Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2022 Venezia

Future mamme Giugno/Luglio 2025 ❤️

Anna95, il 17 Ottobre 2024 alle 04:28

Pubblicato in Future mamme 2.606

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le...

Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi e mezzo e nn ho ancora avuto capoparto. Si vede che questo mese ho ovulato e dovevano venirmi le rosse ma le ho anticipate cn un paio di rapporti liberi. Siamo contenti vista qualche difficolta ad avere la prima gravidanza ma anche un po spaventati in quanto i bimbi si passeranno di 1 anno e mezzo. Non so di preciso quando sarà la dpp ma dovrei essere alla 4settimana circa. Spero si aggiungeranno altre ragazze 🍀🍀🍀e in becco alla cicogna❤️

Calendario dpp 🌸🩷🩵🌺

Carmen • 3/06 🩷 Amelia è nata il 27/05/25

Giulia • 12/06 🩷 Vittoria è nata il 13/06/25

Sabrina • 18/06 🩵 Alessandro è nato il 14/06/25

Anna • 19/06 🩷 Beatrice

Stefania • 27/06 🩷 Aurora

Vania • 2/07 🩷 Carlotta è nata il 04/06/25

Giulia • 8/07 🩵 Mattia

Elena • 10/07 🩵 Mattia

Antonella • 25/07 🩵

Giada • 26/07 🩵 Elia

Silvia • 28/07 🩵 Alessandro

Roby • 17/08 🩷 Maia

Donatella ⭐️❤️

Federica ⭐️❤️

2.606 Risposte

• Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2022 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

No Elena, in realtà sto cercando di non prendere nulla per la nausea. Se inizia ad essere insopportabile prenderò provvedimenti Smiley cry

Per il seno purtroppo si, non mi lascia in pace. Ahahahahah meglio così no? Il mio è già abbondante di suo, così non ti dico guarda Smiley laugh

Comunque siiii il tempo sta volando, io sono a 10 + 3. Entrerò nel 4 mese il 22 Dicembre Smiley heart E' quasi superato questo primo scoglio e non vedo l'ora di condividere questa notizia con tutti, per ora lo sanno solo le nostre famiglie.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per la nausea, in questi casi quando è così riesci a prendere qualcosa che ti aiuta??
    Per il seno ti capisco, molto sensibile e dolorante. Bello gonfio devo dire, vabbè che parto da una secondina quindi in gravidanza e allattamento me ne vendo un po’ bene 🤣
    Per il resto non posso proprio lamentarmi, non ho nausee o altri fastidi. Questo mese sembra essere volato. C’è già chi è entrata nel terzo mese giusto? 🥰Io il 10 entro nel terzo e devo dire, sarà la seconda gravidanza ma a volte tra il primo bimbo e i vari impegni quasi mi dimentico di essere incinta 🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Elena Smiley heart questa notte, nottata infernale tra bruciore di stomaco e dolore assurdo al seno. Non riuscivo a prendere sonno e trovare una posizione comoda per dormire...

Per il resto a giorni mi sento in forma altri un pò meno per via di questa nausea che va e viene Smiley cry

Tu come stai invece?

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno bellezze 🥰 come state?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2017 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto 😄 tra l’altro per me è la seconda gravidanza e pare che i secondi nascano un po’ in anticipo, vedremo 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un buon numero ma ripetile almeno un’altra volta, è importante vedere l’aumento.
    Ma non ricordo da che numero non aumentano più ogni 2 giorni ma iniziano a rallentare. Aspettiamo le ragazze che sicuramente ti sapranno dire con più precisione
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze e grazie a tutte per il benvenuto! Stamattina ho seguito il vostro consiglio e ho fatto le beta: sono a 6+1 risultato 39.331,70. Come vi sembrano?
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto già un maschietto e mangiavo tutto, dal dolce al salato, nessun problema. Tra l'altro mi dicevano tutti che sarebbe stata una femmina e invece...
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, abbiamo gli stessi identici sintomi allora 🤣 io ora riesco a mangiare un po' più di dolce, ma all'inizio niente proprio. Con la prima mangiavo anche le pietre e mai avuto problemi.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già! Come dice la mia ginecologa “i bambini nascono quando vogliono loro” 😂😂 dobbiamo essere pronte sempre 😊🤞🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ogni tanto passo a sbirciare per vedere come stanno andando le vostre avventure e ho letto il tuo messaggio..prendila con le pinze ma credo che questo tuo rifiuto per il dolce possa indicare che aspetti un maschietto 😁 quando aspettavo Giorgio mi è successa la stessa cosa e io sono più amante del dolce che del salato e anche altre mie amiche/conoscenti che hanno avuto maschietti hanno presentato lo stesso "sintomo"..ripeto, prendila come cosa detta con leggerezza🙃

• Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di mangiare mangio….. però ad esempio non posso mangiare dolci …nemmeno la colazione dolce…ho proprio il rifiuto …mangerei sempre e solo salato. Mentre con Nicole mangiavo ogni giorno cornetto alla nutella …..😶 si vede che sono due gravidanze proprio opposte
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le ho sempre…. A tratti. Però sono fastidiose. Grazie a dio non è una nausea che poi sfocia a vomito. È solo nausea e basta . Cercherò di usare il nuperal anch’io . E vediamo se si placa un po’.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella prima gravidanza ho sofferto tantissimo anche io prendevo nuperal .. e vomitavo lo stesso mi sembra proprio fino al quinto mese inoltrato. la seconda che poi è terminata purtroppo alla 12esima settimana mi sono addirittura iniziate prestissimo e duravano tutto il giorno 😧 adesso al momento no… ho solo il problema che non digerisco , ma come dicevo prima ancora per me è troppo presto a 5 settimane ☺️ quindi le sto attendendo
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente Giada🙋‍♀️ nella prima gravidanza le ho avute da 6 settimane fino a 14 ora le ho avute sempre da 6 settimane fino a 10 in maniera mooooolto intensa. Ora va meglio ke sn entrata nella 11 esima. Rimedi: prendo Nuperal mattina e pomeriggio (ora solo mattina) è stata la mia salvezza. Poi mangia poco ma spesso carboidrati. Io ho vissuto 3 settimane di soli carboidrati purtroppo ma nn riuscivo a mangiare altro mi dava fastidio perfino fare le minestre al mio primo figlio. Poi inizialmente lo stavo ancora allattando quindi nn potevo prendere nuperal e il ginecologo mi ha dtt Plasil ma nn faceva nnt solo sonnolenza. Passerà bisogna tenere duro xk è molto fastidiosa come cosa Poi al pomeriggio sembravo drogata dormivo 2 ore e mezza il mio corpo proprio aveva bisogno di stare steso ma pian piano fortunatamente è passato. Ora sto ricominciando a mangiare verdure un po alla volta. Tieni duro 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze…..io ho parlato troppo. E da martedì che ho nausea continua…..🥴 chi come me? Avete rimedi? Di Nicole nn ho avuto nausee
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sento ancora con le mamme di maggio 2021 conosciute qui 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui ho trovato le mie amiche virtuali più care nel gruppo di ottobre2020 .. ci sentiamo ogni giorno ❤️ spero tanto di ripetere la bella esperienza 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia benvenuta 🤗 che bello stiamo aumentando 🥳 sarà bello condividere questo percorso insieme!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte , sono Silvia e aspetto il mio piccolo/piccola per fine luglio da app precisamente il 28 luglio. Entro con un po’ di paura xke ancora è presto ma vi leggo sempre 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ☺️ io ce l’ho inizio luglio ma magari nasce una settimana prima a fine giugno 😄
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, io sinceramente non vedo differenze. Se proprio non riesci a stare tranquilla fai le beta, perché questi test lasciano il tempo che trovano.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta mia omonima 😆☺️ però io ho la dpp a giugno 😆
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12 giugno 🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ☺️ ok perfetto 😘
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze nn sn entrata col PC sta mattina xk mi mancavano un po di risposte da voi cn le dpp almeno entro una volta e faccio tutto. Scusate ma cn il bimbo di quasi 1 anno e lavoro nn è facile gestire tutto mi sn segnala le vostre dpp se ce ne sn altre vi prego di scriverle così faccio un'unica modifica grzz❤️❤️❤️ e benvenuta Antonellaaa
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Antonella, allora postando la foto qui perde un sacco di qualità, difatti io non noto differenze tra i test. Però ti direi se vuoi stare tranquilla fai due o tre prelievi di beta, giusto per vedere il raddoppio e ti metti lì buona ad aspettare la visita. Perché dietro ai test ci perdi la testa se no, uno può uscire più chiaro, la pipì era meno concentrata ecc. almeno vedi l’andamento delle beta e se c’è effettivamente un calo solo da quelle puoi rendertene conto. Ma vedrai che sta andando tutto bene 🍀
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo...la prima visita ce l'ho a metà dicembre 😭
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte non scrivo da anni ma adesso eccomi qui. Dovrei essere da app a 6+0, non ho fatto beta ma uno Stick sabato scorso, martedì e oggi. L'ultimo mi sembra più chiaro, a voi? Sto giàFuture mamme Giugno/Luglio 2025 ❤️ 1

andando in ansia. Non so perché la foto mi esce girata comunque quello di oggi è quello a destra
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me all'ultimo controllo c'erano, però la dottoressa non mi ha detto niente e non ho altri fastidi. Capita spesso in gravidanza di avere valori un po' alterati, però finché non sono allarmanti non bisogna preoccuparsi.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so a quanto sono i tuoi valori, i miei sono fissi a 5000 😬
    Parlane con la tua dottoressa
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Irene, perfetto quindi non è un valore allarmante diciamo. Ora attendo l'urinocultura e in base a quello vediamo cosa esce. Io bevo già tanto di mio ahahah, ma continuerò a farlo Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione