Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2022 Venezia

Future mamme Giugno/Luglio 2025 ❤️

Anna95, il 17 Ottobre 2024 alle 04:28

Pubblicato in Future mamme 2.606

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le...

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le rosse ma le ho anticipate cn un paio di rapporti liberi. Siamo contenti vista qualche difficolta ad avere la prima gravidanza ma anche un po spaventati in quanto i bimbi si passeranno di 1 anno e mezzo. Non so di preciso quando sarà la dpp ma dovrei essere alla 4settimana circa. Spero si aggiungeranno altre ragazze 🍀🍀🍀e in becco alla cicogna❤️

Calendario dpp 🌸🩷🩵🌺

Carmen • 3/06 🩷 Amelia è nata il 27/05/25

Giulia • 12/06 🩷 Vittoria è nata il 13/06/25

Sabrina • 18/06 🩵 Alessandro è nato il 14/06/25

Anna • 19/06 🩷 Beatrice

Stefania • 27/06 🩷 Aurora

Vania • 2/07 🩷 Carlotta è nata il 04/06/25

Giulia • 8/07 🩵 Mattia

Elena • 10/07 🩵 Mattia

Antonella • 25/07 🩵

Giada • 26/07 🩵 Elia

Silvia • 28/07 🩵 Alessandro

Roby • 17/08 🩷 Maia

Donatella ⭐️❤️

Federica ⭐️❤️

2.606 Risposte

• Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta Donatella! 😊
    Se ti fa piacere mi dici la tua dpp e ti aggiungo al calendario.
    Crescendo ti hanno detto che può risalire?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Luglio 2021 Livorno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su mio marito non ho dubbi! Per quanto riguarda me mi impegnerò!❤️🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà bellissimo scoprirlo al parto! Bravi se riuscite a resistere 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che vi terrò aggiornate anch’io 🥰
    Ragazze da un lato mi vorrei godere il più possibile questa gravidanza (chissà che non sarà l’ultima)
    Dall’altro lato non vedo l’ora di avere di nuovo un fagottino tra le braccia 🥹
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui le nausee sono sempre più forti! Ed io che pensavo di aver avuto picco qualche giorno fa 🤣sono presenti quasi tutto il giorno, ma la sera a cena e dopo cena sono fortissime! A volte non so se ho fame ed ho la nausea per la fame o ho la nausea e basta! Oggi a lavoro ho mangiato i cracker che mi hanno fatto forse peggio🤣 ieri ed oggi non ho trovato niente che mi aiutasse a farla passare🤣
    Però, ripeto, non voglio assumere nessun farmaco come ho fatto del bimbo!
    Per quanto riguarda la pancia, nonostante io sia in sovrappeso, si vede un sacco! È più “grande” e sta cambiando forma! ❤️🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Entro anche io in questo gruppo. Sono a 13+1. Oggi ho fatto prelievo ed ecografia per il bi test. Attendiamo esito! Al controllo mi hanno detto solo di averea placenta un po' bassa, speriamo rientri!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele! Recupero ora il messaggio, scusa!
    Si, giallo, verde, crema, marroncino! ❤️🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2022 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene perfetto 💪🏻 poi ovviamente ci tieni aggiornate. Dai vedrai che passeranno questi giorni e rivedrai il tuo amore ❤️🧸
    Il 7 Febbraio sarò di 21 settimane
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi lo farò qui al Maggiore che è vicino casa.
    Sono contenta che sia andata bene la visita! Io non vedo l’ora di rivederlo alla traslucenza. Non lo vedo da troppo 😮‍💨
    Esatto per il peso il bello deve ancora venire 😂 ma dai c’è la faremo a non prenderne troppo! Di quanto sarai il 7 febbraio?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Silvia 🥹 ottima notizia, sono tanto contenta per te 💪🏻
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Elena 💪🏻 sono contenta per te, finalmente ce l’abbiamo fatta 😂 ❤️ bene per il Nipt test, lo fai sempre a Bologna vero ?
    Io oggi ultima visita di controllo del primo trimestre ed è andato tutto bene 💪🏻 ho sentito nuovamente il cuoricino 🥹🤍 mi ha pesata, ho preso solo 700 gr in quasi 4 mesi ma è stato per via delle nausee. Il bello sono sicura che arriverà ora 😂
    Prossima visita a metà gennaio e poi il 7 febbraio ho la morfologica 💪🏻
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia ti stavo aspettando! Sono proprio contenta 🥰 ora un altro po’ di accortezza con i pesi e vedrai che andrà tutto bene e ti potrai godere la gravidanza!
    È vero ormai con quelle braccine e gambine ben visibili fanno una tenerezza infinita!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze ! La visita è andata bene , il distacco si sta cicatrizzando quindi devo per un altro mesetto fare attenzione con pesi ecc .. il bimbo è 18 mm 🥰 in due settimane è cambiato totalmente , spero che voi state bene io penso che inizio a prendere nuperal xke la nausea è diventata parecchia
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://community.matrimonio.com/forum/come-contattare-gli-admin--t502978
    Vedi in questo post le ho scritto
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come faccio a cercare il suo profilo?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2017 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, io domani sarò a 11 settimane e la pancia la noto di più la sera, durante il giorno usando maglioncini non si vede molto. In questo modo sono riuscita a non dirlo, con mio marito abbiamo deciso che lo diremo a famiglie e amici per Natale. Le nausee sono meno presenti di prima ma ancora ogni tanto ci sono di sera. Oggi ho fatto il prelievo per il dna fetale e avremo l’esito entro il 23 se tutto va bene. Domani invece farò il prelievo del bitest e dopo qualche giorno l’eco. In questo modo dovremmo avere un quadro chiaro per essere più sereni quando lo diremo a tutti. Noi abbiamo già una bimba di 4 anni, non vedo l’ora di dirle che diventerà sorella maggiore perché lei desidera tanto avere un fratello/sorella. Anch’io, avendo lei che mi impegna tanto, ho poco tempo da dedicare alla creatura nel pancino però la sera, quando figlia e marito, dormono mi prendo piccoli momenti per me per accarezzare la pancia e parlare con lui/lei e questo mi rasserena 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna mi ha detto che devi scriverle tu per fare la modifica. Questo è il suo profilo, inviale un messaggio quando hai tempo e ci modificherà il nome 😊Future mamme Giugno/Luglio 2025 ❤️ 1

