldarlo un po' nel pentolino e si può bere tranquillamente...
P.s: il giorno prima di scoprire di essere incinta mi sono fatta una bella scorpacciata di sushi 😂
Io ci credo nei sogni. Chissà che questa volta sia reale .. ps il bimbo nel sogno era completamente vestito d azzurro. . Chissaaa
Ok!!! Mi sento meglio…credo che siamo in linea!!! Io le ho fatte lunedì ed erano 403… le devo rifare sabato, magari ti aggiorno ❤️
Noi abbiamo una bimba di nome Aurora e i nomi per il secondo è già da un po’ che li stiamo valutando 😂 se fosse femmina ci piace Vera e per un maschio Leone
Mamma mia che emozione 😍 io con mio figlio mi decisi a fare il test perché la stessa notte sognai che ero in un letto di ospedale, avevo appena partorito e tenevo tra le braccia un bambino con la tutina azzurra, quella mattina scoprii che ero incinta e dopo 5 mesi scoprii che era un maschietto... In questa gravidanza invece i sogni li ho fatti mesi prima di rimanere incinta...ed è stato priorio grazie a quei sogni che con mio marito ci siamo decisi ad iniziare a rivivere questa emozione perché in cuor mio sapevo che era arrivato il momento per un'altra creatura di arrivare. Il sogno che hai fatto è stupendo, vuol dire molto...
Te lo auguro tantissimo cara.. io ad aprile dell anno scorso ero convintissima di esserlo avevo un ritardo anche di 10 giorni.. ma niente quella volta non era positivo.. da allora non ne ho più fatti.. questo mese il giorno che mi doveva venire il ciclo siccome il giorno dopo dovevo cominciare una dieta super drastica per scrupolo ho fatto il test.. ed incredibilmente era positivo .. tra l altro la notte avevo sognato di rincorrere un neonato e finalmente di riuscire a prenderlo tra le mie braccia.. incredibile ma vero! Ti auguro davvero di cuore di unirti tra noi❤
Grazie cara.. purtroppo la paura c'è ma al contempo anche la gioia e la positività.. però come ho detto a mio marito chiamasi cauto ottimismo.. perché inutile farsi i castelli .. insomma sono positiva e spero e prego che questa volta vada bene tra l altro perlomeno le beta sono dalla mia parte .. quindi vediamo.. Cmq figurati nessuna invadenza anzi grazie per l'incoraggiamento!
Roberta io non ho ancora fatto il test! 🙈 ma penso che oggi quando torno a casa lo farò..8 gg di ritardo ormai e sintomi apparentemente inequivocabili. Molto scottata come te da due esperienze e quindi volo basso..speriamo vada bene a tutte, spero a breve di raggiungervi.
Roby ti auguro il meglio, capisco la paura.... Io sai cosa penso? Penso che loro sono destinati comunque ad essere nostri figli. E vivere con la paura non ha senso, dargli un nome, coccolare il pancino, parlargli ogni tanto.... Non è andare troppo veloce, è viverli il più possibile perché comunque vada, il legame madre e figlio/a è indissolubile. Spero di non essere stata invadente con queste parole. La mia intenzione è solo quella di darti forza e positività 🤍 un abbraccio grande e mi raccomando, fai in modo che la paura non sia più grande della gioia!
Io no sinceramente sono rimasta troppo scottata dall' aborto.. allora preferisco procedere step by step.. e volare molto basso anzi bassissimo..
Sensazione per ora non ne ho, forse perché è ancora presto sono alla 4 settimana, però qualche nome ce l'ho già in mente sia per il maschio che per la femmina.
Se fosse un maschietto ci piacerebbe Riccardo, se fosse una femminuccia ci piacerebbe Greta o Rebecca.
Sì, a dir la verità noi li abbiamo già 🥰 sia nel caso di una femminuccia che nel caso di un maschietto....tu hai più sensazione che sia maschio o femmina del tuo piccolo?