Visualizza messaggio citato
L'ho detto... Magari è solo una mia fissazione... Ma mi dispiace che ci siano appunto donne che devono lottare in questo modo per poter avere il loro maialino❤️
Ma che colpa Roby non pensarlo nemmeno! Ognuna ha il suo percorso e la sua storia.. Purtroppo c'è chi come alcune di noi me compresa ha dovuto lottare un po' di più x avere il suo positivo ma siamo tt donne e future mamma allo stesso modo
Buongiorno ragazze. ieri ho fatto la prima visita… Mi ha fatto un'eco interna in cui si è visto "mirtillino" e si è visto il cuore che batteva. Ha detto che per la datazione e le misure devo fare un'eco settimana prossima. Mi ha prescritto una sfilza di esami di cui molti ho visto che passano in esenzione fortunatamente e mi ha praticamente messo a dieta Ho la prossima visita il 7/12. Dall'ultima mestruo dovrei essere a 6+6. ah, e mi ha dato un integratore.
Infatti 😊 Magari poi avremo i calcetti che ce lo ricorderanno.... E noi ad ogni calcio ripenseremo alla tranquillità di adesso.... E ci renderemo conto che è passata troppo in fretta ❤️
Si lo so che non è una colpa.... È solo che dietro ognuna di quelle domande c'è una storia.... E ogni storia la sento più pesante dell'altra.... E mi dispiace non poter dare loro una speranza...❤️
Si è bello che ci siano donne che non devono affrontare questo percorso... Ma contemporaneamente è brutto invece che ci siano donne che invece devono affrontarlo... ❤️❤️❤️
Roby, Maria, siamo tutte sulla stessa barca! Mi ritrovo a guardare le foto del digitale fatto sabato scorso, riguardo i referti del laboratori delle beta, mi rileggo le email del centro che dicono che le beta sono perfette e che sono cresciute perfettamente. Una pazza 🤣
Ma non pensare assolutamente queste cose. Non ti devi sentire in colpa o cattiva se dici che per te è arrivato tutto in maniera naturale senza fare trattamenti. Anzi è una bella cosa, almeno vuol dire che ci sono altrettante donne che per fortuna non devono affrontare percorsi difficili psicologicamente e fisicamente come la pma. Io sono contentissima per te😘😘😘😘❤❤❤❤
Una mia zia lo ha fatto... Devo essere sincera a volte mi mi crea problemi dove rispondere che non ho fatto percorso PMA... Molte delle ragazze che me lo chiedono hanno dietro delle storie molto pesanti.... E in quelle domande a volte ci sento quel pizzico di speranza che sento di spezzare nel rispondere che a me non si tratta di PMA... Magari è solo un mio film mentale... Ma mi sento cattiva in queste occasioni...
Eh perché di solito i gemelli capitano di più nella PMA (procreazione medicalmente assistita) e sono di due livello, il 1° si chiama IUI (inseminazione intrauterina) che è quello che ho fatto io, perché avevo problemi di ovulazione, ma mio marito stava bene, e sono rimasta incinta al primo tentativo. Poi c'è il 2° livello che sarebbe la fecondazione in laboratorio. Comunque la PMA si usa quando ci sono problema di fertilità maschili o femminili indipendenti entrambi
Infatti... Ma sono fuori luogo in molti 😅 Dal concepimento al primo tentativo... Fino ai gemelli senza inseminazione.... Non sai quante mi chiedono che percorso PMA ho fatto per avere i gemelli.... Che poi io neanche so cosa significhi PMA....😓
La mia lo è abbastanza 😅 Certo a volte ho i miei crampetti o il colore ai reni per la stanchezza... Ma veramente non mi posso proprio lamentare... Sono in vari gruppi e quasi tutte a lamentare i fastidi... E io non faccio che restare muta....
È che a parte la fame.... Non ho nulla.... Tanto che a volte mi viene da pensare che mi sono sognata tutto.... 😅 Certo ho i buche alle braccia per tutti gli esami... Ho i lividi sul sedere per le siringhe di progesterone.... Ma a livello di dolori o sintomi... Nulla....😅
No ma va! 😂 il giorno che ho fatto il test digitale il giorno prima delle beta, giravo per casa tutto il giorno con quel coso in mano perché volevo guardarlo sempre. Pure a tavola me lo sono portata 😂 anche perché rimaneva acceso solo 24 ore e poi ovviamente mille foto😅
Si, pure io ho un po di nausea e la notte quando mi sveglio per andare in bagno ho bruciore di stomaco. Dai forza che andranno bene!❤️
Li ho anche io questi tipi dolori, a volte pungenti, a volte non li sento proprio ed a volte è come un dolorino costante in basso ma assolutamente trascurabile. È l'organismo che si sta adattando al nuovo ospite 😊. A parte questo non ho sintomi. Fino a l'altro ieri qualche leggera nausea serale o mattutina, ma roba di minuti. Anche io sono a 5+1. Noi andiamo proprio di pari passo eh? Anche l'ecografia stesso giorno. Si stamattina ho le beta, pomeriggio vi farò sapere❤😘
Io non ho quasi nessun dolore o sintomo... Direi che in fin dei conti sto bene.... Tutti a dirmi che avrei avuto il doppio dei sintomi o che cmq sarebbe stato più pesante che con uno solo.... E invece a volte mi chiedo se sia vero o no 😅