Visualizza messaggio citato
Se crescono bene è positivo💪per il tsh senti cosa ti dice l'endocrinologo vedrai che lo farà abbassare ti dirà meglio cosa fare
Dici Sara? Ho una pauraaa.ho paura di perderlo per il tsh 😔. Nel frattempo la ginecologa mi ha detto di aumentare a 150 e poi mercoledi ho la visita
È per controllare per controllare il funzionamento della tiroide. Io sono ipotiroidea quindi ho voluto fare il controllo primo dell’ecografia. E meno male che l’ho fatto
Ciao ragazze, i miei risultati sono arrivati. Le beta credo vadano bene (da 1734 di mercoledi sono a 5571) ma ho il tsh a 10,4 😱. Per fortuna che la ginecologa mi disse di non rifarle, visto che a ottobre erano 0,36 😡.Sono nel pallone completo, la ginecologa non mi risponde. Io pero ho preso appuntamento per mercoledi con l’endocrinologo.
Grazie Federica, tranquilla, ti capisco benissimo, probabilmente la prossima volta la vivrò con un passo indietro e più cautela, altrimenti poi ci starei troppo male se succedesse qualcosa. A gennaio farò il mio prossimo tentativo di inseminazione, e spero di rimanere incinta subito come la prima volta. 🍀 M dispiace non far più parte di questo gruppo, mi trovavo bene e ci sono persone che seguivo già da prima. Faccio un grosso in bocca al lupo a tutte❤❤❤un abbraccio
Mi spiace davvero tanto Maria, scusa se ti scrivo ora ma sono un po assente dato che anche io sto aspettando i miei risultati con un po di ansia... Penso che fino all eco saró abbastanza riservata. Ti auguro di stare presto bene e di ritrovare la tua gioia presto prestissimo ❤️Ti abbraccio forte...
Ma no stai tranquilla solitamente i fastidi più che altro sono le prime settimane..poi andando avanti più che altro c’è la stanchezza, la pesantezza del pancione, fare pipì ogni secondo ahah
Si, io sono a 5+4. Per le settimane dovresti calcolare dal primo giorno dell’ultima mestruazione. Su internet ci sono molti calcolatori che con l’inserimento della data dell’ultima mestruazione e della lunghezza del ciclo mestruale ti fanno il conteggio.
Ok grazie mille io sono un po’ spaesata credo di farle domani per la prima volta allora è poi ho la prima visita prenotata dalla gine per il 4 dicembre ma voi già sapete le vostre settimane????
Ahahaha 🙈🙈 sarâ così per tutti e 9 mesi..ricordo che con la prima gravidanza ogni mese quando andavi a fare la visita avevo sempre una grande ansia
Esatto ahah è successo anche a me con le beta ogni tanto vado a riguardarle perché se dovessi basarmi sui sintomi non sento nulla se non ogni tanto mal di schiena dato che con il bimbo ancora piccolo io mio riposo è relativo..mentre della prima gravidanza ho avuto per i primi 3 mesi forti nausee e tanta sonnolenza
Grazie mille cara, speriamo bene, per tutte noi! Io a livello di sintomi vado a giornate, tipo oggi nausea anche fastidiosa e crampetti, sabato nulla (infatti ero gia in crisi 🤣)