Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2022 Venezia

Future mamme Giugno 2025 ❤️

Anna95, il 17 Ottobre 2024 alle 04:28 Pubblicato in Future mamme 2 645
Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le rosse ma le ho anticipate cn un paio di rapporti liberi. Siamo contenti vista qualche difficolta ad avere la prima gravidanza ma anche un po spaventati in quanto i bimbi si passeranno di 1 anno e mezzo. Non so di preciso quando sarà la dpp ma dovrei essere alla 4settimana circa. Spero si aggiungeranno altre ragazze 🍀🍀🍀e in becco alla cicogna❤️

645 Risposte

Ultime attività da Anna95, il 6 Dicembre 2024 alle 21:23
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora se te la senti aspetta due settimane e tieni duro 💪💪🤞🤞 e lo so anche a me la laurea faceva pensare ke stesse continuando tutto xo avendo già un bimbo sai k nn è semplice e dobbiamo stare bene anche x loro quindi io alla fine visto k nn fa male in gravidanza lo prendo volentieri in nuperl. Costa xk cn 30 euro fai 15 giorni se ne prendi due al giorno ma fa miracoli. Anche se la nausea la hai solo al pomeriggio dovresti prenderlo la mattina così nn te la fa venire
    C e scritto così nel foglietto
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto provando con la biochetasi e lo zenzero… al momento passa però quando mi prende è davvero brutta…non ho potuto addormentare nemmeno Nicole ..menomale che sono qui da mia mamma e mi sta dando una mano… 🥹
    Se vedo che continua proveró il nuperal..la
    Nausea comunque al mattino nn c’è l ho ..ma dal pomeriggio fino a sera mi martella. Spero dopo il terzo che se ne vada via 🥲Comunque ti rispondo qui per l’altro messaggio.. io mi fido della ginecologa, il discorso è che io sto in Calabria e la ginecologa in Sicilia. Ho fatto così anche con Nicole. E siccome lei sapeva che io e mio marito non potevamo spostarci prima del 21 perché scendevamo in Sicilia per Natale mi ha detto che potevo stare tranquilla perché la settimana giusta era proprio da 8/9 settimane in poi. Il discorso è che io sono qui già in Sicilia a casa di mia madre con la bambina…mio marito invece verrà il 20 per le feste e quindi volevo aspettare lui per l ecografia…ecco per questo non sto andando prima. Poi il fatto di avere le nausee mi fa stare più serena perché penso che la piccola o piccolo ce…. Però si ancora devo aspettare due settimane …🥴
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada hai iniziato a prendere nuperal x la nausea? Fidati io sto ancora continuando cn una pastiglia al giorno e sn alla 12esima settimana ti toglie l amaro in bocca e quella nausea di sottofondo molto fastidiosa. Prima ne prendevo due al giorno. Ne puoi prendere fino a 4. Ma dovrebbe bastarti una mattina e una pomeriggio se ne hai tanta..sn a rilascio lento.
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii grzz mille ragazzee🩷😍😍 ci sentivamo in cuor nostro che fosse femmina ma nn sapevamo se eravamo influenzati dal fatto che avendo il maschietto pensavamo ora ad una femminuccia 😊 ma quando la vedevo in ecografia nn so ma pensavo sempre ke era una femmina mentre x il primo ci siamo sentiti subito ke era maschio.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No…ho solo forte nausea a molta stanchezza ma anche perché avendo la bambina piccola è un po’ impegnativo. Ok allora seguo il tuo consiglio. Aspetto..sicuramente sarà molto emozionante vedere già il fagiolo o la fagiolina cresciuta
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada devi fare quello che ti fa stare più tranquilla.. x come sn fatta io nn riuscirei xk se nn vedo e sento nn sto tranquilla neanche ora k sn entrata nelle 12 settimane..soprattutto all'inizio sono andata una volta a 6 settimane e poi a 8 settimane ma xke il ginecologo nn avendo mai avuto il capoparto voleva capire se era tt ok se era in utero etc ma anche x la prima gravidanza sn andata a fare eco a 6 settimane e poi a 8 giusto x vedere se c e battito e se la cosa continuava.. si sa k le prime settimane sn le più particolari xo è soggettivo. Fai quelli k ti fa stare più tranquilla ❤️❤️
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiiiii😍😍😍😍😍😍😍😍 augurissimiiiiiii
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Anna, anche noi abbiamo scoperto di aspettare una bimba 😊
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, giusto così. Magari fosse un servizio offerto in tutta Europa, chissà se tra qualche anno ci arriveremo 😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2022 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Anna 🩷🥹
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco, staremo a vedere allora 😂
    Comunque il servizio sanitario offre quello base gratuito, quello che analizza solo le tre trisomie. Se qualcuno poi vuole approfondire e fare altri test ancora più specifici li fa privatamente a pagamento. A noi per ora ci hanno consigliato di fare quello base che è affidabile, vediamo cosa esce eventualmente se c’è da approfondire approfondiremo

