Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le...
Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le rosse ma le ho anticipate cn un paio di rapporti liberi. Siamo contenti vista qualche difficolta ad avere la prima gravidanza ma anche un po spaventati in quanto i bimbi si passeranno di 1 anno e mezzo. Non so di preciso quando sarà la dpp ma dovrei essere alla 4settimana circa. Spero si aggiungeranno altre ragazze 🍀🍀🍀e in becco alla cicogna❤️
Visualizza messaggio citato
Lo spero Elena 🤞🏻 vediamo un po’ anche i risultati e poi il ginecologo valuterà il tutto. Perfetto per l’integratore 💪🏻 domani lo inizio ho dovuto prenotarlo in farmacia perché non era disponibile. Passeranno queste settimane, attendiamo con ansia la prima visita ❤️
Si, speriamo migliori perché codí ho sempre paura di stare male, soprattutto se sono sola con la bimba. Comunque oggi le ho fatte a un laboratorio privato e hanno riempito 4 provette. Forse in ospedale alla prima gravidanza ne riempirono una in piú se non ricordo male.
Che bello Sabri già il terzo mese 🥹 forza manca poco e sarai fuori dal primo trimestre e speriamo starai meglio con le nausee 😣 Per gli esami sono sempre tantissime provette che prendono? 🥲
Posso immaginare, ma è veramente leggermente al di sopra della soglia. Stai tranquilla che con la compressina che ti daranno terrai tutto sotto controllo. ☺️ sisi mi sono trovata bene, poi la Gine mi ha fatto prendere il multicentrium mamma dha
Ieri ero demoralizzata… spero che vada tutto bene ma in ogni caso qualsiasi cosa che ci sarà da fare la farò 🥺 grazie comunque Elena 🙏🏻
Stefania tranquilla, sicuramente ti daranno una compressa ma è molto comune in gravidanza non ti preoccupare! Per il natalben supra io l’ho usato per qualche mese nella scorsa gravidanza
Forza Sabri che andrà tutto bene 🤞🏻🍀 questo terzo mese finirà presto, io entro nel 3 mese sabato invece secondo l’applicazione. Che bello per la tua bimba 🥹 domani festeggerete allora 🎈
Buongiorno ragazze e ciao Elena 🥰 a me la nausea continua, e come te la sera mi rimane tutto sullo stomaco e non riesco a mangiare più come una volta. Mangio ancora sempre le stesse identiche cose 🤦🏻♀️ sono solo un po’ preoccupata perché mi è uscito il valore della tsh sopra il 4 e oggi sono andata a fare tutte le analisi per la tiroide, sono in attesa dei risultati. Se i valori sono alti penso che mi manderanno da un endocrinologo per iniziare una cura.. mi hanno detto di stare tranquilla perché non è un valore alto e che supera il limite ma per le donne in gravidanza meglio tenere tutto sotto controllo. Non vi nego che sono un po’ con L umore a terra ma affronterò eventualmente il tutto 💪🏻 intanto mi hanno prescritto un integratore nuovo, il natalben supra. Qualcuno di voi lo ha utilizzato con le gravidanze passate? Oggi lo vado a ritirare
Buongiorno ragazze, qui la nausea é ancora forte e persistente tutto il giorno ma soprattutto nel pomeriggio sera infatti per due sere di seguito ho vomitato. L'applicazione mi dice che sono entrata nel terzo mese, speriamo passi in fretta anche questo e si vedere qualche miglioramento in questo senso. Questa mattina ho anche effettuato tutte le analisi che mi aveva prescritto il ginecologo alla visita, adesso aspettiamo i risultati. Domani sará il compleanno della mia prima bimba quindi cerchiamo di non pensarci e di goderci questo bel momento❤️
Buongiorno ragazze se non dispiace mi unisco con voi qui anche se la dpp è luglio ❤️ Oggi sono a 12 Po e i test stanno marcando ancora di più e questa cosa mi fa stare serena. Giovedì farò le prime beta. Sto aspettando per farle almeno un giorno prima del presunto ciclo.
Io con la prima gravidanza ero praticamente in uno stato di grazia totale, mai avuto problemi del genere, mangiavo anche le pietre 🤣 L'unico fastidio sono stati i mal di schiena e la sciatica 😵💫 però risolti con i massaggi della mia strepitosa osteopata 🥰 Quello che mi spaventa di più è l'acidità di stomaco, che di solito arriva verso le 20 settimane, la sto temendo moltissimo 😖
Si infatti mi godo anch’io al momento l’assenza di sintomi 🤣 anche se con la prima gravidanza non ho avuto tutti questi fastidi. La mattina ho dovuto rinunciare al mio amato caffellatte perché mi veniva una nausea incredibile. Però per il resto anche lì sono stata bene. Speriamo che sia lo stesso anche con questa
Ahahahah ciao Elena, più o meno stessa situazione. Ovviamente ci sono giorni in cui va meglio ed altri peggio, però sicuramente rispetto alle prime settimane sembra che la situazione stia migliorando. Un po' mi spaventa pensare ai prossimi sintomi, quindi non ci penso 🤣🤣
Sicuramente sarà l’utero che si espande, e da distesa forse li noti di più questi crampetti. No non li ho mai usati, a cosa servono?
Ciao Elena anche quì tutto sommato bene, nausea poca solo quando c’è il senso di fame 🤣 ho piu che altro notato dei crampi momentanei alla pancia che mi vengono soprattutto di notte o comunque da distesa, non so cosa possa essere. Da ieri ho iniziato gli ovuli vaginali di prometrium voi li avete mai presi? x tutta la gravidanza?
Buongiorno ragazze ☀️💜 Come state? Qui tutto bene, anche le piccole nausee che avevo sono sparite per fortuna. Ma in compenso ormai non digerisco più nulla 🤦🏽♀️ ormai soprattutto la sera mi rimare tutto sullo stomaco. E sembro un camionista con tutti i rutti che faccio 🥲🤣🤣🤣
Erica sai che ricordo di quando hai scritto dei due raschiamenti. Ti leggevo anche nel 2022. Mi dispiace tanto per l’incubo che ti hanno fatto passare. Nono io non ci penso, grazie tanto per il sostegno ❤️
Elena cara, vanno benissimo 😉 ne avevamo parlato che non per forza il raddoppio è matematico... E poi manca veramente pochissimo x esserlo... Stai serena 🥰♥️
Si, è andato tutto regolarmente fino a che si è fermata.. era tutto in linea con le settimane! Sono andata ad un controllo e il bimbo era senza battito, misurava circa 2cm, aborto interno.. ho dovuto fare 2 raschiamenti per ripulirmi! Io ero già psicologicamente pronta perché a causa delle beta non ci avevo mai creduto al 100%.. Per me è stato un grosso trauma, più che altro i 2 raschiamenti a causa di incompetenza medica durante il primo raschiamento! Non mi hanno pulita bene! Ora non pensare all'aborto tu, pensa positivo.Non hai motivo di pensare male
È giusto quello che dice Erica, pensa che io vivo all'estero e qui non ti fanno le beta. Per loro la conferma che c'è una gravidanza è l'ecografia, poi ovviamente se ci siano casi specifici in cui agiscono in maniera differente, questo non so dirtelo. Ma nel tuo caso hai già avuto una gravidanza fisiologica da quanto ho capito, non ci sono stati segnali che possano far pensare che qualcosa stia andando male e anche se dovesse davvero succedere, non è qualcosa che puoi controllare. A volte l'ansia è anche dettata dagli ormoni in circolo, so che aspettare è dura, ma abbi fiducia che tutto andrà bene, perché non c'è motivo di pensare diversamente 😊
Ciao Erica, grazie per avermi raccontato quella brutta esperienza, immagino quanto ti abbia segnata 😔 sono cose che non dovrebbero mai succedere. Posso chiederti se nel caso delle beta cresciute poco, alla prima visita hai comunque visto l’embrione delle giuste dimensioni? Col senno di poi forse neanch’io le rifarei, con la prima gravidanza non le feci. Certo ora al primo raddoppio ne sono stata felice, ma se così non è cadi veramente in un vortice di ansia e paura
Non tutte hanno le beta che schizzano a palla, io ho avuto beta brutte ma erano molto brutte... cresciute proprio poco poco in due giorni, poi sono arrivata a 10 settimane lo stesso ma ti assicuro che erano beta diverse.. Il primo prelievo erano 255, dopp 2 gg erano 374, poi comunque hanno continuato a crescere ma seguendo questo trend brutto.. Le beta servono solo a vivere male l'attesa delle visite che comunque sono quelle davvero necessarie a capire se va tutto bene!Io poi dopo l'aborto non le ho fatte per la prima figlia perché avevo avuto il trauma, le ho fatte poi per il secondo figlio perché avevo avuto un altro aborto e mi ero presa coraggio a voler vedere come stava andando.. ma con il senno di poi no... no beta 😊Stai tranquilla che vanno bene, come hai scritto tu non siamo macchine!
Si infatti ci sono arrivata dopo lo sclero 🤣 già mi ero data per spacciata 🤦🏽♀️ ora aspetto buona buona la visita e spero vada tutto bene 🥺