Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2022 Venezia

Future mamme Giugno/Luglio 2025 ❤️

Anna95, il 17 Ottobre 2024 alle 04:28

Pubblicato in Future mamme 2.606

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le...

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le rosse ma le ho anticipate cn un paio di rapporti liberi. Siamo contenti vista qualche difficolta ad avere la prima gravidanza ma anche un po spaventati in quanto i bimbi si passeranno di 1 anno e mezzo. Non so di preciso quando sarà la dpp ma dovrei essere alla 4settimana circa. Spero si aggiungeranno altre ragazze 🍀🍀🍀e in becco alla cicogna❤️

Calendario dpp 🌸🩷🩵🌺

Carmen • 3/06 🩷 Amelia è nata il 27/05/25

Giulia • 12/06 🩷 Vittoria è nata il 13/06/25

Sabrina • 18/06 🩵 Alessandro è nato il 14/06/25

Anna • 19/06 🩷 Beatrice

Stefania • 27/06 🩷 Aurora

Vania • 2/07 🩷 Carlotta è nata il 04/06/25

Giulia • 8/07 🩵 Mattia

Elena • 10/07 🩵 Mattia

Antonella • 25/07 🩵

Giada • 26/07 🩵 Elia

Silvia • 28/07 🩵 Alessandro

Roby • 17/08 🩷 Maia

Donatella ⭐️❤️

Federica ⭐️❤️

2.606 Risposte

• Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sesto senso o desiderio di un’altra femmina! Dalle eco non si è mai visto nulla
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì allora credo che abbia visto bene 🥹 se no difficilmente lo dicono così convinti. Poi si riesce a vedere anche più facilmente il maschietto.
    Avete già pensato ad un nome allora? O c’è da ragionare 😊
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si… pensavo davvero una femmina. Infatti anche per noi oggi è stato uno shock …lei era proprio sicura che è maschio. Martedì farò dna ..vedremo se confermerà . Ma a questo punto credo sia maschio. Lei difficilmente si sbilancia così.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calendario dpp 🌸🩷🩵🌺

Carmen • 3/06 🩷 Amelia

Giulia • 12/06 🩷

Sabrina • 18/06 🩵 Alessandro

Anna • 19/06 🩷

Stefania • 27/06 🩵🩷

Vania • 2/07 🩵🩷

Giulia • 8/07 🩵 Mattia

Elena • 10/07 🩵🩷

Federica • 17/07 🩵🩷

Antonella • 25/07 🩵

Giada • 26/07 🩵

Silvia • 28/07 🩵🩷

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella! Immagino lo shock, ma vedrai sono dei veri e propri principini di mamma 🥹💙 con calma troverete anche il nome perfetto per lui
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada ciao ma che bello 😍 contenta che stia bene! Tu ti sentivi fosse una femmina?
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma da cosa eri sicura fosse femmina? Sesto senso oppure nell’eco si vedeva?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, vi aggiorno anche io! Mercoledì scorso ho avuto i risultati del dna fetale e va tutto bene! Inaspettatamente arriverà un maschietto mentre io ero sicura fosse femminuccia, è stato un piccolo shock e siamo in alto mare per il nome. Devo abituarmi all’idea perché io ho già una femminuccia e sognavo una sorellina ma l’importante è che vada tutto bene
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze traslucenza fatta. Tutto perfetto..sta benissimo.
    Abbiamo visto anche il sesso.
    Aspettiamo un maschietto 💙 il dna confermerà utlteriormente. ☺️
    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia e Giulia. Ok grazie mille, di cuore. Spero che sia proprio così. Io già mi prefiguravo la scena di vedere il ciclo in arrivo. Ormai sono davvero scottatissima. Ma cerco di mantenere la calma ❤️ grazie
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ela stai tranquilla, avere dolorini da ciclo è normalissimo! Starà scavando per bene 😅🤭 io li ho avuti per almeno due mesetti dal concepimento che andavano e venivano.. tieni solo d’occhio se dovessero comparire perdite abbondanti ma in quel caso vai subito al ps ostetrico ginecologico
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ela ti ho seguito e sono molto contenta per te 🥰 comunque in questi giorni è quasi normale avere questi fastidi … a me ogni tanto ancora ora capita ! Io ho avuto anche un distacco ma non avevo nessun sintomo .. prenota una visita verso le 6/7 settimane e prendi acido folico , immagino la tua ansia ma cerca di rilassarti ❤️ non ti stancare troppo e benvenuta nelle future mamme 😍
    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno. Scusate se mi intrometto in questo gruppo, ma mi sembra il gruppo di future mamme creato più recentemente, anche se siete comunque molto più avanti di me. Io sono appena a 14 po (dovrebbe essere il primo giorno di ritardo o il giorno del presunto ciclo). Da 11 po ho visto positività sui canadesi, 12 e 13 po (ieri) ho visto positività con clearblue digitale. Da ieri sera che sento simil dolori da ciclo, come quando l’arrivo è immediato. Secondo voi è normale? Continuo ad averne anche stamattina, ho davvero l’incubo che stiano per arrivare da un momento all’altro 😔😔 perché questo dolore è proprio il tipico del ciclo, forse solo più leggero. L’unica cosa ho comunque molto fastidio al seno, mentre solitamente il fastidio mi scompare in prossimità dell’arrivo delle mestruazioni. Sono molto in ansia 😥 (lunedì faró le beta). Grazie
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh certo allora fai benissimo
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma io a concedermi mi concedo, il fatto è che sono già in sovrappeso e non di poco, quindi vorrei salvaguardare schiena e ginocchia fino al parto 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no dai qualcosa ti puoi concedere🤣🤣 quando ci ricapita di poterci abbuffare così??🤣🤣
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ormai sembra che i 100 grammi di pasta non i saziano più, ne devo calare sempre qualcuno in più 🥲🤦🏽‍♀️ mai avuto problemi di nausea, e tra dolce e salato mangerei come se non ci fosse un domani
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed è per questo che io evito proprio di comprare qualsiasi tentazione 🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem per me Carmen🤣🤣 anch'io fino al 6 mese zero voglia di dolci..adesso un disastro..vado proprio di nocciolata rigoni d' asiago a cucchiaiate
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte coi compleanni vicini 😊
    Menomale che hai voglie di cose salutari, io dopo i primi mesi in cui non potevo mangiare niente di dolce, ora potrei mangiare di tutto. Infatti devo cercare di darmi una controllata 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica beata te che hai voglia di verdure!!! Io solo carboidrato puro fino a un mese fa 🫣 per fortuna ora sono tornata a mangiare più o meno come prima 🤣 io sono alla 19 e non so se quello che sento è la bambina, sento una specie di pulsazioni ogni tanto (io dico a mio marito che la bambina “sta bussando” 🤭) boh! Prima esperienza su tutto per me ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che sarà negativo, di norma è sempre negativo 😉💪🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Luglio 2021 Livorno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Tantissimi auguri Stefania! Io sono più grande di te di 2 anni e qualche giorno, compirò 33 anni il 19 gennaio!

