Visualizza messaggio citato
Si non lo è per niente ora sono in ansia per qualsiasi cosa che cosa brutta 😥😥nn vedo l ora che arrivi settimana prossima 🤞🙏
Ciao tesoro è molto simile alla mia solo che il mio ginecologo ha detto che era il sacco vitellino e sono di 6 settimane giuste anche perché ho ovulato tardi...ma ho paura 😥😥
Ciao☺️io ieri a 6 settimane ho visto fagiolino di 3,9 mm e cuore che batteva.. Stai tranquilla magari è solo un po' indietro basta anche solo un giorno di differenza e fagiolino cambia
Ragazze buongiorno ieri abbiamo fatto la nostra prima ecografia e sono di 6 settimane in base a ciò che ha detto il mio ginecologo...abbiamo visto solo il sacco vitellino e settimana prossima abbiamo la prossima eco per individuare il fagiolino e il suo battito❤ A qualcuna e capitato a 6 settimane di vedere solo il sacco vitellino??😥
Ciao ragazze, ho scoperto ieri il mio positivo dopo quasi 2 anni di tentativi, un isterosalpingografia e una risonanza fatte a Settembre che mi hanno confermato un utero bicorne unicolle. Mi stavo quasi rassegnando alla Pma se non fosse che da qualche giorno avevo uno strano formicolio al basso ventre accompagnato da mal di schiena ...ho il ciclo di 24 giorni, ieri ero al 25esimo e per togliermi il pensiero decido di fare un canadese di gravidanza. Nemmeno il tempo e la linea diventa subito scurissima 🤩🤩🤩 non vi dico le urla alle 8 del mattino 😂 visto che non riuscivo a contattare il mio ginecologo nel frattempo io e mio marito decidiamo di andare a fare le beta, e tornando a casa anche un clearblue😂 che mi dice subito incinta +3 ❤ e adesso ecco la cosa strana: nel pomeriggio ritiro le beta e il valore è di 30.362, ho avuto l'ultimo ciclo il 24 Ottobre, è troppo presto per essere così alte 🤪 il mio ginecologo ha detto di rifarle oggi in un altro laboratorio e che già settimana prossima mi vuole vedere... nel frattempo incrociamo le dita e sono felice di poter finalmente condividere la mia avventura con voi ❤
Dai sii positiva ti avrebbe fatto andare a visitarti se fosse qlc x cui preoccuparsi!! Pure io ho una lista di esami da fare entro il prox mese
Io ieri ho avuto anche una perdita.... Oggi ho rifatto le beta... 61363.... Aspetto risposte dal ginecologo, spero non sia niente.... 🤞🤞🤞
Di nuovo io e in ansia... Oggi sono a 7+2 e da ieri forte raffreddore e fastidio alla gola... A breve provo febbre perché me la sento... Sicuramente dovrò fare tampone, ma Al di la dell'esito un'influenza può creare danni essendo appena all'inizio? Non vi nego la mia angoscia .. Premetto che ho un bimbo che va al nido e mi porta a casa tutte le influenze possibili 😅
Io ero preoccupata x il numero e devo dire mi va bene così! Ora che ho sentito che va tt bene, che il suo cuore batte sono tranquilla ❤️