Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2022 Venezia

Future mamme Giugno/Luglio 2025 ❤️

Anna95, il 17 Ottobre 2024 alle 04:28

Pubblicato in Future mamme 2.606

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le...

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le rosse ma le ho anticipate cn un paio di rapporti liberi. Siamo contenti vista qualche difficolta ad avere la prima gravidanza ma anche un po spaventati in quanto i bimbi si passeranno di 1 anno e mezzo. Non so di preciso quando sarà la dpp ma dovrei essere alla 4settimana circa. Spero si aggiungeranno altre ragazze 🍀🍀🍀e in becco alla cicogna❤️

Calendario dpp 🌸🩷🩵🌺

Carmen • 3/06 🩷 Amelia è nata il 27/05/25

Giulia • 12/06 🩷 Vittoria è nata il 13/06/25

Sabrina • 18/06 🩵 Alessandro è nato il 14/06/25

Anna • 19/06 🩷 Beatrice

Stefania • 27/06 🩷 Aurora

Vania • 2/07 🩷 Carlotta è nata il 04/06/25

Giulia • 8/07 🩵 Mattia

Elena • 10/07 🩵 Mattia

Antonella • 25/07 🩵

Giada • 26/07 🩵 Elia

Silvia • 28/07 🩵 Alessandro

Roby • 17/08 🩷 Maia

Donatella ⭐️❤️

Federica ⭐️❤️

2.606 Risposte

• Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ormai non so se la stanchezza è dovuta al primo figlio o alla gravidanza 🤣 mi sveglio già senza forze 🥲
    Se non resisti con le nausee prendi qualcosa che ti aiuta. Se si può non soffrire è sempre meglio
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che settimana avete la tn?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero 🥰 che coincidenza
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissá che non ci si incontri un giorno😃😃😃
    • Rispondi
  • V
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio ed anche io ho partorito lì del primo e mi sono trovata benissimo cosi ho riconfermato questa volta stesso ginecologo e stessa struttura. ☺️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito ad Acquaviva, e se tutto andrá bene partorirò li anche questa volta. Il mio ginecologo ci lavora😃
    • Rispondi
  • V
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non sapevo di Matera, io farò prelievo settimana prossima e translucenza il 20, tutto ad Acquaviva.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero Vania, non ci avevo fatto caso😃 la TN me la fa direttamente il mio ginecologo in studio. Mentre il prelievo vado a farlo all'ospedale di Matera. Me lo consigliò direttamente lui perché li se il risultato é rischio intermedio o alto ti fanno il test del DNA gratis. Tu invece?
    • Rispondi
  • V
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Sabrina 🥹 comunque ho notato che siamo molto vicine, dove farai la TN?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vania, sono contenta che il pericolo sia rientrato. Per lo meno puoi stare piú tranquilla. 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Luglio 2021 Livorno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena e ciao a tutte!
    Passo ogni tanto a leggere i vari aggiornamenti!
    Le nausee sono iniziate a 6+6, mercoledì scorso. Vanno e vengono, ma quando ci sono sono già belle importanti, ma va bene tutto! Stanotte sono stata poco bene tra nausea e dolorini al basso ventre, stamani stavo molto meglio. Anche stamani qualche piccolo episodio di nausea. La stitichezza continua, la stanchezza è soprattutto diurna. Alla sera sono sempre un sacco gonfia! E quando ho la nausea più forte ho anche fastidio al seno, Che comunque è molto gonfio.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sempre….
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2022 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Elena 😍 vivo a Modena da diversi anni.
    Siii esplode proprio 🥹
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii è bruttissima quella sensazione di stomaco vuoto! Poi io vado dal dolce al salato senza ritegno 🤣 mangerei di tutto e mischierei tutto 🙈
    • Rispondi
  • V
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Elena ❤️ ragazze ma anche voi sentite la necessità di mangiucchiare sempre qualcosa altrimenti parte la nausea??
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dove sei tu? Io abito a Bologna e farò anch’io il nipt.
    È vero la sera sembra esplodere, è sempre così 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aah vania ma che bella notizia! Ne sono tanto
    felice. È andato tutto per il meglio ☺️
    Ahahahah sì direi di riprendere in mano la tua quotidianità ma senza esagerare
    • Rispondi
  • V
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Stefania❤️ sto facendo il possibile🤞
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vania 🥹 ma che bella notizia 💪🏻 vedrai che tutto passerà al più presto 🍀 continua a stare a riposo mi raccomando
    • Rispondi
  • V
