Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2022 Venezia

Future mamme Giugno 2025 ❤️

Anna95, il 17 Ottobre 2024 alle 04:28

Pubblicato in Future mamme 425

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le...
Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le rosse ma le ho anticipate cn un paio di rapporti liberi. Siamo contenti vista qualche difficolta ad avere la prima gravidanza ma anche un po spaventati in quanto i bimbi si passeranno di 1 anno e mezzo. Non so di preciso quando sarà la dpp ma dovrei essere alla 4settimana circa. Spero si aggiungeranno altre ragazze 🍀🍀🍀e in becco alla cicogna❤️

425 Risposte

• Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2022 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, con tanto coraggio nel cuore mi aggiungo nel gruppo anche io 🍀 Primo colloquio con il ginecologo effettuato, prossimo appuntamento per la prima visita ecografica è il 26/11 e sarò a 10 settimane. Dovrebbe in realtà sentirsi e vedersi qualcosa
    Data presunta parto 22/06/2025 🍀🤞🏻❤️🌈
    • Rispondi
  • Elen
    Crotone
    Elen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi aggiungo anche io😊se Dio vorrà sarò nuovamente mamma a giugno 2025! Ultima mestruazione 20settembre! Ho fatto le beta venerdì con valore 1800 oggi le ho ripetute e sono a 5500! speriamo stia procedendo bene🍀🍀🍀 intanto il mio gine mi ha dato il primo appuntamento mercoledì, speriamo bene 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai complimenti x il grande cuore che avete ❤️❤️❤️ sai x la prima gravidanza i sintomi nel mio caso sn stati identici al ciclo quindi male al seno e classici crampi preciclo xo ti capisco ❤️
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2022 Ravenna
    Caterina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono ovviamente la speranza è sempre l'ultima a morire, però anche sto mese ho i sintomi del ciclo: male al seno e qualche dolorino al basso ventre, come al solito... ma ormai non mi interessa quasi più...tanto in novembre cominciamo il corso di adozione e sono super emozionata!!! 🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Presente anch'io 🙋 Anna ci siamo scritte sotto un altro tuo post ma non avevo visto che avevi creato il gruppo... Lo stavo giusto aspettando 😉
    Io ho avuto l'ultimo ciclo il 22 settembre, quindi il calcolatore mi dice dpp 29 giugno. Ho già 2 bimbe di quasi 4 e 1anno e mezzo.
    Questa gravidanza anche per me è stata inaspettata, anche se molto desiderata 😊
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina bene bene dai 😍😍😍🤞🤞
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina mai perdere le speranze 🤞🤞incrocio x te ❤️ un forte abbraccio😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, anche io se tutto andrá bene sarò una mamma di giugno 2025. Ho scoperto il positivo il 7 ottobre e oggi sono a 6+0. La prima visita però é fissata per il 6 Novembre. Anche io ho giá una bimba che a Novembre compirá due anni 😃
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2022 Ravenna
    Caterina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo presto ancora, te lo saprò dire il 3 novembre circa 🤞 anche se non nutro molte speranze ormai dopo 2 anni e mezzo di ricerca
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione