Visualizza messaggio citato
Mamma mia spero di potermi fermare a 2 🤣 già ho avuto l’ansia per le prime perche non avevo granché di sintomi e quindi ero preoccupata per il risultato che sembra abbastanza buono, adesso sono preoccupata per le seconde sempre per lo stesso motivo..diciamo che sto orecchio bene, altri direbbero sei fortunata, io invece ho l’ansia ahaha eppure sono stata già incinta e non molto tempo fa ma mi sento come se fosse la prima gravidanza 🤣
Ciao Ylenia, ciao Fabiana benvenute! Io le beta le ho fatte le prime lunedi scorso e le seconde mercoledi. Oggi le ho rifatte di mia iniziativa (dovevo dosare il tsh quindi ho approfittato del buco 🤣). La mia è una gravidanza da pma e a giugno (altra gravidanza da pma) ho avuto un aborto spontaneo da uovo cieco, quindi sono un po’ ansiosa. Pero si, se non ci sono grossi problemi i ginecologi le fanno ripetere un paio di volte a distanza di una settimana ( soprattutto se il valore di partenza è gia buono). Altri ginecologi fanno fare il prelievo per confermare la gravidanza e poi fanno andare direttamente all’ecografia. Dipende un po ecco 😅
Io della prima gravidanza le ho fatte a distanza di una settimana, ogni ginecologo poi dice la sua ma secondo me va bene farle dopo una settimana tanto servono solo a vedere se i valori crescono bene..mettono più ansia che altro per questo non le ripeto ogni 2 giorni
Ciao Ragazze dovrei essere anche io una mamma di luglio, l’ho scoperto da qualche giorno . Ho fatto le beta qualche giorno fa e adesso aspetto di ripeterle tra qualche altro giorno..sono già mamma di un bimbo di 19 mesi e adesso inaspettatamente è arrivato questo positivo 🥰
Ciao! Io domani sono alla 7 settimana e non ho nessun sintomo, ne nausee ne seno dolorante, nulla.. Solo stanchezza, sonno e pipi 😅
Ciao Kristina benvenuta! Io pure noto dei cambiamenti, tipo un giorno il seno mi fa piu male, il giorno dopo per nulla. Io poi tendo ad avere piu nausea/bruciori di stomaco e crampetti piuttosto che dolori al seno. Quando hai la prima ecografia? A che settimana sei?
Sposa Abituale
Aprile 2019
Roma
Sposina2019 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi unisco anche io . Però ho qualche dubbio. Prima avevo il seno dolorante e molto sensibile adesso é da una settimana che fa molto meno male oggi proprio zero. A voi è rimasto? L'unica cosa che ho notato è che ieri per la prima volta ho vomitato e oggi ho bruciori di stomaco a volte qualche solito crampettp direzione utero ma il seno mi preoccupa
Ciao a tutte, eccomi anche io nel club delle future mamme di Luglio...sono mamma di due splendidi gioiellini. Jacopo 4 anni e Nicole 20 mesi....ed ho scoperto da poco di aspettare il/la terzo/a...🥰