Per quanto riguarda i movimenti nella prima gravidanza del mio bimbo ho iniziato a sentirli…o meglio, ho capito che era lui a 20 settimane, confermato poi dall’eco perché quando si muoveva sentivo proprio muovere! Qualche giorno prima sentivo delle belle bollicine!Della seconda gravidanza verso la 15 settimana sentivo sfarfallare…il ginecologo mi disse che ci poteva anche stare fosse lei nonostante la placenta anteriore.Ovviamente adesso mi sembra di sentire qualcosa la sera quando sono sdraiata sul divano, ma credo che sia solo suggestione perché sono a 14+1 con placenta anteriore…poi chissà, magari essendo la terza gravidanza di sta che sia lui/lei❤️🤞🏻🍀
    Stamani mi sono svegliata con un grande voglia di verdure e sono andata al supermercato a svaligiare il reparto ortofrutta🤣 ho comprato le coste per la prima volta…mamma mia quanto sono buone! 🤣Mi va tantissimo anche l’uva, la pesca ed il cocomero…ma devo aspettare un po’ 🤣

Voi come state?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ti ho risposto xke ho tardato a fare le prime analisi complete e mi manca solo il risultato di quest esame … comunque infatti l importante è trovare sempre una soluzione 💪🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per le risposte ragazze.. so che la mia situazione è un po’ anomala quindi ci sta non avere un riscontro di esperienze dirette e da una parte meglio così! Risolveremo anche questa.. noi veniamo da PMA quindi siamo abbastanza rodati su attese/imprevisti/incidenti di percorso 😅 si naviga a vista ma intanto io sto bene e la pancia cresce sempre più 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Mi dispiace per questo inconveniente. Non deve essere per niente facile.. purtroppo non ho avuto esperienza su questo perché fortunatamente ho avuto il coombs sempre negativo e addirittura negativo al momento del parto nonostante la prima dose di profilassi che poi ho ovviamente dovuto rifare in seconda dose.
    In bocca al lupo ❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì il tempo vola ☺️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono quasi di 13 settimane sono l ultima del gruppo 🤣😅 vedrò prima tutti i piccoli e le piccole nascere 😍 comunque ricordo bene i movimenti della mia prima gravidanza, non smetteva di muoversi e ancora oggi a 4 anni è un terremoto Gabriele 🤭 Ma non ricordo con precisione da quando sono iniziati penso che ci sei vicinissima
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2022 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie di cuore ragazze Smiley heart

Siii Silvia, inizio a sentire qualcosa e la ginecologa mi ha confermato tutto. Sento dei movimenti per ora, tipo spostamenti di aria e bollicine. Credo che tra qualche settimana inizierò a percepire qualcosa in più. Tu a che settimane sei? Non ricordo

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calendario dpp 🌸🩷🩵🌺

Carmen • 3/06 🩷 Amelia

Giulia • 12/06 🩷

Sabrina • 18/06 🩵 Alessandro

Anna • 19/06 🩷

Stefania • 27/06 🩵🩷