Visualizza messaggio citato
Si avete ragione... Penso farò qualche corso di yoga on line per rimanere calma, ma tra ormoni e gente stupida è molto difficile hihi Facci sapere come vanno le tue beta!!
Si vero... Facciamo il possibile per mantenere la calma ma a volte è davvero difficile... Grazie per le parole di conforto ☺
Ciao Gloria, benvenuta tra noi 😘 capisco bene quella sensazione di paura di trovare macchie di sangue quando vai a fare pipì, da qualche giorno la provo anche io, ma l'ansia fa parte di questo percorso. Cerca di stare tranquilla, quei crampetti sono normali, la tua incazzatura non gli ha fatto male, però viviti questa gravidanza giorno per giorno il più serenamente possibile e tienici aggiornate 😘😘 io torno a scrivere oggi dopo il risultato delle seconde beta 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀
Benvenuta 😊 Cerca di stare tranquilla, andrà tutto bene... Non bisogna pensare in negativo... Anche a me capitano certe incazzature... A volte penso di andarmi a fare un periodo da eremita, non vedere né sentire nessuno... Ma alla fine noi possiamo solo cercare di vivercrla quanto più serenamente possibile.... ❤️ L'ansia è parte integrante di quest'esperienza... A noi non resta che goderci ogni singolo momento e cercare di stare serene❤️
Ciao a tutte, in punta di piedi e con molta ansia entro a far parte di questo gruppo. Sabato ho fatto l ecografia e si è visto un bel embrione di 6,5 mm e una super pallina lampeggiante ( a 6+6) Vengo da un aborto nel 2017, un bimbo sano nel 2018 e un altro aborto nel 2020 a febbraio. Ovviamente ad ogni pipì ho il terrore di trovare tracce colorate ma speriamo che come ha detto la dottoressa faccio prima una bozza e poi arriva la bella.. (Sdrammatizziamo 😅). La prossima eco sarà il 22 dicembre e faremo la traslucenza. Nn so come riuscirò a far passare un mese per sapere se è sempre tutto a posto. Domanda : stamattina mi sono presa una bella innervosita, avevo il cuore a mille..ora sono calma e ho i soliti crampetti, secondo. Voi questo stress di stamane può aver creato qualche danno? L'ansia nn mi vuole lasciare😅
Bene, lunedì vedrò cosa mi darà la ginecologa. Ma questi integratori li prescrivono sempre dopo le seconde beta? Perché per ora mi hanno detto di fare altro
Perfetto ♥️🤞 A me la gine ha prescritto natalben supra 8n sostituzione del solo acido folico che prendevo da prima del positivo 😊
Se hai già fatto le beta direi di sentire il tuo ginecologo.... La cosa importante è l'acido folico... Per tutto il resto puoi chiedere al medico....😊
Solo le beta da rifare una sola volta dopo una settimana dalle prime poi il ginecologo mi ha prescritto un integratore completo x la gravidanza
Dopo la scoperta del positivo avete iniziato a prendere multivitaminici? Vi sono state prescritte delle analisi prima di arrivare a fare la prima ecografia? Mentre aspetto le beta penso a queste cose 😊
Si infatti oggi pomeriggio dopo il risultato delle beta la chiamo. Perché da lei avevo già prenotato una ecografia per il 30 novembre, prima ancora di scoprire la gravidanza, quindi come tempistica andrebbe bene per la prima ecografia. Mah..spero di negativizzarmi presto.
Speriamo ❤️perché mio marito dopo 10 gg é risultato ancora positivo al secondo tampone. É molto importante fare la prima ecografiavin tempo per scongiurare gravidanze extrauterine, é questa la mia più grande paura
Mi dispiace... Prova a chiamare la ginecoga e chiedere... Magari una soluzione si trova... E poi magari prima di allora potresti tornare negativa.....😊❤️
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara ❤️ Importante stai bene vedrai in genere chi non ha sintomi si negativizza in 15/20gg
Stamattina ho appena saputo il risultato del tampone del covid 19. Sono positiva. Non ci voleva ma essendo mio marito positivo era prevedibile. Volevo capire come potrò fare per la prima ecografia che sarà tra due settimane. Magari nel mentre mi negativizzo ma se così non fosse? Il centro pma che mi ha seguita o la mia ginecologa privata possono farmi lo stesso l'ecografia? Uffa quanti pensieri 😐
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie 🙏🙏🙏 sisi assolutamente aspetterò
Se posso darti un consiglio, non fare come me e aspetta almeno un paio di giorni dal ritardo... Come dicevo in un altro topic anche i test più precoci non sono infallibili, meglio avere pazienza qualche giorno in più che la delusione di un negativo che poi magari è un falso negativo! (come nel mio caso).. Lo so che si freme e l'ansia del test è il nostro peggior nemico 🤦♀️