Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2022 Venezia

Future mamme Giugno/Luglio 2025 ❤️

Anna95, il 17 Ottobre 2024 alle 04:28

Pubblicato in Future mamme 2.606

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le...

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le rosse ma le ho anticipate cn un paio di rapporti liberi. Siamo contenti vista qualche difficolta ad avere la prima gravidanza ma anche un po spaventati in quanto i bimbi si passeranno di 1 anno e mezzo. Non so di preciso quando sarà la dpp ma dovrei essere alla 4settimana circa. Spero si aggiungeranno altre ragazze 🍀🍀🍀e in becco alla cicogna❤️

Calendario dpp 🌸🩷🩵🌺

Carmen • 3/06 🩷 Amelia è nata il 27/05/25

Giulia • 12/06 🩷 Vittoria è nata il 13/06/25

Sabrina • 18/06 🩵 Alessandro è nato il 14/06/25

Anna • 19/06 🩷 Beatrice

Stefania • 27/06 🩷 Aurora

Vania • 2/07 🩷 Carlotta è nata il 04/06/25

Giulia • 8/07 🩵 Mattia

Elena • 10/07 🩵 Mattia

Antonella • 25/07 🩵

Giada • 26/07 🩵 Elia

Silvia • 28/07 🩵 Alessandro

Roby • 17/08 🩷 Maia

Donatella ⭐️❤️

Federica ⭐️❤️

2.606 Risposte

• Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente dipende sempre dalla posizione del bambino, se è con le gambette chiuse o girato, dovrai per forza aspettare la morfologica 🤣.
    Avrebbero potuto offrirlo a pagamento a parte, come che so altri esami genetici extra, ma se hanno deciso così, allora così deve essere 😅.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2022 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Elena, esatto. L’importante è che stiano bene 🤞🏻🤍
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmen, ah si? Non lo sapevo 😂
    Comunque nono non lo forniscono perché appunto è un servizio pagato dal servizio sanitario. Così mi hanno riferito
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, se è maschietto potresti vederlo già prima della morfologica 🤪
    Ma non lo forniscono come servizio, perché è un esame pagato dal SSN o tu hai scelto di non saperlo?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Stefania! Fa niente per il sesso, o prima o dopo sempre lo scopriremo 😌 l’importante è che sono sani e forti 🥰
    Qui tutto bene per fortuna
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze Smiley heart come state? io oggi ho fatto il test del DNA fetale ma quello base che offre gratuitamente la regione Emilia Romagna, tra una decina di giorni arriverà il risultato. Non ci diranno il sesso però, lo scopriremo direttamente alla morfologica a Febbraio Smiley love . Prossima settimana ho la Tn, speriamo bene in tutto.

Con le nausee va molto meglio, ma non voglio tirarmela ahah. Qualche fastidio la sera ma di giorno sto abbastanza bene, oggi sono a 11 + 0

Voi come state? Tutto bene?

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, lunedì ti dirò ☺️
    Anche se vorrei vederlo prima delle festeee 🥲 invece passerà sicuramente tutto il mese
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Luglio 2021 Livorno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Ele, avevo capito🤣
    Si si, infatti siamo veramente vicinissime! Fammi sapere poi!
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proprio per questo ho fatto il vaccino antinfluenzale.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai!! Ci sta avere un po’ di respiro da questi sintomi fastidiosi 😵 ragazze ma anche a voi il sistema immunitario fa le bizze? Caspita io non mi ammalo MAI solitamente e ora in due mesi ho già preso due mal di gola, raffreddori e tosse.. 😷
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dalla 13 in poi sono stata bene, ora che l'ho detto mi verrà qualche altro sintomo 🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio non si è capito nulla di quello che ho scritto all’inizio 🤣 “io se ricordi sono 8+1” 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se ricordo solo 8+1, un giorno avanti a te, perciò chiedevo. Ancora non lo so perché lunedì avrò la visita in consultorio e mi diranno tutte le date. Sono tanto curiosa e volevo capire a te essendo delle mie stesse settimane quando l’avevano messa 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un pochino più tranquilla lo sono, grazie Ele😘
    Il prelievo il 30/12/24 e la tn il 07/01/25 ed il 02/01/2025 ho la prima visita ostetrica ❤️🍀🤞🏻

Tu quando la hai?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fede! Sei un po’ più tranquilla ora?? Che bello 🥰
    Già sai quando fare la tn?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ricordo che ho iniziato male male con le nausee proprio alla nona! Forza e coraggio! 😬
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi io sono a 8+0…quindi il picco dovrebbe arrivare tra una settimana…🤣

