Visualizza messaggio citato
Eh ti credo ora che ti riprendi dopo una notizia così 😅😜 mi sembra strano che nessun ginecologo non si sia accorto del tuo utero.. Cmq non comporta nulla
Ciao!!! Tantissimi auguri! Qualche giorno fa ero entrata in questo gruppo un po' per caso (non sono incinta adesso) e avevo visto che scrivevi delle beta che erano alte... Lì per lì non ti ho scritto nulla ma avevo avuto la sensazione che potessero essere due!! Io ho due gemelli maschio e femmina di due mesi e mezzo ed è una gioia immensa!! Ah e anche io avevo l'utero retroverso 🤣
Ragazze.... Aggiornamento.... Oggi la visita è stata assurda... Appuntamento alle 5... Siamo entrati quasi alle otto.... Tralasciando questo particolare... Ho scoperto stasera di avere un'utero retroverso...Poi che più.... Vediamo.... Si sono viste solo camere e sacchi... Si ecco avete capito bene... Camere.... 2 camere e 2 sacchi.... Sono 2 gemelli..... 😵😵😵
Anche io inizialmente ero un po ansiosa... Ma piano piano mi sto calmando, forse lo ero perché ancora incredula, o forse perché insperata... Oggi pomeriggio farò la mia prima visita, quindi attenderò l'esito per preoccuparmi nuovamente 😅
Penso siamo tutte nella stessa barca.. Da domenica che ho visto il positivo non riesco a crederci.. Mio marito ogni giorno mi chiede se finalmente è tutto vero!! Penso che si realizzi bene quando si vede l'ecografia e si capisce che qualcosa dentro di noi effettivamente c'è.. E si sente il cuoricino che batte 🤗🥰 per il resto dobbiamo cercare di non stressarti troppo perche non ci fa bene ne a noi ne a fagiolino
Hai ragione! Anche per me è la prima gravidanza ed anche io ho molte paure ma tutte le mie amiche già mamme o in attesa mi dicono di stare tranquilla e di vivermi ogni momento della gravidanza è così sto c’eravamo di fare ❤️
Io avrò la visita venerdì... Non so ancora cosa mi farà, visto che sarò solo a 5+0... Ma sto aspettando con ansia la visita...
Ma anche io ho paura è inevitabile! Ma almeno dopo aver avuto il risultato delle beta ero contenta che stessero crescendo ❤️Oggi sono a 6+1, ieri sono andata al consultorio a ritirare un’agenda che offre la regione con tutte le ricette già compilate e firmate con i vari esami da fare e l’ostetrica è stata così gentile da farmi un’eco e si è visto l’embrione con il battito❤️Che emozione grande! Ora aspetto martedì per poter fare la prima eco ufficiale con la mia ginecologa ❤️
Io non ne capisco molto... E sinceramente fino a venerdì starò con l'ansia... È che forse neanche io ci credo ancora, e quindi mi aspetto un giorno di svegliarmi e capire che era solo immaginazione....