Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2022 Venezia

Future mamme Giugno/Luglio 2025 ❤️

Anna95, il 17 Ottobre 2024 alle 04:28

Pubblicato in Future mamme 2.606

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le...

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le rosse ma le ho anticipate cn un paio di rapporti liberi. Siamo contenti vista qualche difficolta ad avere la prima gravidanza ma anche un po spaventati in quanto i bimbi si passeranno di 1 anno e mezzo. Non so di preciso quando sarà la dpp ma dovrei essere alla 4settimana circa. Spero si aggiungeranno altre ragazze 🍀🍀🍀e in becco alla cicogna❤️

Calendario dpp 🌸🩷🩵🌺

Carmen • 3/06 🩷 Amelia è nata il 27/05/25

Giulia • 12/06 🩷 Vittoria è nata il 13/06/25

Sabrina • 18/06 🩵 Alessandro è nato il 14/06/25

Anna • 19/06 🩷 Beatrice

Stefania • 27/06 🩷 Aurora

Vania • 2/07 🩷 Carlotta è nata il 04/06/25

Giulia • 8/07 🩵 Mattia

Elena • 10/07 🩵 Mattia

Antonella • 25/07 🩵

Giada • 26/07 🩵 Elia

Silvia • 28/07 🩵 Alessandro

Roby • 17/08 🩷 Maia

Donatella ⭐️❤️

Federica ⭐️❤️

2.606 Risposte

• Federica
    Sposo Preciso Luglio 2021 Livorno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, illusioni e delusioni non ce ne saranno!
    Abbiamo deciso di sapere il sesso alla nascita (e devo resistere!, ovviamente “giocare” su cosa potrebbe essere guardando l’eco (credo con la nun theory, che non ho ancora capito come funziona) mi piace!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra una femmina ma non voglio illudere o deludere nessuno quindi prendila con le pinze!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2017 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, ottima scelta senza dubbio 🥰🥰 saprai il sesso facendo il dna fetale oppure attenderai di saperlo tramite l’ecografia?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12+5.
    Ma secondo me queste foto non sono bellissime 🤣🤣🤣 sul monitor dal vivo si vedeva molto meglio.
    Da quando ho scoperto di essere incinta ed ancora di più in tutte e due le eco precedenti mi sono sentita che è un maschietto. Mio marito, invece, oggi mi ha detto che ha cambiato idea e che potrebbe essere femmina 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ragazze prossima settimana “sabato” ho la visita dalla ginecologa …la traslucenza . Nel frattempo ho contattato per fare dna fetale e credo che lo farò nella stessa settimana anche perché poi per i risultati se ne parla 10 giorni. E considerando che fine settimana entro nella 13esima dovrei essere giusta . Speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me può essere femmina. Ma a che settimana sei?
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è quando si trovano a cavallo fra due taglie, che quella successiva è troppo grande e quella precedente è troppo piccola. A me per esempio fanno impazzire le doppie taglie tipo 62/68, 74/80, cioè se ora mi veste 68 devo prendere la 74/80 che sarà gigante?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai vai che sono curiosa 😜
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari più tardi o domani metto la foto su quel gruppo di cui parlavate l’altro giorno, così, tanto per vedere…la conferma alla nascita! ❤️🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci fermiamo nel senso che non acquistiamo più niente!
    Nell’ospedale dove ho partorito il mio bimbo ci davano i pannolini ed il sapone intimo per noi mamme.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi adesso ci fermiamo fino alla morfologica, è proprio una cosa che feci per il mio bimbo (ed anche per la seconda gravidanza) e che ho voluto mantenere! Sono troppo carini e piccoli 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahahah malfidata!! Però in effetti anch’io non conoscendo proprio le cose che davano un paio di completini li avrei portati 🤣🤣 giusto per sicurezza ecco
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero! Ma poi fa tanto anche la crescita del bimbo. Luigi c’erano mesi dove cresceva un botto e dovevo passare alla taglia successiva e altri dove era più regolare
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cosa pensi, io nonostante lo sapessi portai comunque tutte le cose che hai elencato tu 😂.
    Questa volta invece non mi faccio fregare, porto giusto un completino per lo shooting che fanno direttamente in ospedale e un altro per quando torniamo a casa.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi trovi d'accordissimo con i vari brand! Chicco anche veste molto piccolo devo dire. Poi piano piano vedendo i bimbi si capisce come procedere con gli acquisti. Che bello il primo completino 🥹 avete fatto benissimo! Non vedo l’ora di iniziare a prendere anch’io qualcosa
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti neanche a me piace vederli con le cose troppo larghe addosso, diciamo che a partire dalla taglia 62 si iniziano a sfruttare un po' di più (un mese) 🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il mio bimbo portai quasi tutti i vestitini 1/3 mesi o 3 mesi, dipende da dove si acquista. H&M veste grande, Prenatal leggermente più grande mentre Chicco veste giusto, Kiabi veste piccolissimo…ovviamente per la nostra esperienza.
    Oggi, come ho fatto anche per il mio primo bimbo, per “festeggiare” il bitest andato bene, ho preso il primo completino! Un body con pantaloni, un completino maglietta a incrociata e pantaloni e cappellino con guantini (scelto da mia marito come set). Dico il primo completino e non i primi completini perché prima li vendevano a set, oggi li ho trovati tutti divisi (cioè maglia e pantaloni insieme e body e pantaloni insieme)❤️🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anch’io proprio poche cose 50, ma giusto perché non mi piace neanche che ci devono ballare dentro e gli stanno enormi le cose. Sono così piccoli. È vero si sfruttano poco ma almeno lo vedo contenuto 🤣 almeno è una mia sensazione
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeh hai visto che bello, 0 sbatti!
    Invece io portai vari cambi, cappellini copertine 🤣 un po’ di tutto. Sapevo che in alcuni ospedali forniscono tutto loro. Ci sono alcune persone che devono portarsi anche i pannolini 🤣🤣🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io non so neppure dove sia e soprattutto cosa voglia dire se è su o piatto 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica sono contenta che vada tutto bene!
    Da questa eco si dovrebbe vedere il tubercolo, vediamo le più esperte cosa dicono 🤣 a me mandano in confusione, mi sembra più all’insù che piatto questo
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà se qualcuna già indovinerà il sesso da queste prime foto 😁
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah mamma mia, io avevo preso giusto due cose taglia 50, poi tutto 56.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per esempio non devo portare niente, se non i miei cambi e quello per il ritorno a casa 🤣
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, ti capisco. Anche la mia influenza è stata devastante, ma i nostri bimbi non ne risentono, tranquilla. Per le tutine in ospedale io mi orienterei sempre su una manica lunga in cotone, il loro corpo non è ancora in grado di autoregolarsi. Per quando tornerete a casa penso che potrai optare tranquillamente per la mezza manica, soprattutto se sarai in Puglia 😅.
    Io ieri ho aperto la lista nascita su Amazon, così da iniziare ad aggiungere le cose che possono servirmi man mano che mi verranno in mente ed ho trovato due tutine carinissime 🥹.
    Comunque per gli acquisti penso che dovremo aspettare almeno marzo per trovare qualcosa di più leggero.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Future mamme Giugno/Luglio 2025 ❤️ 1
    Le gambine (credo viste da sotto)
    Future mamme Giugno/Luglio 2025 ❤️ 2
    Profilo del corpo

Foto bruttine, lo so🤣 mi ricordo benissimo che ebbi la stessa percezione anche del mio bimbo!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Come state?
    Oggi abbiamo avuto l’eco della tn che, sommata alle analisi, ha dato un rischio basso! L’eco è stata lunga perché si muoveva tanto (sembrava avesse il singhiozzo) e le mie cicce non hanno facilitato il
    lavoro…ci ha fatto ridere un sacco perché teneva la manina sul naso proprio quando la dottoressa provava ad osservano! Il 14 ho il prelievo del dna fetale. È stato bellissimo vederl* così tanto tempo, muoversi, girarsi e giocare con le manine! Provo a mettere qualche foto ma non sono un granché!❤️🤞🏻🍀Future mamme Giugno/Luglio 2025 ❤️ 3

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh direi un bel sospiro di sollievo! Forza sta andando tutto bene 🥹🙏🏼❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero Silvia anch’io penso che poi andremo di body o pagliaccetti. Dipende poi in casa se si ha l’aria condizionata ecc. comunque per le taglie dipende molto dalle varie marche sai. Mi trovavo con delle tutine di marche diverse ma stessi mesi ed erano più grandi o piccole 😂
    Io la 0-3 mesi l’ho messa una settimana in pratica. Poi via di 3/6
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah comunque oggi ho fatto il bitest!! Che già ero stranita xke prenotata a 11+1 infatti il medico era titubante ma per fortuna il mio piccolo al momento è avanti ha le misure di 11+6 😬 ho fatto il prelievo e i risultati li avrò tra una settimana . Per me è stato molto pesante , perché la scorsa gravidanza si era interrotta e scoperto a 11 settimane … adesso sono più tranquilla ❤️
    Mattia è un bellissimo nome si chiama così il mio nipotino
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze !! Sicuramente i primi giorni una manica lunga .. poi passeremo direttamente a body 😅😅 io vi consiglio di comprare intanto 3 mesi .. e verso la fine valutare se prendere la prima misura . Mio figlio nato di 3.800 e 54 cm delle tutine sono state usate solo una volta 🥲 sono dovuta andare a comprare le cose nuove .. ma sicuramente sarà stato xke ho portato la gravidanza a 41+4 😂😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2022 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ecco, allora si mi informerò. Che bel nome anche per la femminuccia Smiley love

Vedremo se l'istinto di mamma confermerà il fiocco azzurro Smiley love Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione