Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le rosse ma le ho anticipate cn un paio di rapporti liberi. Siamo contenti vista qualche difficolta ad avere la prima gravidanza ma anche un po spaventati in quanto i bimbi si passeranno di 1 anno e mezzo. Non so di preciso quando sarà la dpp ma dovrei essere alla 4settimana circa. Spero si aggiungeranno altre ragazze 🍀🍀🍀e in becco alla cicogna❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao Giada! Speriamo per le beta, ma sono d’accordo con Stefania! ❤️ Qui nausee e bruciori vanno e vengono, molta sensazione di disgusto durante il giorno ed è tornata anche un po’ di stitichezza. Ieri ho avuto tutto il giorno la pressione bassa, infatti non ero al 100%…ma di solito in gravidanza mi si abbassa, quindi niente fuori da ciò che ho già passato!
Inizialmente l’euturox un pochino da questi problemini..ma il tempo che si assesta la pillola e vedrai che andrà meglio e non avrai più fastidi. Te lo dico perché io soffro di ipotiroidismo da circa 9 anni quasi quindi la pillola la prendo ogni giorno. Vedrai che starai meglio 💜
Buongiorno Giada, speriamo bene per le beta ma vedrai che andrà tutto bene
Io così e così, è da giorni che ho le palpitazioni e la tachicardia e sono sicura che è per via dell'eutirox che ho iniziato a prendere.
Per il resto le nausee vanno e vengono, ieri ho iniziato ad avere dei leggeri doloretti al basso ventre poi sono passati e questa mattina un pò sono ritornati. Non vedo l'ora che sia domani per capire se è davvero tutto apposto
Buongiorno ragazze come state? Io sono andata a fare le ultime beta stamattina. 🤞🏻 In questi giorni ho avuto diversi sintomi. Tra nausea leggera, crampi, costipazione. Insomma, si va a momenti. Appena avrò i risultati chiamo la ginecologa per fissare l’ecografia. Voi come state?
Buongiorno a tutte! Come state? Qua è tornata la stanchezza, crollo sul divano la sera e non solo🤣 Ieri sera sono arrivata più tardi perché nel pomeriggio avevo riposato due ore prima di andare a prendere il bimbo al nido. Nausee ancora niente di importante…un po’ di disgusto che si placa mangiando (solitamente gallette) e poi bruciori che vanno e vengono. Sempre qualche doloretto ma più tranquillo rispetto a settimana scorsa.
Che bello ragazze 🥰 sii sarà bellissimo condividere questi mesi insieme ❤️ è bello trovare sostegno e conforto. Allooora se vi va iniziate pure a scrivere le vostre dpp così io le inserisco in una “lista mobile”, poi quando si connetterà Anna potrà fissarla in alto 🥰
Giada cara stai serena che procede tutto per il meglio. Nicole è in una fase bella tosta 😂 è difficile stargli dietro. Concentrati su di lei che il tuo puntino è lì ❤️
Buongiorno ❤️ io ieri ero presa un po’ dai pensieri. Anche perché sintomi non ne avevo mai avuti fin’ora. La ginecologa mi aveva detto di ripetere le beta lunedì ma…non riuscivo ad aspettare e ieri le ho rifatte. Valore 9157,00 …lunedì erano 2258,00. E come se nn bastasse dopo mi è venuta anche la nausea. Insomma ho capito che devo stare bella serena e tranquilla. E che Nicole in questo momento è molto impegnativa, sta iniziato a camminare quindi andargli dietro è difficoltoso.So che devo stare serena. Me lo ripeto sempre.
Eh diciamo che l’arrivo di un secondo porterà inevitabilmente un cambiamento e ne risentiranno un minimo. Speriamo di saper gestire tutto al meglio. Comunque è vero, è tutto da vedere per quanto riguarda il rapporto che andranno a crearsi
Si, anche io penso che da un lato mi piacerebbe fare "l' esperienza" del maschietto e @avere la coppia, dall'altro se penso alla mia bimba mi piacerebbe che abbia una sorellina. Credo che essendo cosí piccole potrebbero davvero creare un legame forte che possa unirle per tutta la vita. Però poi mi dico che alla fine il sesso conta fino a un certo punto. Ci sono anche sorelle che si odiano e magari un fratello e una sorella che hanno un bel rapporto. Io stesso amo da morire i miei due fratelli anche se sono molto piú grandi si me e soprattutto nella fase 6/14 anni ho spesso desiderato di avere una sorella. Quindi vedremo cosa ci riserverà il futuro. La mia vera preoccupazione é la gelosia. Spero di riuscire a fare in modo che Valeria ne soffra il meno possibile e che non sensa in qualche modo che l'arrivo del fratellino o sorellina possa cambiare qualcosa 🤞🤞🤞
Sì da un lato spero di sbagliarmi 🤣 dall’altro mi piacerebbe avere anche due maschietti, si sarebbe un’ottima compagnia per Luigi 🥰 quindi comunque vada ne saremo felici
Sì ho partorito a 39+0 esatte, quindi potrebbe essere proprio fine o inizio luglio. Come può essere che si farà attendere più del dovuto 🤣🤣 Comunque sapete che appena ho visto quel fagiolino sul monitor ho avuto la forte sensazione che sarà un maschio? Non ve lo so spiegare ma ho pensato ok questo è unaltro principino, staremo a vedere se mi sbaglio
Assolutamente si, la cosa fondamentale é quella 😃 ricordo bene che anche tu al primo avevi partorito a 39 settimane? Se dovessero davvero ridatare la possibilità ci potrebbe essere 😃😃
Sì vabbè tanto fino a fine gravidanza queste misure oscillano sempre e una volta ti ritardano, un'altra ti anticipano, poi mettici comunque che non sono esatte al 100%, alla fine contano le misure alla nascita 😅
All'inizio capita che crescano un po' di piú o un po' di meno, credo voglia aspettare la prossima per capire anche il bimbo é piú grande ed é piú facile prendere anche le misure, soprattutto circonferenza del pancino e non solo la lunghezza per capire meglio😃 tu adesso quando avresti la DDP?
A questo punto chissà se non sarò mamma di fine giugno anch’io 🤣🤣 qua non si capisce niente con queste ridatazioni. Anche perché ho monitorato tutto con gli stick quindi non credo di aver ovulato prima 🫣 mah
Io sono assolutamente favorevole, sarebbe davvero bello continuare il percorso insieme, tanto ormai verrei comunque nel vostro gruppo per vedere come state e come procede 😃😃❤️❤️Giugno e Luglio saranno mesi di grande festa🍀🍀🍀
Sì Carmen, misura 7,6mm quindi si porta più grande. Anche se ho appena letto sul referto che mi ha lasciato la Gine “dimensioni compatibili con una 5 settimane +2” io sono di 6 settimane. Ma se è più grande non dovrei essere più avanti quindi di 7 e non di 5 🤔 avrà sbagliato lei a digitare? Che confusione, comunque l’importante è che sta bene, poi vedremo alla prossima eco se mi ridatano
Grazie a tutte ragazze 🥰 ora posso tirare un sospiro di sollievo.
Comunque ragazze se siete tutte d’accordo possiamo rimanere qui anche noi di luglio e modificare il gruppo, (credo possa farlo solo chi l’ha creato). Nel caso possiamo iniziare a fare la lista con le date 🥰Ma se pensate che possiamo poi esserne in tante, posso creare anche il gruppo di luglio senza problemi, e continueremo comunque ad aggiornarci