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna! Mi sto scrivendo con l’admin in privato e mi ha detto che si può cambiare il nome al gruppo e lo può fare lei. Io gli ho mandato il link ma non ha ancora risposto. Devo capire se può fare la richiesta solo chi l’ha creato. Vediamo se lo cambia o le devi scrivere tu 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze fateci sapere come sono andate le visite di oggi 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che possiamo farci poco 🫤 anch’io con le caramelle momentaneamente passa ma poi ritorna quando finisce il gusto giustamente
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cavolo….io nn so come alleviare questo fastidio. Nemmeno con le tik tak passa
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii pensa soprattutto la mattina uno schifo di sapore 🤣 poi mentre lavo i denti combatto con i conati per il sapore amaro che sento, sapore del dentifricio. Uuh che amarezza
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco mi sento meno sola 😆 ma anche voi avete la bocca amarissima????
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giada! Assolutamente è così anche per me. Sensi di colpa perché arrivi a fine giornata e dici uh c’è un pancino qui e non ci ho pensato. Ma per il momento questi piccoletti hanno bisogno delle nostre attenzioni. Io sono 9+5 oggi e ti posso dire di avere la pancia che avevo di Luigi inizio quinto mese 🤣 fa paura. Infatti mi sono data a nuovi acquisti perché soprattutto i pantaloni non mi entrano più
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Stefania! Sembrava impossibile ma ce l’abbiamo fatta 🤣🤣 l’ostetrica mi ha prenotato gli esami e il nipt per lunedì 23. Chissà se con le feste in mezzo ritardano i risultati 😮‍💨 ottimo averli ricevuti dopo una settimana.
    Mi deve solo richiamare per la conferma della tn invece, perché stava aspettando che le confermassero l’appuntamento sul portale. Però ecco ci siamo quasi.
    Poi mi ha dato il suo nuovo appuntamento per il 14 gennaio.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Giada anche per me a volte è così, ma forse è anche giusto, perché quando saranno nati questi fagottini dovremo dedicarci un po' di più a loro, quindi per ora godiamoci il tempo con i nostri figli unici 😊
    Io sono influenzata in questi giorni e mi sento di nuovo come nelle prime settimane, non capisco se sia una coincidenza o è colpa dell'influenza. Spero la seconda, perché stavo finalmente bene 😖
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì scusa me l'avevi già accennato 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, io sono del gruppo di maggio ma mi piace seguire le storie di tutte 🤣
    Per quanto riguarda i sensi di colpa non te ne fare, è normale pensare alla bimba che c'è già e pensare meno a quello che si sta formando. Io non ho altri figli ma non sto tutto il giorno a pensare alla bambina che aspetto....ho tanti altri pensieri, a volte mi dimentico di essere incinta...
    C'è il retro pensiero che poi mi riporta al presente ma è naturale sentirsi orientati su più fronti 😘😘😘😘Per la pancia a me sembrava di sentirmi più gonfia nelle prime settimane che ora a 5 mesi 😬
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Carmen, ho solo ricevuto l’esito del test del DNA ma qui in Emilia con quello che indaga solo le tre trisomie non rilasciano il sesso. Lo scopriremo tra qualche mese con la morfologica
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sabri ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena scusami non ti ho più risposto 🙏🏻 comunque sul fascicolo sono state caricate venerdì stesso la sera quindi una settimana esatta dopo
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, a me la pancia sembra eccome ma ormai non la nascondo più anche perché lo sanno già tutti e ho già indossato la collanina che mi ha regalato mio marito 🥹❤️
    Io sto molto bene, mi sento rinata. Le nausee sono sparite da un giorno all’altro e ho molta più energia rispetto a prima. Certo la sera arrivo sfinita eh, però davvero sto molto meglio. Oggi ho l’ultima visita del trimestre devo consegnare tutte le analisi fatte in questo periodo e poi per ora fine. Ci godiamo questo magico Natale 🥹✨ non ho altri figli per cui non potrei capire come ci si sente ma non devi sentirti in colpa, nicole ha bisogno delle vostre attenzioni ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione