Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le...
Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le rosse ma le ho anticipate cn un paio di rapporti liberi. Siamo contenti vista qualche difficolta ad avere la prima gravidanza ma anche un po spaventati in quanto i bimbi si passeranno di 1 anno e mezzo. Non so di preciso quando sarà la dpp ma dovrei essere alla 4settimana circa. Spero si aggiungeranno altre ragazze 🍀🍀🍀e in becco alla cicogna❤️
Visualizza messaggio citato
Vania per quanto riguarda i sintomi tranquilla, io sono più i giorni che per fortuna sto benissimo quasi mi dimentico di essere incinta 😅 e giorni come stamattina dove ho una nausea che mi abbraccerei solo la tazza del wc. Ieri sintomi assolutamente 0. Quindi non stare dietro ai sintomi
Buongiorno, oggi sono in ansia, ieri ed oggi niente nausea 😭 Ho fatto ieri mattina il prelievo, attendo risultati in settimana e credo di andare settimana prossima al controllo
Sara dipende dai casi. Io devo ripeterle per due volte. Ho fatto così anche l’anno scorso. Nn lo faccio di testa mia. La ginecologa vuole vedere i valori.
Ma figurati!!anzi se posso essere utile in qualche cosa sono qua!!allora ancora meglio che ti abbia detto cosi speriamo che non ci siano altre perdite che è sempre meglio (so bene l angoscia che si prova nel vederle..)!! tranquilla e dai fiducia al tuo puntino...più di fare tt il possibile tu non puoi fare altro!!ti abbraccio forte forte 💋 💖
Grazie Mery per i tuoi consigli, farò il possibile ❤️ comunque non mi ha detto la dimensione della macchia però ha detto che potrebbe assorbirsi anche internamente senza altre perdite…non so 😫
Scusa l'intromissione Giada ma controllare le beta ogni 4 giorni mi sembra un po eccessivo..uno stress inutile più che altro..
Cara ciao scs se mi intrufolo..ti ho letta ed anche io ci sono passata...per quanto riguarda la chiazza si un po' dovrà uscire perché è come se fosse"un area coaugulata" quindi non ti spaventare perché così dovrebbe riassorbirsi piano piano...l'unico consiglio che ti posso dare e mi permetto è come ti hanno detto le altre di fare riposo assoluto più possibile (ovviamente tenendo conto che hai anche un altro bimbo)e se puoi fatti aiutare il più possibile,non alzare pesi e non fare sforzi...se puoi cmq eviterei anche di andare a lavoro perché anche la posizione seduta non va tanto bene ...da prediligere è la sdraiata o semi/sdraiata... ovviamente sono solo consigli ma mi trovo d' accordo con le altre ragazze...tu stai tranquilla per il tuo fagiolino e vedrai che andrà tutto bene💕ti auguro il meglio😊
Non me la sento Giulia, abbiamo un’azienda familiare ed io mi occupo di amministrazione, mancare per non so quanti giorni la vedo tragica per fortuna sono per la maggior parte del tempo seduta davanti il pc e faccio solo mattina mentre nel pomeriggio sono a casa.
Ciao Vania 😣😣 mi dispiace moltissimo e mi accodo alle altre dicendoti di farti aiutare il più possibile e riposare! Non puoi farti fare un certificato almeno per il lavoro? 🤨😩
Grazie Federica 🫂❤️ intanto inizio a farmi questo weekend di riposo e poi vediamo se settimana prossima vado in ufficio, non so 😔
Buongiorno. Vania, ti mando un grande abbraccio! Come ti hanno detto cerca di riposare in modo assoluto e di cercare tutto l’aiuto possibile attorno a te.❤️
No Carmen, ma comunque ci vedremo credo settimana prossima o l’altra per il controllo dei vari esami di routine che mi ha prescritto, lunedì farò il prelievo! Quindi in quell’occasione mi ricontrollerà