Visualizza messaggio citato
Che bello 😍 7 Luglio 😍 La data di nascita di mio fratello... Il mio termine era 8 Luglio... Ma ormai credo di non fare parte più delle future mamme di Luglio... Anche se non so ancora il termine preciso...
Ciao roby, io oggi ho fatto ecografia. Data ultimo ciclo 24 settembre.... Per le misure anziche 6 settimane +5 sono 5+5....spero non sia un problema d Crescita del bimbo!🤞 Data presunta parto 7 luglio😍
Anche a me è capitato un negativo il giorno prima e poi il giorno dopo abituata ai negativi... Io non vedevo la seconda linea🤣
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
In teoria sarebbero dovute arrivare tra oggi e domani, ma avendo preso il progesterone volevo sapere se sospenderlo o continuarlo, ma pensa che ieri il test era negativo e di conseguenza ho sospeso il progesterone.
Che bello 😍😍😍 Benvenuta nel tra di noi e auguri ❤️❤️❤️
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, mi aggiungo anche io, anche se entrò in punta di piedi. Ho fatto stamattina un test femometer hcg ed è venuto fuori positivo. E se effettivamente siamo incinti ho la dpp il 23 Luglio. Speriamo solo che tutto vada per il meglio..
Per il seno è normale, anche se a me il seno non ha accusato nulla, solo ora sembra più pieno.... Per i crampi, io li ho ancora... Crampi e mal di schiena, ho la pancia gonfia e mi tira un po tutto.... Anche l'inguine ogni tanto, fitta all'ovaia e inguine che tira.... In ogni caso tranquilla e tienici aggiornate per le beta... ❤️
Ragazze buongiorno, oggi dovrei essere a 4+0, se ho capito come si calcola 😅 e andró a fare le beta da ripetere giovedi.... Oggi mi fa un po meno male il seno rispetto a ieri e ieri sera ho avuto dei piccoli crampi al basso ventre... Qualcuna di voi ci è passata? Io cerco di non preoccuparmi ma non è facilissimo...
Un emozione leggere questo post "luglio"..... Auguri a tutte le future mamme di luglio 2021... L'anno scorso il 28/11 scoprivo il mio positivo che mi ha portato la miaaa bimba!!!! 😍 😍 😍 😍
Aiuto😅😅io invece tt il contrario sto benissimo.. Solo un po' di Stanchezza e a volte faccio fatica a digerire certi cibi ma per il resto sto benissimo.. Al momento
Io sto un fiore... insonnia, nausea perenne alternata a fame improvvisa, capogiri, sto bene solo sdraiata, stitichezza, il gine mi ha vietato la tinta (anche l’henne’) quindi sembro la befana! 😂😂😂😂 e pensare che me la sono andata a cercare! Comunque appena sto bene un attimo entro in ansia un circolo vizioso insomma! E tu?
Come ti capisco... sono solo pochi giorni più avanti rispetto a te.. quindi proviamo le stesse cose 😍😍 un sospiro di sollievo e via verso il prossimo passo! Avanti tutta!!&
Guarda continuavo a guardare il portale per vedere se uscivano ste benedette beta non sai quanto sollievo quando ho letto quel numero fantastico!!!! Non me lo aspettavo così alto😊😊certo sta sera vi dico cosa mi dirà