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Federica!! ❤️❤️ io sono oggi alla 13+0 e ho ancora nausee la sera 🫣 ma quando finiranno?!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Come state?
    Ieri abbiamo avuto la prima eco: abbiamo visto il nostro fagiolin* ed il cuoricino battere, un’emozione unica❤️
    Le nausee sono aumentate, anche se arrivano per lo più nel pomeriggio.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, nelle ultime settimane sta andando leggermente meglio. Nelle prime ero davvero KO. Mi è sempre partita nel tardo pomeriggio e tutt’ora è lo stesso. Di giorno sto bene e riesco anche a pranzare con gusto.. ma la sera non ti dico 🤦🏻‍♀️ alcuni cibi come le verdure non riesco proprio a toccarli ancora e chissà quando riuscirò nuovamente a mangiarli, però per fortuna anche io senza vomito 🙏🏻
    Io purtroppo sto soffrendo molto per il dolore al seno, non riesco più a dormire la notte per quanto fa male.. questa è l’unica cosa che aimè non riesco più a tollerare. A visita lo farò presente per vedere se mi daranno qualcosa per avere un po’ di sollievo
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta tra noi emi! 🤗
    • Rispondi
  • Emi5
    Sposa Abituale Aprile 2017 Bologna
    Emi5 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando le beta sono molto alte il test potrebbe risultare quasi negativo e quindi bisogna diluire con l’acqua … l’avevo letto nel foglietto delle indicazioni dei canadesi one step ☺️
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Silvia, ma vedrai andrà tutto bene 💪🏻 sono a 10 + 5 🤞🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada anche a me la nausea dura tutto il giorno, sia a stomaco pieno sia a stomaco vuoto. E indipendentemente da quello che mangio. Non funziona neanche lo zenzero al momento. Spesso mi provoca anche vomito se associata a qualche odore particolare. Oggi sono a 12+0. Al momento non vi sono miglioramenti. Spero nelle prossime due settimane.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze confrontiamoci.
    Per chi ha nausea. Anche a voi succede di averla tutto il giorno? Cerco di mangiare cose secche…ma niente …mi passa solo al momento. Mi fa un po’ di tregua se metto un pezzetto di zenzero in bocca che sputo poco dopo puntualmente perché mi ha schifo. Oppure se prendo una biochetasi. Mi sento comunque uno straccio. Considerando anche che Nicole è esigente e devo addormentarla in braccio a volte mi viene davvero pesante 🥴 insomma….diciamo che questa gravidanza è diversa dalle altre due che ho avuto. Ho proprio le nausee a palla…ma grazie a dio senza vomito.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero.. infatti adesso ne ho presa una che avevo in borsa fortunatamente.. ormai dura da un giorno e mezzo è ora di stroncarlo 😅 sperando faccia effetto.. grazie 🙃
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️ io ho scoperto il mondo pma qui sul forum e seguo anche una ragazza su Instagram che ha avuto un percorso complesso , avete una forza immensa ! Ormai sei molto avanti con le settimane 💪🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho un bimbo di 4 anni !! 😁 il fatto che il mio ginecologo mi ha detto non ti abbassare , ma come faccio ? Mi cade tutto a terra da quando mi ha detto così ahaha , vado a lavoro ma cerco di stare più seduta possibile.
    Ma comunque sono felicissima che sia andata tutto bene!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ognuno è diverso, io potevo lavorare da casa e ho fatto così. Ma vengo da PMA quindi è più delicato all'inizio..
    Lo sai tu quello che è giusto per te, sei tu nel tuo corpo e lo senti quanto puoi fare.
    Non farai nulla di sbagliato, non succedono queste cose per colpa nostra, è la natura.Vai avanti così ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprendo benissimo, e io sono invece una persona che non è ansiosa per niente ma dopo il fatto successo per la gravidanza sembro un altra persona ! Ora domani devo ripetere le beta e già ci sto pensando 😅 per me è la mia terza gravidanza xke ho un ometto di 4 anni a casa e con lui è sempre andato tutto bene. Pensiamo positivo 🤞☺️ tu di quanto sei !?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Irene !! Io sto andando a lavoro .. sto seduta però certo il tragitto è in macchina , penso positivo, penso già che non se ne andrà via ❤️ però sicuramente i miei pensieri sono anche legati al fatto faccio abbastanza o sbaglio qualcosa ?
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono contraria alla resistenza …preferisco non stare male ancora di più. Se ci sono i rimedi secondo me è giusto prenderli. Soprattutto se si lavora .. o si è impegnate .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione