Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2022 Venezia

Future mamme Giugno/Luglio 2025 ❤️

Anna95, il 17 Ottobre 2024 alle 04:28

Pubblicato in Future mamme 2.606

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le...

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le rosse ma le ho anticipate cn un paio di rapporti liberi. Siamo contenti vista qualche difficolta ad avere la prima gravidanza ma anche un po spaventati in quanto i bimbi si passeranno di 1 anno e mezzo. Non so di preciso quando sarà la dpp ma dovrei essere alla 4settimana circa. Spero si aggiungeranno altre ragazze 🍀🍀🍀e in becco alla cicogna❤️

Calendario dpp 🌸🩷🩵🌺

Carmen • 3/06 🩷 Amelia è nata il 27/05/25

Giulia • 12/06 🩷 Vittoria è nata il 13/06/25

Sabrina • 18/06 🩵 Alessandro è nato il 14/06/25

Anna • 19/06 🩷 Beatrice

Stefania • 27/06 🩷 Aurora

Vania • 2/07 🩷 Carlotta è nata il 04/06/25

Giulia • 8/07 🩵 Mattia

Elena • 10/07 🩵 Mattia

Antonella • 25/07 🩵

Giada • 26/07 🩵 Elia

Silvia • 28/07 🩵 Alessandro

Roby • 17/08 🩷 Maia

Donatella ⭐️❤️

Federica ⭐️❤️

2.606 Risposte

• Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbè fedeee come fate a resistere 💪🏼 però sono d’accordo se anche lui non vuole saperlo è più semplice che non lo sappia neanche tu 🤣 se no sarebbe difficilissimo non usare il lui/lei sapendo così o chiamarlo per nome.
    Forza tra poco le nausee dovrebbero diminuire 🤞🏼🍀
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calendario dpp 🌸🩷🩵🌺

Carmen • 3/06 🩷

Giulia • 12/06 🩵🩷

Sabrina • 18/06 🩵 Alessandro

Anna • 19/06 🩷

Stefania • 27/06 🩵🩷

Vania • 27/06 🩵🩷

Giulia • 8/07 🩵🩷

Elena • 16/07 🩵🩷

Federica • 17/07 🩵🩷

Antonella • 25/07 🩵🩷

Giada • 26/07 🩵🩷

Silvia • 28/07 🩵🩷

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Waaaaa che bello!!! Sai già anche il sesso?! Godiamoci tutte queste imminenti festività che ce le meritiamo!! Noi lo diremo a Natale!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti conviene aspettare insieme a tuo marito!! Penso che sarebbe più difficile mantenere il segreto una volta saputo! 🤐
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2022 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forza Sabri, andrà tutto bene vedrai Smiley heart

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2022 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze Smiley heart ecografia e TN fatta Smiley love e sono anche arrivati i risultati del test del DNA fetale. Rischio basso per tutte e tre le trisomie grazie a dio, stiamo bene e il mio amore cresce bene. I parametri sono perfetti, si vedeva benissimo e il cuoricino batteva forte forte.

Siamo felicissimi, ora sono molto più tranquilla e posso finalmente godermi questo periodo di attesa. Domenica prossima entro nel 4 mese e stiamo iniziando a dirlo a tutti Smiley heart

• Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Luglio 2021 Livorno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che ci sono proprio in pieno nel picco🤣 almeno, per la mia esperienza. La cosa che non mi era mai successa in gravidanza è che invece adesso accade sino i sapori: il caffè mi fa veramente schifo! L’altra sera ho preparato uno dei miei patti preferiti (involtini di carne al latte) e di sentivo il sapore dell’odore che avevano i conigli dei miei prozii in campagna 🤣

Per il sesso, sono sicura che per me sarà più difficile di mio marito! Lui mi ha detto che se volessi saperlo prima va benissimo ma che non dovrei dirglielo…quindi credo che proverò a resistere!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia !!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina sono contenta che già ti hanno dato spiegazioni e il rischio a questo punto è minimo !! 😊 benvenuta Antonella ! Ragazze a me pure iniziata la nausea ma già ho comprato il nuperal 😅 aspetto la visita di lunedì per chiedere se posso assumerlo con la cura che sto facendo !
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho i risultati!!! Alla fine ad insistere.. la dottoressa aveva il numero sbagliato 😓 hai voglia a chiamarmi!! 🤦🏼‍♀️ comunque è uscito rischio basso per tutte e 3 le trisomie quindi l’attesa infinita è stata ripagata!! 🎉
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero non volete sapere il sesso fino alla nascita?!? Che bello ma che coraggio 😂😂 io verrei linciata dalle varie zie ecc che vogliono iniziare a ricamare!! 🤣🤣 anche solo per il fiocco nascita sarebbe un problema 😂 comunque “bene” per le nausee, mi sa che ti avvicini al picco!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Luglio 2021 Livorno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Come sempre, passo ogni tanto per un saluto veloce 😘
    Sabrina, ho letto i vari aggiornamenti e ti mando tanti pensieri positivi❤️🍀🤞🏻
    Oggi siamo a 9+1, la nausea è partita alla grande e dura quasi tutto il giorno, anche mentre mangio. Ma va benissimo, mi va bene tutto 🤣I doloretti sono diminuiti mentre la stitichezza continua. La stanchezza la sento di più durante il giorno e la notte non dormo benissimo perché, a seconda della posizione, mi viene la nausea.Per questa gravidanza ho deciso di non assumere nessun farmaco per la nausea proprio come feci per la prima gravidanza del mio bimbo. La nostra dpp è 17/7❤️🍀🤞🏻Noi abbiamo deciso di non voler sapere il sesso fino alla nascita…sarà durissima da parte mia, già lo so🤣 però l’idea della sorpresa mi piace tantissimo, tanto i nomi gli abbiamo già scelti ❤️🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ne ha 3 e mezzo, ma la notte è stato un problema solo il primo anno. Lui è sempre stato molto impegnativo, anche di giorno 🤣
    Ora che è diventato un po' più autonomo ci sembrava un buon momento per provare con il secondo.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chissà ovviamente la speranza è l’ultima a morire 🤣 speriamo abbia ragione tuo marito.
    Il mio istinto mi dice maschio ma abbiamo il 50% di possibilità 💪🏼 aspettiamo
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ha il tuo primo figlio Carmen? Il mio appena un anno e siamo cotti anche noi nn dorme la notte 🙈🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai magari è femmina 🥰🥰 mio marito dice k il prossimo anno è l anno delle femmine 😆😆 l anno scorso invece cn Riccardo erano tutti maschi pensa k al corso preparto erano tutti maschi e una sola femmina
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No anche per me è il secondo, però per lungo tempo ho detto che mi sarei fermata ad uno, perché è stato davvero devastante diventare genitori, ma già sapevamo anche noi che ne avremmo cercato un altro.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2017 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sì, anzi sono certa che parenti e amici rimarranno ancora più sorpresi della prima volta perché molti erano certi ci fermassimo solo ad un figlio, eppure io l’ho sempre detto che c’era il desiderio del secondo 😅 per te è il primo figlio?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Sabrina! Avanti così 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lunedì mi daranno tutti gli appuntamenti finalmente 💪🏼
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, adesso sono molto piú fiduciosa. Aspettiamo🍀🍀🍀 tu hai saputo qualcosa?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come immaginavo Sabri! Andrà tutto bene vedrai, sono così tanti valori che vengono uniti che può uscire qualcosa sballato ma non è così. Aspettiamo il dna ma tranquilla che starà benissimo 🍀🤞🏼
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, sicuramente si sarebbe già visto con la TN, poi il rischio rimane comunque molto poco sopra la media. Ad una mia amica avevano detto probabile trisomia 18 con malformazione cardiaca non compatibile con la vita, invece poi facendo villocentesi è risultato tutto a posto. Il valore che sballava era quello della sua placenta, quindi anche nel tuo caso potrebbe essere qualche piccolo valore che ha alterato il risultato finale.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con piacere 🥰 sii va bene anche così dai.

Noi se fosse maschio siamo in alto mareee, non ci convince nessun nome 😮‍💨 per la femmina già lo abbiamo dalla scorsa gravidanza invece 🤣 Ma credo che anche questa volta sia maschio
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellooooo è nella mia top 3 nomi maschili 😜
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo allora se le tue sensazioni sono giuste ☺️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, allora stamattina ho fatto il prelievo per il DNA fetale. Mi hanno un po' tranquillizzata. Praticamente é risultato un rischio intermedio per trisomia 21. 1:379
    Che si avvicina al rischio di trisomia 21 per etá che era 1:356. Mi ha spiegato che i risultati di questo esame sono dati dall'insieme di tutti dati( prelievo, etá, peso, altezza, TN, e vengono comparati con le donne che hanno gli stessi valori e da lì viene fuori un rischio. Comunque considerando la TN non dovrebbero esserci problemi. Adesso aspettiamo il risultato per la certezza🤞
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me un altra femmina.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha scelto bene comunque 🤪
    Tu cosa ti senti? Sarà un'altra femminuccia o pensi sia un maschietto?
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io uguale . Lui ha scelto il nome di Nicole adesso tocca a me 🤣🤣
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna anche noi così, mio marito ha scelto il nome del primo, quindi ora tocca a me e mi è andata bene che sia femmina, perché se fosse stato maschio non avrei avuto proprio idee 🤣.
    Sono entrambi bei nomi, ma sceglierei Ludovica anche io.
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riccardo 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione