Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le...
Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le rosse ma le ho anticipate cn un paio di rapporti liberi. Siamo contenti vista qualche difficolta ad avere la prima gravidanza ma anche un po spaventati in quanto i bimbi si passeranno di 1 anno e mezzo. Non so di preciso quando sarà la dpp ma dovrei essere alla 4settimana circa. Spero si aggiungeranno altre ragazze 🍀🍀🍀e in becco alla cicogna❤️
Visualizza messaggio citato
A me viene la nausea soprattutto verso le 5 del pomeriggio o a metà mattina 😪 sento tutto amaro ed è come se avessi lo stomaco sottosopra ma non acidità ma proprio nausea. Nn mi fa voglia niente e nn provo piacere a mangiare niente. Una settimana fa andavo di riso in bianco cn olio d oliva e grana. Poi sento amaro anche quello allora pasta con olio d oliva e grana ma ora niente. Sn passata a pasta col ragù in questi giorni e pare meglio poi taaanti carboidrati creker, gallette, patate. Le verdure nn riesco più a vederle ma comincio ad odiare anche i carboidrati xk li sento amari. Pizza Margherita cose così e x bere solo acqua frizzante non naturale (k la sento troppo pesante). Proverò anche cn la coca zero come avete scritto.. il plasil mi aiuta un po ma nn c'è niente di meglio del Nuperal k prendevo x la prima gravidanza (mattina e pomeriggio) ma se si allatta nn si può prendere 😪
Ti capisco. Io sono stata molto male onestamente ed è frustante da morire. Mangia ciò che ti va (io sono andata avanti a puré e riso in bianco quando mi prendeva malissimo). Io sto bene, oggi è il primo giorno che ho cenato di gusto 😁
Grazie del consiglio Carmen 🙏🏻 vedrò come andranno i prossimi giorni.. si anche a me prende maggiormente la sera e al mattino ma prima dei pasti
Ciao Irene 🥰 proverò con la coca cola allora. Grazie del consiglio. Non credevo che sarebbe peggiorata da un giorno all’altro. Per fortuna è solo nausea ma è una sensazione bruttissima, questa sera non ho mangiato nulla. Se riesco dopo mangio un frutto magari, non so.. tu come stai?
Ciao cara, guarda io sto uscendo (forse) ora da questi sintomi, ciò che mi sta aiutando a gestire il senso di indigestione è la Coca cola zero. Mezzo bicchiere a pasto e mi aiuta tantissimo a liberarmi dell'aria. Comunque è normale sentirsi così, permettiti di sentirti normale, io ho fatto più fatica a farlo capire a mio marito e a difendermi dai suoi continui "mangia, mangia" che a gestire i sintomi.
Ciao Stefania, a me la ginecologa ha consigliato di fare pasti piccoli e frequenti, ma io sto peggio di sera, dopo cena, quindi non è che aiuti tantissimo. Quello che puoi provare è il Biochetasi, a me all'inizio dava sollievo, ora invece sembra che neanche quello basti.
Ciao Carmela, anche io ho questo senso di pesantezza a tanta difficoltà a digerire. La nausea per ora è sopportabile anche se questa sera non riesco a mangiare nulla 😩 cosa bisogna mangiare per combattere tutto questo? Avete dei consigli? Per evitare di rimanere a digiuno
Ciao Anna, io con il Biochetasi stavo un pochino meglio, ma il mio problema è più un senso di pesantezza e difficoltà a digerire, mentre la nausea è sopportabile e comunque ce l'ho solo dopo aver mangiato (io e le mie stranezze). Ieri ho provato a bere un decotto di zenzero e devo dire che anche quello ha placato un po' la mia sensazione di malessere, oggi andata decisamente meglio degli ultimi due giorni.
Ciao Sabrina, io sono a 10+2 e per un paio di giorni mi sono illusa che i sintomi si fossero attenuati, invece domenica e ieri sono stata malissimo. Quindi non preoccuparti, perché anche se andassero via, ne arriverebbero di nuovi 🤣
Mamma mia veramente menomale che era l’ultimo 🤣 anche tu hai fatto tre volte le beta? Com erano le tue? (Solo per curiosità tranquilla lo so che non si fanno paragoni 🤣🤣)
Eh già, per fortuna io li avevo finiti i test, immaginami altrimenti ancora a farli e a impazzire dietro ai miei test scaduti e fallati🤣🤣🤣
Che bello c’è da festeggiare 🥳 Sisi domani le ripeto, ma già vedere il test che si scurisce giorno dopo giorno mi fa stare tranquilla 🥹 Poi sento la gine e il bello sarà aspettare la prima visita, ed è in quel lasso di tempo che sei in preda all’ansia 😅🤣 capite benissimo perché ci state passando
Ciao Elena si, non vedo l'ora di guardare in quel monitor. Poi il tredici sarà il compleanno della mia bimba e mi piacerebbe viverlo sapendo che va tutto bene❤️❤️ Un mese esatto😍 siamo lì praticamente😁😁😁 domani ripeti le beta?
Ciao Stefania, si é normalissimo anche io li ho ogni tanto. Per fortuna il dolore al seno non mi lascia mai, almeno quello. Vi faccio sapere appena finisco 🤞🤞
Ciao Anna, che bello no io non sto prendendo nulla, le nausee per ora sono controllabili. Ho solo l'avversione verso alcuni pasti che non riesco proprio a mangiare ma tutto sommato è fattibile.
Facci sapere anche tu come andrà Sabato! Io per ora la prima visita programmata è per il 26 Novembre e la prima ecografia per il 4 Dicembre, credo che dovrebbe vedersi bene il tutto in quelle settimane. Speriamo bene per tutte
Ciao ragazze io sono a circa 7+5. Le nausee continuano x tutta la giornata e devo dire ke plasil k mi ha dato il gine nn mi fa molto effetto. State prendendo qualcosa voi? Il nuperal k ho preso x la prima gravidanza era davvero il top ma ora nn posso prenderlo visto k sto allattando il mio primo bimbo anche se solo una volta al giorno. Ho letto che anche biochetasi lo consigliano in gravidanza e allattamento. Pareri? La prima eco l'ho fatta a 5 settimane e si vedeva camera e sacco vitellino in utero. Adesso ne ho un'altra sempre privatamente questo sabato 🤞🤞🤞
Che bello Stefania 🥹 sono contenta di poter condividere questo percorso con voi, anche se abbiamo qualche settimana di differenza. Spero che vada tutto bene 🍀 🤞🏼
Buongiorno ragazze scusatemi se mi intrufolo. Sabrina forza domani vedrai il tuo fagiolino finalmente🥹❤️ lo sappiamo che i sintomi non vogliono dire nulla, quindi meglio così che si sta attenuando la nausea. 🤞🏼 Io domani sarò a 4+0, ci passiamo giusto un mese di differenza 🥰
Ciao Sabrina io sono a 6+4 e non ho chissà quali sintomi solo dolori da ciclo a volte e all’ ovaio sinistro, ho notato un po di brufoletti ma nulla di che infatti attendo con ansia la visita di venerdì che sarò a 7 settimane e spero di vedere qualcosa cosi da stare piu tranquilla.
Ciao Sabriii, che bello Forza, andrà tutto bene e stai tranquilla. Domani tienici aggiornate mi raccomando
Io tutto bene, ho la solita nausea mattutina che mi accompagna a volte anche durante la giornata. Un dolore incredibile al seno e ogni tanto ho dei piccoli doloretti da ciclo.. spero che sia normale. La prima visita ce l'ho a fine Novembre, dovrò attendere ancora un po'
Buongiorno ragazze come state? Io domani sarò a 8+0 e finalmente avrò la prima visita con ecografia. Da una parte non vedo l'ora dall'altra ho una paura tremenda di scoprire che qualcosa non va. Speriamo bene🤞🤞 poi da due giorni mi si é un pochino attenuata la nausea e subito che parto con le mie congetture tragiche. Speriamo questa giornata passi in fretta
Ciao Stefania, grazie mille per il pensiero di conforto ❤️ Ti auguro di proseguire tutto nel migliore dei modi, verrò ogni tanto a vedere come crescono le vostre pancine 😊 un abbraccio!