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, io la prima visita l’ho fatta a 9 + 3 e ti dirò è stato davvero emozionante perché lo vedi bello formato in ecografia 🥹 davvero
    Se non hai nessun sintomo particolare o che ti diano campanelli di allarme io direi di aspettare perché ne vale davvero la pena. Se invece queste ti crea ansia prova ad anticipare il tutto, ma vedrai che queste settimane passeranno 💪🏻
    Comunque si la pancia ormai sembra eccome 🥹
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna che belloo mi fa piacere 🥰 era quello che desideravate 🎀🩷🩷🩷
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzeee scusate la mia poca presenza sn in ferie. Sn arrivati I risultati del test è una femminucciaaaa 😍😍😍 siamo troppo contenti ed è tutto negativo per fortuna 🩷🩷🩷🩷🩷 Riccardo avrà una sorellinaaaa
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco allora nn sono la sola 😅🤣
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione…devo vederla in questa prospettiva ♥️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sta iniziando in questi giorni la nausea ….mi preparo al peggio 🤯 comunque se proprio non resisti fai la visita prima ma pensa che così lo vedi quasi prima di Natale 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora aspetta tranquilla che sta andando tutto bene!
    Sì la pancia si vede eccome 😅 se non mi vesto larghissima a me è evidente ormai che sono incinta
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono in ansia. Solo un po’ pensierosa perché devono passare ancora due settimane 🫠
    Ma a voi la pancina si vede???
    Da me si vede…nonostante porto cose larghe.E mi è successo due volte che una mi dicesse : guada ma hai cambiato qualcosa di vedo diversa in viso….. io…mmm noooo😅È un altra amica di mia madre proprio nettamente mi dice : Giada ma sei incinta???? E io nooooooooo e ho chiuso discorso….ce bo…ma si vede proprio !!!???????🥴😶
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo …fatto beta per tre volte ed erano stra raddoppiate e mi ha detto di vederci il 21 dicembre. Ho solo i sintomi della gravidanza …nausea…bocca sempre amara… un pochino di fastidio alla pancia .. e basta…ma è la nausea che mi sta distruggendo.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giada, dipende da come ti senti. Sé questa cosa ti mette ansia allora anticipa la visita, se no aspetta e queste sue settimane sembrano infinite ma passeranno vedrai!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giada ! Nella mia prima gravidanza ho avuto la prima visita a 9 settimane , xke avevo fatto il test di gravidanza dopo 9 giorni di ritardo quindi poi non c era spazio per la visita . E devo dire che ho visto bimbo battito forte è stato bellissimo ☺️☺️ secondo me se non hai disturbi di nessun tipo puoi tranquillamente aspettare .. hai fatto le beta giusto ?
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze….ditemi la vostra. Come vi avevamo detto in precedenza la mia ginecologa mi ha detto di vederci per la prima ecografia il 21 dicembre che sarei intorno a 9+1 …… non so perché ma mi mette ansia …. Secondo voi è meglio se mi faccio vedere questa settimana? Sono a 7 settimane domani.

Non so…io nn ho mai aspettato così tanto …nelle altre gravidanze ho fatto sempre prima….
    Che dite? Mi sto fasciando la testa?
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente dipende sempre dalla posizione del bambino, se è con le gambette chiuse o girato, dovrai per forza aspettare la morfologica 🤣.
    Avrebbero potuto offrirlo a pagamento a parte, come che so altri esami genetici extra, ma se hanno deciso così, allora così deve essere 😅.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Elena, esatto. L’importante è che stiano bene 🤞🏻🤍
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen, ah si? Non lo sapevo 😂
    Comunque nono non lo forniscono perché appunto è un servizio pagato dal servizio sanitario. Così mi hanno riferito
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, se è maschietto potresti vederlo già prima della morfologica 🤪
    Ma non lo forniscono come servizio, perché è un esame pagato dal SSN o tu hai scelto di non saperlo?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Stefania! Fa niente per il sesso, o prima o dopo sempre lo scopriremo 😌 l’importante è che sono sani e forti 🥰
    Qui tutto bene per fortuna
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze Smiley heart come state? io oggi ho fatto il test del DNA fetale ma quello base che offre gratuitamente la regione Emilia Romagna, tra una decina di giorni arriverà il risultato. Non ci diranno il sesso però, lo scopriremo direttamente alla morfologica a Febbraio Smiley love . Prossima settimana ho la Tn, speriamo bene in tutto.

Con le nausee va molto meglio, ma non voglio tirarmela ahah. Qualche fastidio la sera ma di giorno sto abbastanza bene, oggi sono a 11 + 0

Voi come state? Tutto bene?

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, lunedì ti dirò ☺️
    Anche se vorrei vederlo prima delle festeee 🥲 invece passerà sicuramente tutto il mese
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Luglio 2021 Livorno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Ele, avevo capito🤣
    Si si, infatti siamo veramente vicinissime! Fammi sapere poi!
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proprio per questo ho fatto il vaccino antinfluenzale.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione