Visualizza messaggio citato
Grandeeee 💪🏽💪🏽💪🏽💪🏽 Le mie a 17pt erano 4148 ed è solo 1 bollicina!!!! Facci sapere quando avrai la visita! 😍😍😍😍😍 io sono passata a giugno però non si sa mai 😅😅😅 che sollievo eh?
Io non ci pensavo ai gemelli... Il mio pensiero era solo che sarebbe stato bello... Ma non volevamo certo i gemelli.... Vedrai solo in seguito
Io per la prima gravidanza le ho avute per tre mesi ma erano rosa o marroni ma questa volta sono rosse quindi per questo non riesco ad essere positiva! Pregate per me ❤️
Ciao a tutte ragazze, io ho scoperto oggi il mio positivo con un anticipo di 3 gg dal ciclo. Il 3 dicembre faró visita ed eco all 8 settimana, in questi giorni fino allla visita voi che fate??? Io vorrei fare un test al gg per non avere ansia 😂😂
Ma no Sabri tieni duro!!!! Aspetta e vedi cosa ti dice il gine, so di ragazze che hanno avuto perdite ed erano incintissime... Non ti abbattere. 🍀🍀🍀
Ciao ragazze vi scrivo con molta tristezza per dirvi che la mia gioia è durata davvero poco... da ieri ho perdite rosse e purtroppo penso che la mia gravidanza si stia interrompendo Pomeriggio vedrò il ginecologo ma non sono per niente ottimista È stato bello essere in questo gruppo anche se per pochissimo tempoIn bocca al lupo a tutte voi ❤️
Mio marito si scocciava di scegliere un'altra data... Io ho proposto subito la stessa data perché così i fai da te che erano già pronti avrebbero avuto un minimo di senso🤣
😁😁😁 Cmq Roby ho letto che sei pure tu sposa 2021 se non sbaglio?! Noi ci siamo sposati in comune un mese e mezzo fa ma a settembre 2021 faremo cerimonia in chiesa e se tt procederà x il meglio pure il battesimo🤗🤞
Io sto sclerando.... Ieri ho dato la notizia a mia madre e a mio fratello... Mio fratello ha cambiato colore e rideva come uno scemo.... Mia madre è impazzita definitivamente....😅