Visualizza messaggio citato
Io non ho ben capito in che settimana sono 😅 ciclo circa il 21/22 ,(l'unica volta che ho dimenticato di segnare sull'app 😅😓)...però sono sicura sul giorno del concepimento...primo novembre! Tu per caso mi sapresti aiutare ? Poi martedì ho la visita ! Beta già fatte lunedì ... Avevo 2900
Grazie cara... Ti faccio tanti in bocca al lupo anche a te... Io anche sono un po scettica con le medicine.. Pensa che ho la fobia di ingoiare le pastiglie.. Infatti a volte non so come fare.. Mi hanno dato le bustine che non prendo manco tutti i giorni che mi gira lo stomaco.. 🙄 Ma cerco di fare del mio meglio x il mio amore... Anche se cmq il medico mi ha detto l importante che mangiamo bene🤞😍
Sicuramente meglio subito che più avanti, però la felicità che ho provato dal test positivo in poi non l'avevo mai provata, mi svegliavo ogni mattina col sorriso, gli occhi di mio marito brillavano, dopo più di 1 anno sembrava che fosse arrivato finalmente il nostro momento. Sognavo di mettere la prima ecografia sull'albero di Natale. Lui o lei era già il mio amore grande. Ma la vita è così, a volte ti tira pugni in faccia e quindi ci si rimbocca le maniche e si ricomincia. Per chi viene dalla PMA, tu lo sai, è diverso, pesa di più dover ripartire con analisi, terapie, ansie varie. Comunque non mi arrendo, avrò il mio bambino❤🌈
Ti capisco, ma se ti puo consolare, meglio che sia successo subito. Io quest’estate feci le beta il 30 giugno e alla fine smisi le terapie il 22 luglio, dopo aver accertato l’assenza dell’embrione. In quei 22 giorni, nonostante le beta che non crescevano bene, comunque la speranza c’era. Fatti forza e vedrai che la prossima volta andrà bene ❤️
Così così, alterno pianti a momenti che mi sembra di stare meglio, me ne devo fare una ragione, a gennaio farò un nuovo tentativo, spero di non rivivere questa esperienza, è la cosa che mi spaventa di più. Grazie del pensiero cara❤ mi ha fatto molto piacere davvero ❤
Grazie della risposta, te lo chiedevo perché ho prenotato la visita con eco per la 7 settimana appunto per far sì che si veda qualcosa in più e volevo capire se non mi sbagliavo ecco😘
Si chiama test genetico per trombofilia ovvero ricercano se hai ereditato una di queste mutazioni genetiche, io ho quella del fattore 2 in eterozigote e ovviam dopo averlo scoperto ho fatto fare il test a tt la mia famiglia e abbiamo scoperto che l'ho ereditato da mio papà senza che lui lo sapesse ovviamente fino a quel momento
Sara come si chiama l'esame genetico per la trombofilia? Io avevo fatto gli esami per la coagulazione ed erano a posto però per sicurezza mi piacerebbe fare anche l'esame genetico. 😘
Ragazze buona sera ieri nn vi ho aggiornate ho fatto la 1 eco e si è vista la camera,mi ha detto di stare tranquilla xké è un po presto qnd tra una diecina di giorni dovrei riandare x il cuoricino, solo ke mi ha detto di ripetere le beta e oltre agli ovuli ke prendo mi ha dato le punture di gonasi a giorni alterni x una maggiore sicurezza. Qlkn di voi ha la mia stessa terapia.
Si infatti io le farò venerdì , comunque devo capire bene se prenderla o meno. Tutti mi stanno dicendo che la prendono e si trovano bene quindi vediamo la mia ginecolog dice che non mi fa male
Esatto pure io vengo da per orso pma e sono mesi ormai che faccio ogni sera ignezione di clexane ora in gravidanza la sto continuando per il problema di coaugualione del sangue mio la farò ancora per altre 3 settimane poi prenderò la cardiospirina fino a fine gravidanza penso
Questo secondo me è sbagliato ma lo fanno preventivamente per scongiurare un Aborto nel senso che la cardiospirina aiuta in questo.. Però le aanlisi x la trombofilia andrebbero fatte assolutamente secondo me perché è un problema sottovalutato ma che per una donna può essere pericoloso in gravidanza