Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2022 Venezia

Future mamme Giugno 2025 ❤️

Anna95, il 17 Ottobre 2024 alle 04:28

Pubblicato in Future mamme 423

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le...
Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le rosse ma le ho anticipate cn un paio di rapporti liberi. Siamo contenti vista qualche difficolta ad avere la prima gravidanza ma anche un po spaventati in quanto i bimbi si passeranno di 1 anno e mezzo. Non so di preciso quando sarà la dpp ma dovrei essere alla 4settimana circa. Spero si aggiungeranno altre ragazze 🍀🍀🍀e in becco alla cicogna❤️

423 Risposte

• Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene dai vediamo anche le altre cosa pensano, grazie comunque sei tanto cara 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2022 Modena
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ve lo avevo già proposto e sarebbe bellissimo visto che ci conosciamo 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze 🥰 ora posso tirare un sospiro di sollievo.

Comunque ragazze se siete tutte d’accordo possiamo rimanere qui anche noi di luglio e modificare il gruppo, (credo possa farlo solo chi l’ha creato).
    Nel caso possiamo iniziare a fare la lista con le date 🥰Ma se pensate che possiamo poi esserne in tante, posso creare anche il gruppo di luglio senza problemi, e continueremo comunque ad aggiornarci
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena 🥹 aspettavo tue notizie. Tanto felice per te e per voi 💪🏻❤️ godetevi questi momenti e queste emozioni
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena, sono davvero felice x voi ♥️🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Elena, stavo aspettando di sapere come fosse andata. Sono tanto tanto tanto felice per voi😍😍😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Elena, emozioni indescrivibili, aspettavo tue notizie oggi 🥰

• Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Luglio 2021 Livorno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze eccomi, visita fatta. Il mio fagiolino è ben impiantato e un cuoricino bello forte. 🥹Misura 7,6 mm
    E la gine già ha detto che probabilmente alla prossima eco mi ridatano. Abbiamo visto quel cuoricino battere ed è un’emozione incredibile! È qui con me e sono grata per questo ❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusami Sabri se ti rispondo ora Smiley smile Si dai, in ogni caso sarà una gioia immensa. L'importante è che stia bene e che tutto proceda per il meglio

ahahah che cucciola Valeria, non ne soffrirà vedrai. Le state per fare il regalo più bello che possa ricevere Smiley heart

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perfetto Carmen grazie per questa info Smiley heart Smiley smile

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì i dolci li fanno muovere, infatti alcuni ginecologi fanno anche un'eco durante la curva glicemica per vedere come reagiscono all'intruglio di zucchero.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen 🥹 mi hai fatto sorridere 😂 dai l’importante che le misure che servivano le abbiamo prese 💪🏻 non sapevo dei dolci 🤔🤔 allora li porterò in borsa con me durante le visite 😂
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti la prossima volta vado preparata 😆
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio primo bimbo andava a giornate invece 🤣 a volte era bravissimo e collaborava e altre non stava fermo un secondo. Comunque dobbiamo ricordarci sempre di portarci qualcosa di dolce in modo da svegliarli un po 😂
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci avevo pensato, ma non avevo niente di dolce con me. Comunque speriamo che le prossime vadano meglio, con il primo figlio non mi è mai capitato, perché non sa stare fermo 😆
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhahah mamma che faticata! Era stanco anche lui 🤣 l’importante è che sono riusciti a prendere le misure che servivano e che stia bene 🥰
    Non hai provato a mangiare un po’ di cioccolata?? So che aiuta a smuoverli un po’
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, stamattina fatta visita, vaccino e prelievo + vaccino per mio figlio 🤣 potrei andare anche a dormire e invece sono a lavoro 🙈.
    Comunque tutto bene, è stata una visita molto comica, perché la povera stella dormiva e non c'è stato verso di farlo smuovere. Ad un certo punto la ginecologa mi ha mandato in bagno nella speranza che si muovesse e invece niente, praticamente non abbiamo visto il profilo, però le misure che le servivano le ha prese, poi ci saranno i risultati del test a conferma. Il 2 dicembre vado lì per ritirarli 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmen tienici aggiornate 🥰🥰🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, i sintomi vanno e vengono, perché dipendono per lo più dai livelli degli ormoni. Capisco perfettamente che è difficile, ma non farti troppe paranoie. Purtroppo non possiamo controllare queste cose, fare una ecografia prima o dopo non cambierebbe nulla, se la gravidanza deve andare bene andrà bene, aldilà di tutte le visite che farai. Sarebbe diverso se tu avessi sintomi che facciano pensare a qualcosa che non va, ma per fortuna stai bene, quindi cerca, se ti è possibile, di pensare positivo e ricorda che anche i pensieri sono conseguenza degli ormoni.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Come state?
    Questa mattina mi sono svegliata con una leggera nausea ma non so se era dovuta al fatto che avessi fame.
    Mi sto facendo un po’ di paranoie…arrivare al 4 per la prima eco è lunga! Oggi sono a 6+0 e ho notato negli ultimi due giorni che la stanchezza terribile che avevo fino a qualche giorno fa se ne è un po andata…nel senso che prima alle 21.30/22 crollavo sul divano, adesso arrivo alle 23/23.30…ma in realtà non so se è colpa dei pensieri. Anche la stitichezza va e viene…però della prima gravidanza del mio bimbo l’avevo e mi sembra che anche in quel caso era oscillante, diventanti più stabile verso le 7 settimane, della seconda gravidanza di gennaio invece non ho avuto problemi di stitichezza. I dolorini ci sono sempre, ieri nel tardo pomeriggioHo avuto nausea e bruciore di stomaco, e della gravidanza del mio bimbo le nausee iniziarono proprio così: all’inizio erano solo nel tardo pomeriggio fino all’ora di cena. Credetemi sto cercando di viverla il più serenamente possibile ma mi faccio tanti pensieri!
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh magari è ancora presto per i primi sintomi, però direi che i valori sono molto buoni.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4+4 oggi. …
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, mi sembrano ottime. Di quante settimane dovresti essere?
    Io zero fastidi nella prima gravidanza, quindi tutto normale, anche se spesso dicono possano iniziare verso la 7/8 settimana.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze come state?
    Io lunedì ho rifatto le beta e da 414 sono salite a 2258.00. La ginecologa mi ha detto che vanno benissimo e di ripeterle un ultima volta lunedì prossimo. Per il resto sto benone. Niente nausee per adesso, anche se a dire il vero nemmeno di Nicole ho avuto nausee..pochissime.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Germania, sinceramente ho cercato più info, ma mi sembra proprio di capire che non esistono quelli completi come in Italia o magari sono previsti soltanto in casi specifici.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove abiti?? Ogni paese giustamente ha protocolli diversi
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche quello che farò io comprende solo le 3 trisomie e facoltativo quello della monosomia x, purtroppo mi pare proprio che qui non li facciano come in Italia.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io farò la tn e poi il 9 dicembre quando ho l’incontro con le ostetriche del consultorio mi diranno di più sul Nipt test. In Emilia Romagna dal 1 luglio 2024 è offerto gratuitamente alle donne in gravidanza. E da quello che ho letto sarebbe il test del dna ma va ad indagare solo le tre trisomie 21, 18, e 13.
    Con la prima gravidanza ho fatto il test del dna più completo. Ora però sono indecisa sinceramente. Vedrò cosa mi dirà la ginecologa e soprattutto da come uscirà la traslucenza nucale ci muoveremo di conseguenza
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo vi farò sapere come andrà 😮‍💨🤞🏼❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sempre bello festeggiare ma si immagino la stanchezza di quei giorni.
    No solitamente non soffro di pressione bassa, ma in questa gravidanza ho iniziato proprio presto. Mi inizia a girare la testa. Chiederò venerdì alla ginecologa se c’è qualcosa da prendere o ci devo solo convivere.
    Comunque si devo iniziare a mangiare qualcosa di secco di mattina prima del latte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione