Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2022 Venezia

Future mamme Giugno/Luglio 2025 ❤️

Anna95, il 17 Ottobre 2024 alle 04:28

Pubblicato in Future mamme 2.606

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le...

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le rosse ma le ho anticipate cn un paio di rapporti liberi. Siamo contenti vista qualche difficolta ad avere la prima gravidanza ma anche un po spaventati in quanto i bimbi si passeranno di 1 anno e mezzo. Non so di preciso quando sarà la dpp ma dovrei essere alla 4settimana circa. Spero si aggiungeranno altre ragazze 🍀🍀🍀e in becco alla cicogna❤️

Calendario dpp 🌸🩷🩵🌺

Carmen • 3/06 🩷 Amelia è nata il 27/05/25

Giulia • 12/06 🩷 Vittoria è nata il 13/06/25

Sabrina • 18/06 🩵 Alessandro è nato il 14/06/25

Anna • 19/06 🩷 Beatrice

Stefania • 27/06 🩷 Aurora

Vania • 2/07 🩷 Carlotta è nata il 04/06/25

Giulia • 8/07 🩵 Mattia

Elena • 10/07 🩵 Mattia

Antonella • 25/07 🩵

Giada • 26/07 🩵 Elia

Silvia • 28/07 🩵 Alessandro

Roby • 17/08 🩷 Maia

Donatella ⭐️❤️

Federica ⭐️❤️

2.606 Risposte

• Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Lo tengo a mente! Io cerco sempre di resistere finché posso al dolore, ma lavorando come si fa?! Vorrei tanto starmene a casa tranquilla 😅🤣
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’efferalgan si può prendere. È la stessa cosa della Tachipirina. A me ad esempio con la gravidanza precedente la Tachipirina non mi faceva nulla ma mai fatto nulla …e la ginecologa mi ha dato Efferalgan da prendere. Quindi è capitato diverse volte che l’ho dovuta prendere anche per questa gravidanza. Hanno gli stessi principi attivi.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina anche io lotto con il mal di testa da ieri mattina, solitamente la notte mi passa ma a sto giro andava a veniva anche stanotte 😅 ero tentata di alzarmi e prendere la Tachipirina.. io solitamente ne soffro e ho a casa di tutto e di più ma so che appunto gli altri farmaci non si possono prendere.. caspita nelle prime settimane non ne avevo e stavo così bene.. sono iniziati intorno alla nona settimana almeno 1/2 volte a settimana, se poi coincide con una giornata pesante ciao!.. che palle!! Ti capisco 😏
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elena 😃
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Sabri la 1000 io sempre presa in gravidanza
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una domanda voi ricordate se si può prendere la Tachipirina 1000? O deve essere 500? Non lo ricordo e non vorrei chiamare il ginecologo per questo. É da questa mattina che ho mal di testa e non mi passa, ho provato a resistere ma dopo aver vomitato due volte mi sento una pezza😅😅
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, capisco perfettamente la tua preoccupazione, sono stata a “riposo” 3 settimane in quanto ho avuto una minaccia d’aborto curata con 2 ovuli di progesterone al giorno e cercando di evitare il più possibile gli sforzi, sono sincera non sono stata a letto nemmeno sul divano anche perché ho un bimbo di 4 anni ed era per me impossibile, ho continuato a lavorare (in ufficio) ma almeno per le faccende domestiche mi sono fatta aiutare. Ieri ho fatto la visita e sembra essere rientrata l’emergenza ma il mio ginecologo ha detto comunque di stare cautelata dato che sono ancora nel 3º mese e quindi i più delicati. Cerca di evitare sforzi e riposa quando puoi seguendo la cura vedrai che andrà tutto bene❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2022 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia e benvenuta nel gruppo Smiley heart Ho avuto anche io un aborto a Giugno ( prima gravidanza) e posso comprendere benissimo il tuo stato d'animo. Sono stati mesi duri e difficili da affrontare ma ho imparato una cosa in quest'ultimo periodo ovvero cercare di pensare sempre in positivo.

Sono una ragazza molto pessimista e ansiosa e credimi, il pensare positivo non è mai stata una dote per me. Ma in questo percorso bisogna esserlo cercando di aggrapparci a tutto ciò che di bello abbiamo intorno. Vedrai che andrà tutto bene questa volta, cerca di stare a riposo e tutto passerà. E come diceva anche Irene, qui c'è un grande gruppo che ti comprende dandoti il giusto supporto per cui siamo qui Smiley smile

Nonostante io abbia effettuato la prima visita, vivo con il terrore che possa accadere qualsiasi cosa da un momento all'altro perchè l'esperienza passata mi ha segnato molto. Ma non è questo lo spirito giusto, assolutamente no. Andrà tutto bene vedrai Smiley love

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni duro vedrai che andrà bene! Noi siamo qui per qualsiasi cosa ☺️🤞🏼🍀
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, sono del gruppo di maggio, ma a ottobre mi hanno ricoverato per un distacco più grande del tuo.
    Mi hanno dimessa due giorni dopo con la prescrizione di continuare il progesterone (che prendevo perché vengo da PMA) e riposo assoluto.
    Il mio ginecologo mi ha messo a letto o al massimo sul divano.Non fare sforzi, riposati e pensa positivo.So che è difficilissimo, credimi ti capisco. Qui ho trovato una community di grande valore e supporto, scrivi ogni volta che vuoi un po' di sostegno. Siamo tante e tutte pronte ad esserti vicine ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elena! Spero con tutto il cuore che vada bene , io ho avuto un aborto a maggio e speravo che andava tutto bene già dalla prima visita! Sicuramente ho perso i messaggi di vania , ma sono contenta che ha risolto ! 🤞🥺 vi terrò aggiornate
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao silvia! Ci siamo anche noi di luglio qui, quindi siamo tutte vicine più o meno 🤗 io sono di 7+6
    Qui proprio Vania ha appena superato questa brutta esperienza!
    Forza fai tanto riposo e cerca di evitare più sforzi possibili. Vedrai che si riassorbirà tutto e andrà bene 🍀💪🏼 tanti pensieri positivi!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Giulia! Andrà bene vedrai 🍀☺️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze , io come avevo già detto sono indietro rispetto a voi .. sono solo di 6 settimane!
    Ieri ho avuto la prima visita e il bimbo è presente ❤️ solo che ho un distacco di 11mm quindi mi ha dato la cura da seguire e mi rivede tra 2 settimane , avete esperienze a riguardo !? Mi ha detto riposo ma non assoluto
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io ieri a 12+4 ho fatto la Tn e il prelievo per il BiTest, ora si attendono i risultati 😬🤞🏻 comunque l’eco tutto bene e bimbo/a ha collaborato abbastanza 🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva Carmen! 💕💕
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, io avevo già una mia lista di nomi e ieri abbiamo già dato una prima occhiata, poi sceglieremo quelli che ci piacciono di più.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete già qualche nome in mente? 🥰🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Carmen, sono tanto felice per te😃😃😃🩷🩷🩷
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii che belloooooooooo💕💕💕💕💕
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco 😉♥️
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elena 😊
    Vedremo alla fine se avremo più femmine più maschi.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un pochino sì devo dire, ma cercavo di non pensarci, perché con il mio primo figlio mi dicevano tutti che sarebbe stata femmina, mi ero talmente convinta di questa cosa che quando poi la ginecologa disse che era un maschio, fu quasi uno shock 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmen che bello che vada tutto bene! Assolutamente un bel sospirone di sollievo! 🥳❤️
    La prima femminuccia del gruppo 💝 auguroni!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmen ma che bella notizia 🥹 la prima femminuccia del gruppo 🥹 te lo sentivi?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa rettifico giada, sarò a 12 + 0. Mi sono confusa. 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarò a 13 + 0 Giada, la farò il 13 Dicembre.
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è una femminuccia 😊
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai anche il sesso?
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, ho cercato di recuperare un po' dei vostri messaggi di oggi. Io ho ricevuto i risultati del DNA ed è tutto a posto, un altro sospiro di sollievo 😌
    Per quanto riguarda indigestione, stanchezza, nausee devo dire che dalla scorsa settimana mi sembra di essere un'altra persona, completamente rinata. Anche a me a volte sembra di non essere nemmeno incinta, ancora che alzo il mio peso piuma di quasi 17 Kili 😅.
    Spero di riposarmi un po' quando andrò in maternità.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Luglio 2021 Livorno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora sono forti ma sopportabili! Anche se ci sono stati dei giorni dove sono state presenti per tutto il giorno quasi. Ora sta iniziando…ma a me, per quanto siano fastidiose, mi aiutano a tenere a bada l’ansia 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione