Visualizza messaggio citato
Sapete consigliarmi un app io ne ho scaricato una ma nn mi piace molto "iMamma" Dice ke sn 4+4 e sarei entrata oggi nel 2° mese mi sembra così strano 😅
Auguri Sasha 😘😘 benvenuta nel gruppo. Vedrai che le beta di oggi andranno bene. Anche io le ho fatte stamattina, per la terza volta 😅 attendo i risultati 🤞🏻
Ragazze auguroni a tt 😍mi unisco a voi in qst bellissimo viaggio, domenica ho avuto il mio primo positivo e lunedì ho fatto anche il digitale, stamattina beta ora aspetto i risultati e spero siano buoni 😘
No.dai....non è facile io in questo momento ho paurissima ma sto capendo che trasmetto solo ansia al piccolo e quindi m'impegnerò affinché questo non accada ❤
Si doppie preoccupazioni doppio di tutto... Io credo che finché non li avrò tra le braccia saranno solo doppie preoccupazioni 😅
Oddio ma che bello che emozione lho sempre sognato 😍😍😍 in verità mi basta anche uno affinché mi possa rendere la donna più felice del mondo ma gemelli vabbè una cosa unica ❤❤😍augurissimi tesoro❤
È vero e ci provo infatti per non mostrare la mia ansia ho rassicurato anche il mio compagno che fosse tutto apposto...anche perché il mio ginecologo così ha detto che è tutto apposto e che la gravidanza è impiantata bene...ora spero che la prossima settimana si veda fagiolino ❤❤🙏🙏
Io credo di non essere nemmeno alla 6 settimana ma qualche giorno in meno almeno lo spero 😥😥 Grazie mille per il conforto ❤❤
Io ho fatto la prima eco a 5+1 e anche io ho visto solo camere e sacchi... Molto più piccoli del tuo... Tranquilla vedrai che alla prossima vedrai anche il tuo fagiolino... ❤️
Lo so, l'ansia sarà con noi tt I 9 mesi fidati.. Ma bisogna saperla gestire xche non ci fa bene ne a noi ne ai nostri fagiolini!! Io ieri avevo una paura prima dell'eco assurda e l'ho avuto dall'ultima beta una settimana prima per tt la settimana.. E sarà sempre ogni mese aspettando la prox visita sicuramente è normale ma dobbiamo pensare positivo