Buongiorno a tutte voi❤ volevo ringraziarvi per i messaggi di sostegno di ieri. È difficile ma passerà questo dolore e ci riproverò presto. Vi abbraccio forte tutte ed in bocca al lupo per le vostre gravidanze. Andrà tutto bene state serene🌈💚
Visualizza messaggio citato
Io il 2...comunque secondo me i sintomi vanno e vengono, alla fine i cambiamenti ormonali sono tanti. ❤️ Cerca di stare tranquilla e aggiornaci, se ti va
Anche io non ho assolutamente nessun sintomo.... Solo la pipì mi è rimasta.... Io andrò a visita mercoledì... Incrocio le dico con te 🤞 Vedrai che non sarà niente❤️
Ciao Federica, spero per te che non sia come ti ha prospettato la ginecologa (certo che anche loro, a volte non ti aiutano per nulla a tranquillizzarti). Quando hai la prima ecografia?
Ciao Bellissime! Io sono sparita per un po, sono 3/4 gg che mi sono spariti i crampetti all'utero, non ho piú lo stimolo della pipí ftequente ecc, solo male al seno e capezzoli. Cosí ho chiamato la gine e su suo consiglio oggi e lunedi ripeto le beta, poichè secondo lei la sparizione dei sintomi potrebbe voler dire che tutto si è interrotto.Addirittura, mi ha detto che pure se le beta vanno bene,di aspettare cmq la visita con eco perchè non è detto. Insomma, mi tiene molto coi piedi per terra ma nel frattempo mi ha anche molto terrorizzata.Faró come dice e incrocio le dita, certo è che non avere nessun sintomo non è bello, ve lo assicuro.Vi abbraccio tutte ❤️
Mi hanno fatto l'ecografia, non si vedeva nulla tranne l'utero preparato per la gravidanza. Mi hanno detto che con un calo così non devo sperare più. Da stasera interrompo il progesterone ed aspetto la mestruazione
Sono in ospedale, le mie beta sono crollate a 178. Sono tristissima. Non ho avuto ne perdite ne dolori.. Non me lo aspettavo. Sono venuti a prendermi con l'ambulanza perché sono positiva e non poteva portarmi mio marito. Sono qui sola che aspetto che qualcuno mi visiti 😔