Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le...
Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le rosse ma le ho anticipate cn un paio di rapporti liberi. Siamo contenti vista qualche difficolta ad avere la prima gravidanza ma anche un po spaventati in quanto i bimbi si passeranno di 1 anno e mezzo. Non so di preciso quando sarà la dpp ma dovrei essere alla 4settimana circa. Spero si aggiungeranno altre ragazze 🍀🍀🍀e in becco alla cicogna❤️
Ciao ragazze. Sono felice di leggere le Vostre notizie. Oggi sono a 5+5, ogni giorno è una conquista!❤️Per l’eco devo aspettare ancora 15 giorni! Sto cercando di viverla il più serenamente possibile anche se ho molta paura.❤️ Come sintomi ho un po’ di stanchezza, un po’ di stitichezza, ogni tanto bruciore di stomaco e la sera, per lo più, sono molto gonfia.Qualche dolorino al basso ventre ogni tanto.Del bimbo le nausee vere e proprie arrivarono verso la settima settimana, ed anche nella gravidanza di gennaio, forse un pelo prima.Ogni tanto magari mi sento meno stanca o sento meno dolori e mi chiedo se tutto va bene, poi quando ho i dolori mi tranquillizzo❤️
Visualizza messaggio citato
Uh avoglia, è un ambiente perfetto per batteri e germi. Tu cerca di non mettere il salvaslip per quanto è difficile lo so. Ma quello peggiora di gran lunga la situazione
Bruttissimo Elena, me la vorrei strappare 🤣 ho sentito il ginecologo e mi ha prescritto actigel crema! Io credo che il fatto che io sia sempre bagnata tra perdite di gravidanza e perdite di ovuli per la candida è ambiente favorevole 🤦♀️
Vania anch’io ho prurito, penso proprio che mi sia ritornata la candida. Ma tranquilla chiedi al tuo ginecologo e ti darà qualcosa, in gravidanza è molto comune
Ah ok allora attenderò con speranza il giorno della “magia” 😇☺️☺️ anche io per fortuna non arrivo mai a vomitare, ho solo come un senso di vomito.. grazie per la tua testimonianza 😉
È soggettivo.. ma in logica è come dici tu! Per la prima figlia mai avute nausee, per il secondo si (senza mai vomitare) e sono sparite incredibilmente da un giorno all'altro finito il terzo mese 🤣 come per magia, matematicamente Quindi tranquille
Io in realtà ho sprsso perdite tipo trasparenti/bianche, come quando ovuli per intenderci. Giornate in cui sono più abbondanti ed altre meno, però prurito no. Magari parlane con il ginecologo, potrebbe darti qualcosa che aiuti a ridurre il fastidio.
Chissà, speriamo! Intanto questa gravidanza non mi sta risparmiando nulla, adesso anche prurito intimo! È successo a qualcuna di voi? Puo interferire con la gravidanza?
Buondì ragazze sono contenta di leggere che stiamo tutte più o meno bene (soprattutto Vania che non ha più avuto perdite 🤞🏻). Io settimana scorsa ho avuto nausee dalla mattina alla sera 😓 forse ho raggiunto il picco delle beta? Dicono che in queste settimane si raggiunge il picco e che poi il corpo si abitua.. speriamo! Questa settimana sembra andare meglio.. sono a 10+5 oggi 🤞🏻 questi giorni non passano mai, non vedo l’ora di dicembre per fare i test 🤣
Ahahahhaha si infatti giusto il doppio. Hai avuto l’ultimo ciclo i primi di settembre? Io il 9 ottobre. Assolutamente saranno infinitiiii, io per questa prima visita mi sembra di aspettare da chissà quanto 🥲
Domani 6+0 entro nella settima 🥰 Dai solitamente in una decina di giorni dovrebbero arrivare i risultati. Poi si può tirare un bel sospiro di sollievo finalmente
Sì è vero non vedo l'ora e spero che stia procedendo tutte bene, farò anche il prelievo per il test del DNA, speriamo che non ci mettano troppo ad arrivare i risultati. Di quante settimane sei tu ora?
Io tutto bene per fortuna dai. Sono più i giorni dove sto bene che quelli dove non ho forze. Mi rimane ormai il gonfiore alla pancia che sembro già di mesi inoltrati ma comunque ho letto che i muscoli addominali dopo la prima gravidanza sono più rilassati e tendono ad essere meno tonici, quindi si vede da subito 😅 Venerdì prima eco, faccio il conto alla rovescia 🍀💪🏼 Per l’insonnia il mio bimbo non mi dà modo di averne 🤣 se dorme vado in coma anch’io
Ciao Elena, qui alti e bassi come sempre. Sto iniziando a sentire un po' di più tirare sotto la pancia in questi giorni, credo che sia l'utero che si espande. Giovedì finalmente translucenza nucale, sembra non arrivare mai! A te come va?
Buongiorno ragazze tutto bene Elena, la nausea va e viene ma molto molto meglio rispetto ai giorni scorsi. Mi sento anche meno stanca e riesco a mangiare un pò di più. Ho solo l'insonnia che non mi lascia in pace...