Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roby
Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli

Future mamme Luglio 2021...

Roby, il 30 Ottobre 2020 alle 18:42

Pubblicato in Future mamme 3.398

Apro questa discussione con la speranza che non ci sia già... Allora spose... Anzi future mamme quante siamo? Confrontiamoci😊❤️❤️❤️
Apro questa discussione con la speranza che non ci sia già...

Allora spose... Anzi future mamme quante siamo? Confrontiamoci😊❤️❤️❤️

3.398 Risposte

• Erica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Agrigento
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fatto è che a me ha dato questa pillola prima ancora delle analisi , cioè di sapere il risultato 🙆🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora fatti fare le analisi x la trombofilia sono importantissime xche senza saperlo potresti avere qualche problema di coagulazione ti parlo x esperienza personale poiché all'epoca volevo prendere la pillola anticoncezionale così il mio ginecologo prima di prescrivermela mi ha fatto fare una serie di esami tra cui questi x la coagulazione e fattori genetici bene è venuto fuori che ho il fattore 2 quindi un problema genetico alla coagulazione e più predisposta alla trombofilia quindi pillola vietata e più accortezze in gravidanza!! Quindi sono importanti esami da fare x tt le donne a mio avviso andrebbero fatti per prassi sempre
    • Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia benvenuta!🍀
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io domenica🍀❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro😭❤️🤞🏻 Mi sono emozionata sono contentissima per te , grazie dei vostri consigli davvero, aiutano specialmente in questi momenti ❤️ Anche io prenderò ovuli e integratori , mi sto convincendo per la cardio perché ho un po’ paura sono ipocondriaca 🙆🏼‍♀️ Ecco perché mi faccio mille problemi, in bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. Ho fatto il test domenica sera e quindi mi aggiungo anche io! Adesso scrivo anche alla ginecologa e le invio gli esami, compresi quelli preconcezionali, fatti 10 gg fa e che ho appena scaricato. Auguri a tutte! 🍀🍀💞
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si nulla ti vieta di andare anche dalla tua ginecologa! Una mia amica, che si è sempre fatta seguire privatamente (prima della gravidanza),ora con la gravidanza va al consultorio ma ogni tanto si rivolge anche alla sua ginecologa privata, perche la bimba parrebbe un po’ piccola e quindi preferisce avere un occhio in piu
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii grazie Rain! I tuoi consigli si sono rivelati perfetti! ❤️
    Sisi il 3 dicembre, mamma mia manca una settimana eppure mi sembra una vita😂 non resisto piú!
    Ho una domanda : io il 3/12 vado dalla gine privata e ho scoperto che la mia assicurazione del lavoro a fine gravidanza mi rimborsa 1300€ per eco visite ed esami.Allo stesso tempo so che il consultorio dietro casa mia 3è molto buono e mi piacerebbe anche farmi seguire da loro.Che faccio? Posso farmi seguire da entrambi? E andare dalla gine privata giusto per fare le eco che non passa la mutua? Che dite?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo.... 🤞❤️ Lo faccio anche a tutte voi un grosso in bocca al lupo.. 🍀🤞
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, grazie per averci raccontato la tua esperienza! Spero che prosegua per il meglio!ti faccio un in bocca al lupo 🤞🍀
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto Fede? Sono contentissima per te!hai l’eco il 3 dicembre, vero?❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento: oggi beta a 17mila.
    Ho comunicato alla gine i risultati e mi ha detto che vanno benissimo, anche perchè con valori cosi alti raddoppiano ogni 4 gg e non ogni 2, quindi dai calcoli vanno bene.
    Mi ha detto a questo punto di mettermi buona e di aspettare l'eco per confermare che tutto va bene, che la gravidanza è nel punto giusto, che c'è battito ecc...SPERIAMO!Cosí tiro almeno un sospiro di sollievo..🍀
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara sono una futura mamma di aprile.. Ogni tanto leggo anche gli altri forum di mamme xk questo è un momento bellissimo.. 😍 Ti racconto la mia esperienza.. Io ho avuto due biochimiche a distanza di tempo.. Come scoprivo il positivo le beta non crescevano come dovuto e nell arco della settimana mi veniva il ciclo.. L ultima biochimica è stata a luglio.. E il ciclo lo avuto il 23.. Ho chiamato il mio gine fatto il controllo x vedere se mi ero pulita bene ed era tutto ok.. E non avevo nulla che non andava neanche una minuscola cisti..pulita.. Allora li dissi al dottore che volevo fare delle analisi specifiche x capire come è che resto incinta ma non riesco a portare avanti la gravidanza.. Lui mi disse riprova subito un altra volta ( anche xk sono giovane) vediamo che succede poi seno faremo tutti i controlli.. Beh io così ho fatto.. Il 23 luglio ultimo ciclo e ad agosto non è più tornato incinta di nuovo.. 😍😍❤️ Lo subito chiamato e mi ha dato subito cardiospirina che ancora prendo x precauzione.. E feci x una settimana ovuli.. Ora sono qui appena entrata nel 5 mese..❤️ Sono sempre con un po di ansia sperando vada sempre tutto bene fino alla fine.. Ma dobbiamo essere fiduciose e goderci questo momento😍😍😍🤞
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vanno benissimo secondo me! Facci sapere cosa dice la ginecologa 🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2019 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ☺️☺️☺️☺️ certo piano piano diminuiscono..
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze appena ritirare le beta, mi dire se secondo voi i valori sono buoni ? Sono alla 4 settimana Future mamme Luglio 2021... 1

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍 si appunto
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene allora ❤️ Grazie
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto. Ma l’importante è raggiungere l’obiettivo!
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì ho capito il tuo pensiero ed hai ragione
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I farmaci fanno solo che bene al bimbo, non ti preoccupare. Per noi magari sono un po’ pesanti ma aiutano a prevenire gli aborti spontanei ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Erica, non vorrei aver fatto passare il messaggio sbagliato con quello che ho detto prima! Male a te e al tuo bambino sicuramente no, altrimenti non la prescriverebbero nelle situazioni a rischio... Il mio discorso riguardava l'utilità o meno del prenderlo senza evidenze..su quello stai tranquilla 🤗
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che siamo tutti nella stessa barca
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io devo prendere questi ovuli di progesterone . Poi gli integratori e forse questa cardioaspirina se mi decido che non mi farà male, per questo volevo sentire più opinioni . Ho paura non tanto per me ma per il bambino ❤️
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo penso anche io, anche perché a ottobre era 0,36 😅. Poi da quello che ho letto, il tsh da l’allarme diciamo che il fisico materno sta andando in sofferenza, ma se gli altri due ormoni che sballano a causa del tsh (ft3 e ft4) sono normali, l’embrione non subisce contraccolpi. Poi il tsh subito sballa mentre gli altro due ci mettono piu tempo, quindi spero veramente di averlo preso in tempo.
    Ahhh il parto d’estate, non ci voglio proprio pensare 🙈
    Poi aggiornaci con le beta 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No per niente. Poi vabbe, ne sto prendendo talmente tante di medicine, tra progesterone, cardiospirina e integratori vari
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah secondo me si dai! Non penso che sia una cosa cosí repentina!
    Poi se le beta sono anche cresciute bene io starei tranquilla, vedrai che non è successo nulla! 🤞🍀
    Qui ragazze ho capito che ci aspettano 9 mesi di fuoco tra ansie ecc 😂 e poi partoriremo pure in estate con il caldo...PERFETTO!!!
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti trovi con questa pillola hai notato qualche cambiamento?
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono oggi a 5+5. Io pure ho l’eco programmata mercoledi prossimo. E domani ho la visita dall’endocrinologo perche ieri ho fatto il controllo anche del tsh ed è a 10,40 😱. Sono ipotiroidea e gia prendo eutorix. In attesa di domani la ginecologa mi ha detto di aumentare l’eutirox da 100 a 150. Spero di aver fatto in tempo.
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione , certo penso che anche qui comunque la diano per maggiore tranquillità. Perché se prima ti dicono di prenderla e poi ti fanno le analisi per capire se sei predisposta diciamo che non ha molto senso la cosa. Tra l’altro cosa strana questa analisi si paga tantissimo e in più la mia ginecologa ha detto che la fa solo lei o comunque loro stessi, invece io informandomi con un amico di famiglia ho scoperto che nel suo studio analisi la fa pure . Quindi non capisco se è una cosa a scopo lucrativo o no!
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, benvenuta! Io la prendo, ma la mia è una gravidanza da fecondazione in vitro e una volta effettuato il prelievo ovocitario mi hanno detto di prenderla, fino alla dodicesima settimana di gravidanza. Sostanzialmente aiuta l’attecchimento e quindi evita situazioni di aborto. A noi il centro la da per prassi, poi se una persona ha problemi di trombofilia danno un farmaco piu pesante che si chiama clexane. Ma comunque, essendo comunque delle gravidanze “particolari”, la prescrivono per maggiot tranquillità.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene allora mi placo 😅
    Col fatto che non ho ancora fatto eco sono un po sulle nuvole, della serie sto facendo tutti gli esami ecc da donna incinta ma ancora non ho realizzato di essere incinta😅🤦
    Tu di quanto sei?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione