Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le...
Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le rosse ma le ho anticipate cn un paio di rapporti liberi. Siamo contenti vista qualche difficolta ad avere la prima gravidanza ma anche un po spaventati in quanto i bimbi si passeranno di 1 anno e mezzo. Non so di preciso quando sarà la dpp ma dovrei essere alla 4settimana circa. Spero si aggiungeranno altre ragazze 🍀🍀🍀e in becco alla cicogna❤️
Visualizza messaggio citato
Sisi possono ridatarti! Pensa che il primo bimbo in base all’ultimo ciclo avevo la dpp il 30 ottobre. Mi hanno ridatata di una settimana, e la nuova dpp era il 23. E lui alla fine è nato il 17 🤣 ero di 39+0
Penso di sì, in genere sono impostati di default su 28 giorni, ma se ad esempio usi Flo anche per monitorare il ciclo, può darsi che lo abbia calcolato in base alla tua media.
Aaaah ecco allora, svelato il mistero 😂 capito Elena sarà quello sicuro allora. Ma una domanda visto che sono alle prime esperienze, durante la visita potrebbero cambiare la dpp giusto?
Stefania credo che è come dice Carmen. Utilizzo iMamma e gravidanza+ E flo invece mi da un giorno in più. Effettivamente mi porta il ciclo di 27 giorni. E sulle app invece sarà standard di 28
No a me non si resetta diciamo. Comunque vedrò alla prima visita se devo cambiarla oppure no. E capirò a quale fare affidamento per il conteggio
Carmen penso hai ragione sai, solo che sull app iMamma non riesco a vedere il ciclo di quanto è impostato. Ma sull’app flo mi porta di 27 sarà quello che fa la differenza
É strano, non é che non si é aggiornata correttamente? A me qualche volta capita se accedo a i mamma e mi dà ancora quella del giorno precedente. Poi la cambia e da quella corretta.
Ciao ragazze posso aggiungermi al gruppo? Io vengo da PMA e a settembre ho fatto il transfer di una blastocisti ed è andato bene! Ieri ho fatto la visita dalla ginecologa e oggi sono a 9+0 settimane con dpp 12/06 🤞🏻💕 a inizio dicembre ho i test prenatali.. speriamo vada tutto bene anche perché ho un aborto alle spalle quindi ci vado con i piedi di piombo 🤞🏻
Ragazze ma secondo voi perché un app mi porta che sono di 4+1 e una di 4+2? Certo non è chissà cosa un giorno di differenza, ma non capisco, la data dell ultimo ciclo è quella in entrambe, e anche la dpp 16 luglio 🤔
Ciao ragazze, sono uscita dal ginecologo alle 21 ma tutto bene, il fagiolino misura un centimetro e mezzo, esattamente 8 settimane finite e abbiamo sentito il battito 😍 é ben impiantato quindi prossima visita 9 dicembre per il bi test😁
Elenaaaa che bello 🥹 puoi stare tranquilla 💪🏻 e rimani pure qui tanto ci togliamo davvero pochissimo. Ci faremo compagnia in questo splendido viaggio 🍀 Sabri facci sapere 💪🏻
Si infatti mi hanno tranquillizzata tanto. Scusatemi se mi intrufolo qui ma finché non passa un po’ e ci sarà anche il gruppo di luglio, qui con voi è come se mi sentissi a casa 🤣❣️
Sii ne sono felice, cercavo da stamattina di autoconvincermi che se si avvicinavano al raddoppio andava comunque bene. Non mi aspettavo di vederle più alte invece 🥰
Si infatti per i prossimi appuntamenti cercherò di farmi mettere sempre alle 16.30 come primo appuntamento. Lui non lavora in studio la mattina perché é in ospedale😅 Ho pensato la stessa cosa, me la sono cercata 🤣🤣
Uuh che odio quando mettevano anche a me le visite a fine giornataaa, sembra che non passa più 🤣 Ora non lamentarti del vomitino! Devo dire che te lo sei meritata 🤣🤣🤣 ma spero che si fermi qui e ricordiamoci di non lamentarci mai della mancanza di sintomi ahahahahah
Si Elena, alle 18.30. Non vedo l'ora😍😍 Comunque ieri mi lamentavo che i sintomi si fossero affievolito, stamattina vomito e nausea🤣🤣