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, noi stiamo benone, sono appena stata alla visita di controllo e la minaccia pare sia rientrata, così mi ha tolto l’ovulo della mattina e lasciato solo quello della sera. Comunque ha detto non darti alla pazza gioia 🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, vedrai che arriverà presto 💪🏻 le settimane voleranno soprattutto con queste festività imminenti.
    Per la nausea ti capisco, sta migliorando a me ma ci giorni giorni dove sono KO e non riesco a digerire neanche un piatto di pasta in bianco 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri, forza che andrà tutto bene 💪🏻 ogni tanto anche io ho qualche doloretto ma poi passa. Passeranno queste settimane e possiamo poi finalmente tirare un sospiro di sollievo 🍀
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto Elena, vediamo un po’ come andranno i prossimi giorni. Dovrò anche fare l’urinocoltura mentre venerdì il prelievo del NIPT, qui in Emilia Romagna il test del DNA fetale quello base è gratuito e lo sto facendo.
    La pancia inizia a sembrare anche a me 🥹 non capisco il perché ma la sera esplode completamente 🥹🤍
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco in pieno il “senso di colpa” verso la seconda gravidanza. Capitano anche a me giorni in cui tra le mille cose non ci penso proprio. Con la prima gravidanza avevamo tutto il tempo da dedicare a loro. Ma vedrai che recupereremo! Ne sono certa.
    Anch’io durante il giorno prendo in braccio il primo, mi abbasso mi alzo 🤦🏽‍♀️ spero che vada sempre tutto bene da poter fare queste cose
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda qualche volta mi sento anche in colpa perché mi sembra di stare sempre a lamentarmi. La prima gravidanza é stata una passeggiata, qualche vomito ogni tanto ma senza nausea o dolori. Spesso mi prendevo momenti per accarezzare la pancia e parlarci tanto. É anche vero che riposavo quanto volevo e non dovevo sollevare 13 Kili spesso durante il giorno. Invece adesso tra il non essere al 100% e lo stare dietro a Valeria mi rendo conto che arrivo a sera e alcune volte non mi sono neanche accarezzata la pancia. Passerà, intanto speriamo sia tutto ok e poi ci sará modo speriamo di dedicare le giuste attenzioni anche a questo piccolino/a🤞🤞
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no vedrai che andrà tutto bene!! Tanti pensieri positivi!
    Se io sono messa così, tu che sei un mese avanti posso immaginare per la pancia 😂 chissà cosa ci aspetta più avanti 🙈
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, la farò lunedí pomeriggio e poi martedí dovrei andare a fare il prelievo per il bi test. Speriamo bene, non so perché ma questa volta parto sempre negativa. Comunque anche qui, soprattutto la sera sembra io abbia una pancia che la volta scorsa avevo al sesto mese inoltrato 😅😅
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina ☺️
    Lunedì farai la tn? O già l’hai fatta 🤔
    Forza che il primo trimestre è quasi andato! 💪🏼 tieni duro 🍀
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza cara che tra l’attesa delle festività e della prima visita vedrai che voleranno questi giorni.
    Si era abbastanza presto per i vari sintomi. Spero che non peggiorano 💪🏼
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno ragazze, da quel che leggo siamo un po' tutte sulla stessa barca. Anche la mia nausea non vuole lasciarmi andare. Il 12 dovrebbe iniziare il quarto mese e speriamo le cose migliorino. Per due o tre giorni ho avuto anche dolori premestruali anche abbastanza intensi che mi hanno fatta preoccupare un po'. Da ieri la situazione sembra migliorata. Per fortuna lunedì prossimo ho la visita dal ginecologo. Speriamo sia tutto ok.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì se vedi che diventa troppo pesante da sopportare cerca di prendere qualcosa. Almeno avrai un po’ di sollievo.
    E si per me partendo dal nulla, ora vedere un po’ di seno in più non dispiace affatto 😜 però ecco immagino che se già è abbondante non è così piacevole.
    Anch’io nelle festività di Natale lo dirò al resto dei parenti. Anche perché se non lo dicessi si capirebbe lo stesso 😅 dovrei vestirmi mooolto larga per non farlo capire e non è da me. Qui già esplode il pancino
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Good morning🥰
    Io avevo davvero parlato troppo dicendo di nn avere nausee di stare troppo bene….. ora sono praticamente da una settimana con la nausea giornaliera…e dolorini. La notte mi sveglio tante volte sia per far pipì ma anche perché dormo malissimo. Per il resto sono a 6+2 oggi e ancora dovrò aspettare 20 giorni per la prima ecografia.. 🫠😵‍💫 mi sembra molto lontana quella data.
    Speriamo tutto ok. Ho un po’ il pensiero ma credo che sia normalissimo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione