Visualizza messaggio citato
Ah si ne ho da fare parecchi x questo mese, in realtà mezzi li ho già fatti x il pma ma penso saranno scaduti e quindi dovrò rifare tt! La lista è questa e devo fare quelli segnati
Grazie cara per il benvenuto! Io alla fine oggi ho deciso di scrivere alla mia ginecologa chiedendo se il multivitaminico che sto assumendo va bene. Siccome poi sono a fine scatola chiedo anche se eventualmente al termine posso prendere qualcosa di piu specifico. E poi richiedo per il tsh.
A me integratori specifici per la gravidanza ancora nulla, prendo solo il folidex 400 e il DBase che avevo già iniziato più di un mese fa, però quando vado fare l' ecografia chiedo, anche se vorrei iniziare a prenderne uno prima. Che faccio me lo sce!go da sola prima? Sono indecisa
Immagino! Ma ti hanno dato degli esami del sangue da fare nel frattempo giusto? Io sono solo indecisa se rifare il tsh per via della tiroidite di hashimoto (prima dela stimolazione era 0,36). Magari domani chiedo alla mia ginecologa se è gia il caso di ridosarlo o se aspettare dopo la prima eco. State gia assumendo degli integratori per la gravidanza? Io in farmacia chiesi qualcosa di specifico per i capelli perche dalla stimolazione avevo notato che si erano indeboliti e il farmacista mi diede un multivitaminico simile al multicentrum materna ma a marchio della farmacia per l’apporto vitaminico per la gravidanza. Ovviamente l’acido folico lo assumo a parte perche nell’integratpre della farmacia c’e solo in minima quantità (mi pare 1 mg, contro i 4 mg raccomandato), assieme all’altra caterba di farmaci/integratori che sto assumendo prescritti dal centro di pma nel post transfer 😅
🤣ci ho messo un po’ 😅. Avevo un po di paura ( in realtà ce l’ho ancora), però voglio essere ottimista e spero che non si ripeta quello che successe a luglio ❤️
Come ti capisco. A luglio ho avuto un aborto a causa di un uovo cieco e ogni tre quattro giorni andavo a fare le beta. 😅 Per fortuna stavolta le beta sono cresciute bene quindi mi hanno fatto fare solo due prelievi. (Speriamo infatti di non perderlo questa volta ❤️)
Ciao ragazze, entro in punta di piedi in questo gruppo. Alcune di voi mi conoscono, la mia gravidanza è nata grazie alla pma. sono alla 4+6 e oggi, al secondo controllo delle beta, la drssa del centro mi ha detto che le beta vanno bene sono cresciute perfettamente (da 886 a 1734 in due giorni) e di prenotare l’ecografia per la prima settimana di dicembre. Ho appuntamento il 2 dicembre. ❤️