Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2022 Venezia

Future mamme Giugno/Luglio 2025 ❤️

Anna95, il 17 Ottobre 2024 alle 04:28

Pubblicato in Future mamme 2.606

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le...

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le rosse ma le ho anticipate cn un paio di rapporti liberi. Siamo contenti vista qualche difficolta ad avere la prima gravidanza ma anche un po spaventati in quanto i bimbi si passeranno di 1 anno e mezzo. Non so di preciso quando sarà la dpp ma dovrei essere alla 4settimana circa. Spero si aggiungeranno altre ragazze 🍀🍀🍀e in becco alla cicogna❤️

Calendario dpp 🌸🩷🩵🌺

Carmen • 3/06 🩷 Amelia è nata il 27/05/25

Giulia • 12/06 🩷 Vittoria è nata il 13/06/25

Sabrina • 18/06 🩵 Alessandro è nato il 14/06/25

Anna • 19/06 🩷 Beatrice

Stefania • 27/06 🩷 Aurora

Vania • 2/07 🩷 Carlotta è nata il 04/06/25

Giulia • 8/07 🩵 Mattia

Elena • 10/07 🩵 Mattia

Antonella • 25/07 🩵

Giada • 26/07 🩵 Elia

Silvia • 28/07 🩵 Alessandro

Roby • 17/08 🩷 Maia

Donatella ⭐️❤️

Federica ⭐️❤️

2.606 Risposte

• Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daiii benissimo Elena🩷
    Si, le femmine hanno il battito più accelerato intorno a 150. Mentre se il battito è minore di 159 sono maschi. 😊
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Novella Aprile 2025 Catania
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ester • 🩷🩵
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Stefania così mi diceva l’ostetrica. Cercando poi su Google effettivamente c’è scritto “di solito il cuore delle femminucce nell’ utero materno batte a una velocità superiore ai 140 battiti al minuto, maggiore rispetto ai maschietti che hanno una frequenza cardiaca inferiore a 140 battiti al minuto”.
    Ora non so quanto sia attendibile 🤣 ma chi mi dice forse è maschio e chi forse è femmina. Non vedo l’ora di scoprirlo. Comunque per il momento l’importante è che stanno bene 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2022 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Elena, anche io visita effettuata oggi 💪🏻 io ho preso 2 chili e 5 da inizio gravidanza e tra qualche giorno entro nel 5 mese..ma la dottoressa mi ha detto che va benissimo così per ora
    Le femmine hanno il battito accelerato? 🥹 non lo sapevo. Anche io ho sentito il cuore oggi e batteva davvero tanto tanto.. chissà 💖
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze visita con l’ostetrica fatta. Ha letto tutti gli esami e va tutto bene. Mi ha prenotato la morfo per il 27 febbraio. Mi ha ridatata quindi la mia dpp è il 10 luglio. E sono di 14+5 oggi. Ho messo 2 kili quindi tutto in regola, anzi mi ha chiesto se mangio bene perché ho preso poco 🤣 ma direi che c’è tempo per mettere su peso. Abbiamo sentito il battito e mi ha detto che secondo lei ascoltando il battito è femmina. Perché le femmine hanno il battito più accelerato rispetto ai maschietti. Non la sapevo questa cosa 🤔 comunque oggi prenoto un’eco con la gine per fine mese.
    Non resisto fino al 27 febbraio 🥲🥲🥲
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao, io oggi ho fatto la visita di controllo e va tutto bene 🤍 🙏🏻 ora attendiamo la morfologica del 7 di Febbraio e intanto mi hanno prescritto la curva da carico che andrò a fare a inizio del prossimo mese.. delle amiche mi hanno detto che è un po’ fastidioso come esame confermate ? Vedremo un po’ 💪🏻 un abbraccio a tutte e spero che stiate bene ❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio forte Donatella 😞❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte 😭♥️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto ❤️ un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💔💔💔 mi dispiace tantissimo 😔
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle parole 🩷
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Donatella, mi dispiace moltissimo per la tua perdita. Prenditi tutto il tempo necessario per elaborare il tuo lutto, un abbraccio 🫂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto Donatella, posso solo immaginare come tu ti senta. Tu abbraccio forte forte forte e ti auguro il meglio per il futuro ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto Donatella, posso solo immaginare come tu ti senta. Tu abbraccio forte forte forte e ti auguro il meglio per il futuro ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Donatella ti abbraccio forte e mi dispiace tanto 😔❤️🫂
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita …a che settimana eri Donatella?
    Mi spiace molto.😣 un abbraccio♥️
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo letto bene il post..adesso leggendo le altre ho capito la paura. Io posso dirti il mio punto di vista. La mia prima gravidanza era femmina e si chiamava Ginevra. Ho dovuto abortire al sesto mese di gravidanza “lascio stare il perché “ . Quando poi sono rimasta incinta dopo due mesi di Nicole io sapevo fosse femmina. Me lo sentivo. Non L ho vista come una preoccupazione. Come un ansia. Bensì come una benedizione. So che è una cosa estremamente personale. Però a me ad esempio non mi ha creato ansia anzi…ho accolto la cosa con molta gioia e molta serenità. Quello che ti consiglio di fare anche te. Mai paragonare o pensare oltre. Le cose ..purtroppo succedono e nn possiamo farci nulla… se sarà una femmina accoglila con gioia come ho fatto io. Perché è davvero un miracolo della vita.🩷 la tua bimba ti starà sempre accanto …come la mia fa con noi.
    • Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io purtroppo vi posso seguire da lontano, alla visita di controllo il cuoricino della mia piccolina (molto probabilmente era femminuccia) non batteva più. Il dolore ha preso il sopravvento spero che il tempo mi aiuti a conviverci. Un abbraccio ed in bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, solo tu puoi sapere la risposta, o meglio se davvero nel caso fosse femmina riusciresti a gestire queste paure. Io personalmente credo molto nel "destino" una cosa va come deve andare e noi possiamo farci ben poco. Quindi questa gravidanza farà il suo corso che é solo suo e non legato alla presente finita male. Qualsiasi decisione voi prendiate vi auguro tanta tanta serenitá e di goderci l'attesa di questo bimbo/ bimba al meglio. 🍀🍀🍀🍀❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Per me oggi inizia il quinto mese😍 questa gravidanza sta letteralmente volando ma visto che, almeno per me sta risultando piú "faticosa" della prima sono contenta cosí. Non vedo l'ora che sia Giugno per averlo tra le braccia e vedere i miei due bimbi insieme, vedere se si assomigliano e come sará la nuova vita in quattro.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica ! La tua situazione la capisco bene anche se per me come sai si è fermata prima e non sapevo il sesso ancora , io ho appena superato la settimana del precedente aborto e in effetti mi sento un po’ meglio ! Quando stavo facendo l ecografia del bitest avevo il cuore a mille ! Quindi spero che queste settimane passano più velocemente possibile così anche tu potrai provare questa sensazione 💪🏻 comunque se vuoi un consiglio , per me meglio sapere il sesso 🤭😘 l idea di aspettare la nascita è intrigante ma non fa per me ahahah
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Come ti ha detto anche giada, è una decisione veramente personale. Ragionateci su e fate quello che più sentite. Ricorda però, anche se fosse femmina, è un’altra bimba. Il ricordo della brutta esperienza sarà difficile da superare in quelle settimane, ma andrà tutto bene vedrai 🫂❤️
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fede, ovviamente questa è una decisione personale. Io personalmente non riuscirei a resistere…infatti quando farò dna vorrò sapere anche il sesso…anche se comunque prossima settima sarò a 13 settimana e ho la visita quindi me ne accorgerò io stessa se sarà femmina o maschio con l’ecografia ….sempre se si farà vedere…
    Fai quello che ti senti.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Luglio 2021 Livorno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ! Come state?
    Dopo domani farò il prelievo per il dna fetale e mio marito oggi mi chiesto di decidere se sapere il sesso, pensarci fino alla morfologica o arrivare al parto.
    Ho paura, ho paura che se scopro che è una femmina la mia ansia si raddoppi…non so se mi sono spiegata. Però, ovviamente, più che andiamo avanti più che ho voglia di saperlo!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io oggi ho effettuato la visita dall’endocrinologo e per fortuna la tiroide sta bene 🙏🏻 il valore del TSH si sta notevolmente abbassando, è sceso sotto a 4 per cui la terapia con l’eutirox sta facendo effetto. Devo comunque continuarla sino a giugno e sospenderla subito dopo il parto, vogliono tenere monitorato il tutto ma meglio così dai.. sarò più tranquilla anche io. Speravo che almeno oggi mi avrebbero abbassato il dosaggio ma nulla devo continuare con quello. Intanto il 14 gennaio ho la prossima visita con la ginecologa e aspetto con ansia il 7 febbraio per la morfologica così da poter dare un nome a questo fagiolino 🥹
    Sono contenta che stiate bene anche tutte voi 💪🏻🥰 in merito alla placenta purtroppo sono inesperta 😞 non saprei dirvi
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di sì, ti rendi conto se sono "movimenti di pancia", poi nelle prossime settimane ne avrai la certezza.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok allora chissà se queste specie di pulsazioni vengono davvero dalla bambina 🤭
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non vero che si sentono dalla 20, a me a 16 settimane l'assistente mi chiese già se sentivo i movimenti e disse che poteva essere normale non sentirli fino alla 24ma settimana. Diciamo che dalla 20 possono diventare più chiari, ad esempio io ora sono alla 19 e già da qualche giorno li sento molto più chiaramente. Anche con il primo figlio avevo iniziato a sentirli intorno alla 18ma.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io questa gravidanza anteriore e a destra mi ha detto la ginecologa, infatti io sentivo i movimenti solo a sinistra, ora da qualche giorno anche nella parte bassa della pancia. Comunque anch'io ho un po' paura a prendere botte lì 😖
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si anch’io l’avrò giù di lì la morfo. Vediamo martedì. Bene dai per l’eco anticipata. Vedrai andrà tutto bene ❤️🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io l’avevo nella scorsa gravidanza ma era una seconda gravidanza, quindi ci sta che i movimenti si sentano un pochino prima, tant’è che il mio ginecologo mi disse che potevano esser tranquillamente i movimenti quelli che sentivo. Più che altro alla sera, da sdraiata o semiseduta.
    Vediamo questa volta. ❤️🤞🏻🍀
    Del mio bimbo iniziai a sentirli a 19/20 settimane
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parte gli indolenzimenti tutto ok! La nausea sembra di nuovo essersi calmata…sono tanto stanca, si…ma sarà colpa del rientro a lavoro 🤣🤣🤣
    Noi la morfologica l’abbiamo il 27 febbraio. Faremo un’altra visita anche il 31/01, l’avrei dovuta fare la settimana successiva ma le dottoresse hanno preferito farmela fare nella settimana corrispondente a quando ho perso la bambina, sono state molto carine ad anticiparmela visto che, sicuramente, in quella settimana sarò molto tesa 🍀🤞🏻❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione