Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2022 Venezia

Future mamme Giugno/Luglio 2025 ❤️

Anna95, il 17 Ottobre 2024 alle 04:28

Pubblicato in Future mamme 2.606

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le...

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le rosse ma le ho anticipate cn un paio di rapporti liberi. Siamo contenti vista qualche difficolta ad avere la prima gravidanza ma anche un po spaventati in quanto i bimbi si passeranno di 1 anno e mezzo. Non so di preciso quando sarà la dpp ma dovrei essere alla 4settimana circa. Spero si aggiungeranno altre ragazze 🍀🍀🍀e in becco alla cicogna❤️

Calendario dpp 🌸🩷🩵🌺

Carmen • 3/06 🩷 Amelia è nata il 27/05/25

Giulia • 12/06 🩷 Vittoria è nata il 13/06/25

Sabrina • 18/06 🩵 Alessandro è nato il 14/06/25

Anna • 19/06 🩷 Beatrice

Stefania • 27/06 🩷 Aurora

Vania • 2/07 🩷 Carlotta è nata il 04/06/25

Giulia • 8/07 🩵 Mattia

Elena • 10/07 🩵 Mattia

Antonella • 25/07 🩵

Giada • 26/07 🩵 Elia

Silvia • 28/07 🩵 Alessandro

Roby • 17/08 🩷 Maia

Donatella ⭐️❤️

Federica ⭐️❤️

2.606 Risposte

• Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi se mai avrò una femmina si chiamerà Matilde 😂
    Sì la manica lunga pensa che anche ad agosto la chiedono nel mio ospedale. Perché c’è da pensare che appena nati non riescono a termoregolarai, infatti faranno mettere sempre un cappellino i primi giorni, devono essere comunque coperti perché può esserci l’aria condizionata. Poi come ti dicevo ogni ospedale o clinica avrà un proprio iter. Meglio informarsi ospedale per ospedale
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2022 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto mi informerò allora 🙏🏻
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E il nome se dovesse essere femminuccia lo avete? 🥹
    Comunque grazie Elena 🙏🏻 quindi la manica lunga in ospedale va bene. Siii è che non so regolarmi con i centimetri 😂😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Informati bene con l’ospedale dove partorirai perché poi ognuno chiede cose diverse. Ci sono certi ospedali dove addirittura danno loro i primi cambi. Quindi non devi portare nulla per il bimbo. Ovviamente sono pochi che lo fanno 🤣 però ecco in linea di massima comunque deve essere cotone e manica lunga
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anch’io non vedo l’ora di avere la conferma 🥰
    Mi piace tanto come nome, è dolcissimo e già me lo immagino chiamarlo così 🥹🥹🥹
    Allora io ricordo che sul foglio che mi diede l’ospedale per le cose da portare. C’era scritto che anche in estate bisognava portare cose di cotone maniche lunghe, quindi body cotone mezza manica e tutina o spezzato manica e gamba lunga sempre cotone. È vero ora con i saldi ci sono solo cose invernali giustamente. Però potresti portarti avanti se vedi qualcosa che ti piace 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, tutto bene? Io sono uscita da una terribile influenza che mi ha messo KO in pochissimi giorni in tutti i sensi. Ora sto molto molto meglio, il peggio è passato 💪🏻 spero che il piccolino o piccolina stia bene però. Attendo la prossima visita.
    Elena il nome è molto bello 🥹 anche noi abbiamo scelto già i nomi e non vediamo l’ora di poterlo/a chiamare a breve con il proprio nome ❤️
    Devo farvi una domanda, dopo la morfologica vorrei iniziare a comprare qualche completino. Ma per fine giugno come bisogna vestirli in ospedale? 😫 qualcuno di voi che ha esperienza.. mi hanno detto cotone leggerissimo e body in estate. Peccato che adesso con i saldi ci sono solo cose in ciniglia ancora
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Devo dire che non è servito molto per convincere mio marito 😂😂 era più convinto di quanto immaginassi.
    Anche il nostro bimbo si chiamerà Mattia 🥹 ovviamente appena avrò conferma che sia maschio🤣 (in cuor mio so che arriverà lui 🥰)
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x averci raccontato la tua esperienza ❤️❤️ eh immagino nn sia stata semplice. Io il mio primo figlio è ad alto contatto sempre attaccato prima ore al seno senza voler mai stare steso in culla poi anche la notte insomma da subito nn è stato semplice.. x me k nn avevo altri figli credevo k tutti fossero così invece poi ho capito k dipende da bambino. Spero infatti k la sorellina sia meno a contatto così da riuscire a gestire un po il primo altrimenti andrò sempre di fascia 🙈 poi ho letto k dall anno e mezzo /due cominciano a fare più i capricci a ribellarsi quindi ne vedrò delle belle 🙈
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calendario dpp 🌸🩷🩵🌺

Carmen • 3/06 🩷

Giulia • 12/06 🩷

Sabrina • 18/06 🩵 Alessandro

Anna • 19/06 🩷

Donatella • 22/06 🩵🩷

Stefania • 27/06 🩵🩷

Vania • 2/07 🩵🩷

Giulia • 8/07 🩵 Mattia

Elena • 16/07 🩵🩷

Federica • 17/07 🩵🩷

Antonella • 25/07 🩵🩷

Giada • 26/07 🩵🩷

Silvia • 28/07 🩵🩷

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene 🥹💪🏻 siamo un po’ lontane ma le origini sono quelle 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Mottola😃
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, sono di un piccolo paese in provincia di Brindisi ma vivo da diversi anni a Modena
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono della provincia di Taranto. Partorirò di nuovo all'ospedale Miulli di Acquaviva delle fonti 😃
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, all’ospedale Vito Fazzi di Lecce 🥰 tu invece dove partorirai?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina e Stefania di dove siete? Io Bari 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aah ci sei ci sei, è anche la seconda e ci sta iniziare a sentire i primi farfallii 🥹🥰 non vedo l’ora anch’io.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarò a 16+6 faremo la premorfologica. Valeria credo di averla sentita la prima volta proprio verso la 18 esima settimana se non ricordo male. Vediamo questi giorni se si fa capire😃😃
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vederlo solo un fagiolino e poi così formato è stato bellissimo! Penso proprio che sia lui per i movimenti, anche perché ci sei con le settimane 🥹 l’8 di quante settimane sarai?
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2024 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successa la stessa cosa! La mia seconda figlia aveva appena compiuto 10 mesi, ancora allattato e probabilmente avrei dovuto avere le prime mestruazioni, ma sono rimasta incinta ed è arrivato il mio terzo bambino quando la piccola aveva un anno e mezzo. A differenza delle altre due, è stata una gravidanza abbastanza dura, questo maschietto mi ha davvero prosciugato, ho dovuto smettere di allattare subito la piccola ovviamente per evitare ulteriori problemi, però è andato tutto bene nel complesso. Ora in casa abbiamo tre gioielli che allietano la nostra vita: una ragazza di 15 anni, la piccola di 3 anni e il maschietto di un anno e mezzo. Che dire... É faticosissimo! Noi lavoriamo tutto il giorno, quando torniamo ci sono miliardi di cose da fare che cerchiamo di dividerci, i piccoli insieme sono dei terremoti... Però è la cosa più bella che potessimo fare!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania dove partorirai ? Te lo chiedo perché anche io sono pugliese😃
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, ho letto solo ora il tuo messaggio. Sono felice vada tutto bene, e immagino la vostra gioia nel vederlo giá cosí cresciuto. Io prossima visita l'8. Non vedo l'ora di rivederlo anche se negli ultimi giorni mi sembra di avvertire qualche movimento ma non so benissimo distinguere se é lui🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me Stefania fai bene ad andare dalla tua famiglia..anch'io conto molto sull'aiuto della mia e in particolar modo di mia mamma..è vero che non sarai a casa tua però hai tutto il tempo per organizzarti al massimo delle comodità che potrai🩷 è giusto imparare a gestire la genitorialità da soli ma saper di poter contare sull'aiuto della propria famiglia anche semplicemente per farsi una doccia o contare su un pranzo pronto è tanta roba
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo tranquilla che sta bene! Anche se non mangi per un giorno, prendono le tue riserve 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2017 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Silvia 🥰🥰🥰 sì, adesso finalmente posso chiamarlo col suo nome 🩵🩵🩵
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2017 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Carmen 🩵🩵🩵
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì elena, è terribile. Ieri ho avuto tanta paura anche perché sono rimasta completamente a digiuno 😔 spero che loro non ne risentano però e che i bimbi in questi casi stiano bene 🙏🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Giuliaaaaa che bello !! Così sembra ancora più reale 😍 adesso puoi chiamarlo per nome !
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuh mi è passato proprio di mente di chiederti come andasse oggi!! Menomale che va meglio. Sta girando tantissimo e in queste circostanze è pure peggio, perdi proprio le forze. Dai nei prossimi giorni andrà sicuramente meglio 💪🏼🍀
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Elena ❤️🤞🏻
    Comunque ho beccato in pieno questo virus, sono KO da ieri.. ho perso il conto di quante volte ho vomitato ieri. Oggi va un po’ meglio 😫
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente farete la scelta migliore per voi, valutando tutti pro e i contro. L’importante è che tu sia serena in quel momento. E se stare giù con tua mamma ti fa vivere meglio il tutto, che ben venga! ❤️💪🏼
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so è una scelta difficile 😞 e sono pienamente d’accordo con te. Purtroppo per il lavoro non riuscirebbero a salire.. si mio marito riesce a stare con me, è un agente di polizia e con il lavoro che svolge può essere aggregato. Vedremo un po’ come andrà e spero nel migliore dei modi 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, il significato mi emozionata tanto 🥰
    vi farò sapere! 🥹
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali