Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le...
Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le rosse ma le ho anticipate cn un paio di rapporti liberi. Siamo contenti vista qualche difficolta ad avere la prima gravidanza ma anche un po spaventati in quanto i bimbi si passeranno di 1 anno e mezzo. Non so di preciso quando sarà la dpp ma dovrei essere alla 4settimana circa. Spero si aggiungeranno altre ragazze 🍀🍀🍀e in becco alla cicogna❤️
Visualizza messaggio citato
Assolutamente non devi fartene una colpa. Sono cose che purtroppo succedono più di quanto immaginiamo 😔 e fanno comunque male ovviamente. Spero che ti riprendi presto e ti auguro di avere il tuo arcobaleno quando vi sentirete pronti a cercarlo ❤️
Grazie Elena ❤️ è andata così, non c'è un motivo e anche la gine ha detto di non farmi nessuna colpa, purtroppo può succedere.. Forse non me lo aspettavo perché ho avuto due gravidanze che sono filate lisce dall'inizio alla fine, ma questo mi insegna che devo essere ancora più grata per ciò che ho 🥰
Ciao a tutte! Scusatemi se non rispondo una a una, ma purtroppo questa nuova avventura per me si ferma qui 😔 ieri sono iniziate perdite di sangue vivo sempre più abbondanti, sono andata al PS e fatto visita con la ginecologa che ha confermato l'interruzione... E pensare che giusto il giorno prima avevo fatto il colloquio per avviare il percorso nascita ed avevo fissato esami e visite 😢 Sono triste perché nonostante fosse una gravidanza inaspettata ne eravamo molto felici ed avevamo iniziato a fantasticare... Ma tornerò presto a sorridere 😊 Mando un abbraccio a tutte voi, siate sempre positive, sono certa che andrà tutto bene ❤️
Buongiorno ragazze lunedì ho fatto le beta ed erano 1100, stamattina le ho ripetute e attendo esito per mezzogiorno circa. Secondo voi per essere buone quanto dovrebbero essere ad oggi??
Ciao Anna, grazie 😊. Di solito le perdite marroncine e qualche dolore sono normali, sei già stata a colloquio con l'ostetrica?
Meglio così! 😉 Anch'io sto benissimo in generale, però vorrei capire se un episodio così isolato di fastidio al basso ventre e leggero spitting sia fisiologico o no.. Oggi chiedo..
Ciao Anna no a me nessuna perdita, nemmeno d’impianto, l’unico sintomo che avverto spesso è dolore all’ovaio sinistro per il resto sto bene e la cosa mi preoccupa 😅
Benvenute anche a Carmen e Vania 😊 che bello il gruppo si allarga! Io stasera sono un po' preoccupata perché ho avuto delle perdite marroncine oggi e fastidio leggero al basso ventre... Mi era successo già appena scoperto il positivo, ma erano i giorni del probabile impianto, adesso invece non capisco se ci può stare o se sia segno che qualcosa non sta andando. Domani x fortuna ho il primo colloquio con un'ostetrica e chiederò.. A qualcuna di voi è capitato?
Sono mamma di una bimba di quasi 15 mesi 🩷 ti riporto la mia esperienza: zero nausea per tutta la gravidanza ma solo una gran fame, soprattutto i primi mesi 😅
Ciao a tutte, mi unisco anch'io. La mia dpp è il 2 giugno, ma siccome penso che farò cesareo come per la prima gravidanza, sono a cavallo tra maggio e giugno, tant'è che ho scritto anche nel gruppo delle future mamme di maggio 😅.
Anche io per questa seconda gravidanza sto soffrendo molto per la nausea. Con la prima bimba mi capitata qualche volta di vomitare dopo aver mangiato fino circa alla 13 esima settimana. Ma per il resto stavo molto bene. Questa volta ho nausea quasi tutto il giorno e quando non c'è l'ho o ho bruciore di stomaco o non riesco a digerire. Speriamo vada migliorando dopo il terzo mese
Ecco a posto, io ne avevo presi quasi 15 entrambe le volte 😱 ma a dire il vero ero tutta pancia, la maggior parte li ho persi già col parto, e il resto nei mesi successivi con l'allattamento...
Uhm, nelm mio caso non è vero...ho due femmine e mai sofferto di nausee 😉 Dai bene se sono sopportabili, e dopo i primi 3 mesi dicono che vada tutto migliorando 😊
Eh si, bisogna davvero stare attenti 😫 ieri il ginecologo mi ha detto che l’ideale sarebbe non superare gli 11 kg in gravidanza 🤦🏻♀️
Ma è vero che chi soffre di nausee aspetta una femminuccia e al contrario un maschietto ? 😂 comunque sono molto lievi, non posso lamentarmi per ora
Oh nooo mi dispiace, dev'essere pesante convivere quotidianamente con la nause! Io per fortuna per ora nulla di nulla, come per le gravidanze precedenti, e spero continui così 😁 Il rovescio della medaglia è che stando bene faccio fatica a trattenermi (sono anche molto golosa) e prendo tanti kg, ma stavolta cercherò di darmi una regolata!
Ciao Anna 🥰 io per ora ho un po’ di nausea solo al mattino ma non posso lamentarmi perché sono molto molto leggere. Molti alimenti però per i quali prima impazzivo ora non riesco a mangiarli più. Per il resto ho stanchezza, e qualche bruciore di stomaco ogni tanto, faccio davvero fatica a digerire. Mi sento sempre sazia e in realtà non mangio neanche più come prima 🤦🏻♀️
Ciao ragazze dai che pian piano aumentiamo ❤️❤️❤️ come siete messe di nausee? Io sn alla sesta settimana ed è da qlk giorno che ne ho parecchie e sempre lo stomaco sottosopra😪 il ginecologo mi ha detto di prendere Plasil visto k sto ancora allattando (x ora 1 sola volta a notte) ma nn vedo l ora di prendere Nuperal come x la prima gravidanza ha ftt miracoli
Ciao a tutte, e benvenute Elen e Stefania, vi stavo aspettando ❤️ sono contenta di continuare questa avventura qui con voi 😘 Io avrò mercoledì il primo colloquio con un'ostetrica del percorso nascita che mi fisserà i primi esami e visite con la ginecologa in ospedale...e speriamo proceda tutto bene!