Aggiornamento.... Oggi ho fatto le seconde beta.... Come sospettavo non ci ho capito molto... Le prime fatte a 3+6 erano 316... Le seconde (fatte oggi) a 4+6 sono 3941.... Cosa ne pensate, io non ci ho capito molto... 😅
Visualizza messaggio citato
Io se non fosse stato per i crampi da sintomi premestruali... Non avrei mai sospettato... Io non ho mai avuto in vita mia i sintomi premestruali, quindi averli e in piu già da 2 sittimane prima dell'arrivo.... Così ho iniziato a fare dei test, i primi troppo in anticipo, e mi stavo convincendo dopo tutti i negativi, che quei sintomi non fossero nulla.... Poi tra amiche si parlava di immaginare appunto un positivo, o per i sintomi o per linee di evaporazione... E così mostrando il mio ultimo test, sono state loro ad insistere che fosse positivo, io non lo vedevo per niente positivo... 😅
Anche io non pensavo che l'acidità fosse sintomo di... Visto che ho un'allergia che ha tra le varie reazioni, ha proprio l'acidità.... E invece... 😅
Io in questi 2 3 giorni ho avuto fatica a digerire e un po' di acidità di stomaco dipende da cosa mangio ho visto per il resto sto bene
A me una quindicina di giorni prima del ciclo sono iniziati i crampi, i mal di schiena, i dolori e i giramenti di testa, acidità mista a nausea, stanchezza e malessere generale.... Insomma stavo uno schifo... Dieci giorni dopo l'inizio dei malesseri ho fatto il primo test positivo.... Quindi 4/5 giorni prima dell'arrivo presunto.... Hai qualche sintomo? Quanto manca all'arrivo?
Sposa Novella
Maggio 2021
Trapani
Carlotta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, intanto tantissimi auguri a voi! 😻vorrei chiedervi che sintomi avete avuto prima di fare il test??? A me dovrebbero venire in questi gg. Nulla di che ne di ciclo in arrivo e ne di altro genere...
Si anche la mia app dice così ma da ignorante eh non so come ho detto prima se essendo pma magari contano diversamente.. Dovrò chiedere
Ultimo ciclo? In ogni caso vanno benissimo.... Io le prime le ho fatte a 3+6 ed erano 316 quindi ripeto vanno più che bene e poi conta il fatto che in due giorni raddoppino.....